Cordiali saluti
Silvioid="size3">
Ma il bello è che ce ne freghiamo del prezzo del gasolio alle stelle...per fortuna, erba e acqua,in tutte le piazzole non mancano mai e il rifornimento è assicurato. E l'autostrada sterrata per ora è ancora gratuita!id="size3">
Cordiali saluti
Silvioid="size3">
Passo del Brennero: il rientro a casa.id="size3">
Cordiali saluti
Silvio
Cordiali saluti
Silvioid="size3">
Cordiali saluti
Silvioid="size3">
Cordiali saluti
Silvio
Niente trumacombi, niente webasto, niente tubi ghiacciati ne serbatoi congelati.Niente!
Come facevo a resistere? semplice...tanta buona grappa fatta in casa...dal nonno![:D][:D][:D]
Cordiali saluti
Silvioid="size3"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/12/2010 11:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zingaraccio d'un conte Ugolino! Dove ti sei rifugiato? E... brina o neve? Se fosse la seconda, è un evento davvero raro! Mio fratello sta facendo un viaggio di lavoro in marche ed abruzzo e sembra di sentire i lupi, quando telefona la sera...[:o)] sei ancora da quelle parti?
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 16/12/2010 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, Stefano E' proprio un bel traguardo...id="size3">
Vi abbraccio tutti
Silvioid="size3">
Cordialmente
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 16/12/2010 17:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a mercoledi mattina, poi... via verso la Serenissima a far Natale con mia figlia , mio figlio , genero, consuoceri e nipotini.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/12/2010 22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che a leccare il manico qualcuno potrebbe pensare male di te, dammi retta meglio inzuppare il biscottino. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Emil...a te tocca proprio il lavoro più duro eh? Complimenti alla tua signora. Mi sa che hai davvero trovato la tua "dolce" metà! P.S. la "G" del tuo nick sta per GOLOSO? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. sono stato un po' esuberante nel termine, ma qui siamo nel passato ed io sono all'antica...capito? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil G con la G di goloso id="size3"> [:D] avrei un piccolo problema di traduzione: weihnachtsstollen mi traduce vino-notte-tette...[:D] wein si capisce che è vino... nacht è sicuramente notte... tollen...sarebbero le tolle di fanciullesca memoria? [:D][:D][:D] Confermare prego... Silvio