quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 19/03/2013 11:13:54 (> Qui trovi parecchie risposte alle tue domande.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=t&a...
D'accordo con ciò che ti ha detto Checco, il traghetto lo prendi a Brestova (lato est dell'Istria) e in 20 minuti di mare sei sull'isola. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparoquote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 20/03/2013 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel campeggio a Punta Krizia, immerso nella natura ma distante 13 km dal primo paese, girano liberi degli innocui cerbiatti [8D], conservo le foto in cui mi sono venuti a mangiare delle mele direttamente dalla mano [^][^]. Se prendi il traghetto a Brestova - lato est dell'Istria - in 20 minuti di mare ti porta direttamente a Cres che è raggiungibile anche da Krk ma è assurdo fare il giro del mondo per arrivare nel medesimo punto a meno che tu non voglia vedere anche quest'isola. Krk o Veglia si raggiunge tutta via terra arrivando poco oltre Rijeka / Fiume (2 euro di autostrada + 7,5 euro - che si paga solo all'andata - per la tariffa del ponte che unisce l'isola al continente) ed è altrettanto una bella isola specialmente a Baska - un posto da vedere con un'acqua incantevole. Per quanto riguarda i cani credo che tutti i campeggi abbiano un'area a loro dedicata e pure un pezzo di spiaggia, ma non avendone non posso risponderti con certezze assolute. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di il faraone inserito in data 12/05/2013 19:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio super, anche se preferisco roba più spartana. Il mio consiglio però è quello di fare sosta anche altrove per vedere bene le due isole. Ciao Checco