CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 4212
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/12/2010 alle: 11:10:57
Il porto dei ghiacci....
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 12:29:00
Buongiorno a tutti, presenti ed assenti (Ciao Ugolone...fa freddo neh?)id="size3"> Cartoline di viaggio di un carrocamperistaid="size6">id="purple"> Oggi sono un po' preso con il lavoro anche perchè ho dovuto girare mezzo mondo per comprare un po' di pentolame per preparare "in camper" il pranzo natalizio. Per ogni piatto e specialità ci vuole la pentola adatta e come vedete, mia moglie è molto esigente. Manca la 'pentola a pressione' ma noi 'del passato' non la usiamo per il semplice fatto che non l'hanno ancora inventata...proverò a telefonare ad Eta von Beta... magari in qualche lontana galassia che lui frequenta è possibile procurarla. E siccome in piazzola siete tanti, la quantità di pentole mi sembra ragionevole. Che ne dite? Si accettano suggerimenti...[:D]id="size3"> Ah,dimenticavo...gli sdrai a disposizione dei commensali, li metterò sotto la veranda per la pennichella post-abbuffata. id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">

Modificato da Mustang21 il 16/12/2010 alle 15:34:37
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 15:09:59
Scusate il ritardo, ma sono appena andato al rimessaggio...tutto ghiacciato... adesso con la famiglia vado a fare un giretto di prova...prima di partire per le vacanze natalizie. Come potete notare, la vecchia truma funziona ancora benissimo...tranne una leggera fuoriuscita di fumo dal camino. Infiltrazioni per ora non ne abbiamo viste e confidiamo nella clemenza del tempo per goderci questa meritata vacanza. Dove? In Mongolia, naturalmente. Abbiamo un po' di bimbi sparsi da quelle parti che ci aspettano al posto di Babbo Natale e non possiamo deluderli. Oltretutto avendo la trazione 4x4 Hp non dovremmo aver problemi sulle strade innevate e speriamo di arrivare per la vigilia, in tempo per la Messa di mezzanotte. Qualche spiffero dall'apertura anteriore ma non possiamo pretendere. Il nostro camper ha compiuto cinquant'anni, ma come vedete è sempre in gran forma...pur essendo telonato e neanche in monoscocca!id="size3"> Ma il bello è che ce ne freghiamo del prezzo del gasolio alle stelle...per fortuna, erba e acqua,in tutte le piazzole non mancano mai e il rifornimento è assicurato. E l'autostrada sterrata per ora è ancora gratuita!id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 15:25:15
Abbiamo preferito rientrare in anticipo dal giro di prova perchè sulla carrozzabile del Brennero c'erano venticinque chilometri di coda di cavallo... Ma perchè cari colleghi carrocamperisti andate tutti nella stessa direzione? Dai, i mercatini di Natale li abbiamo anche noi sottocasa e addirittura più convenienti. Invece partite tutti insieme, viaggiate uno dietro l'altro, vi parcheggiate vicinivicini, vi ritrovate insieme al solito posto del vin brulè e tornate insieme...d'accordo che l'amicizia è una gran bella cosa ma almeno nei week end...sempre le stesse identiche facce dell'ufficio,del condominio e del bar sport. Cambiare si può, basta fare op op e stringere forte le briglie: il nuovo mondo vi aspetta.id="size3"> Fate come noi,andate in Mongolia...id="size3"> Passo del Brennero: il rientro a casa.id="size3"> Cordiali saluti Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 15:33:17
Veduta del combattimento fra carrocamperisti che si disputano in duello all'ultimo sangue...l'unico posto disponibile nell'area attrezzata di Bolzano. Il sindaco si frega le mani dalla contentezza. Più duelli = meno carrocamperisti e senza bisogno di mettere divieti e sbarre...id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 15:44:46
Colleghi...attenzione... all'uscita del casello di Verona, sulla sterrata in direzione Lago di Garda c'è la pattuglia della carrozzabile che ferma tutti i carrocamper e li manda alla pesa. Sono multe salatissime...vi conviene cercare di liberare le acque tricolori...e tutto il resto...compresa la suocera (occasione irripetibile!) id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 15:56:33
Purtroppo un collega fermo sulla carrozzabile A25 con problemi ai semiassi del suo nuovo carrocamper, in vana attesa da oltre 3 mesi del carrosoccorso. Assicurazione fai da te? ahi ahi ahi!id="size3"> Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 16:51:11
Il mio primo camper...id="size6">id="purple"> Livigno: Dicembre 1949 - tempertura: meno trentavirgolaotto, diciamo freschina...id="size3"> Niente trumacombi, niente webasto, niente tubi ghiacciati ne serbatoi congelati.Niente! Come facevo a resistere? semplice...tanta buona grappa fatta in casa...dal nonno![:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvioid="size3">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 16/12/2010 alle: 17:34:49
Posso intrufolarmi in questo sogno western del boss per far notare le 100 pagine? No, dico: 100! CENTO!id="size6">id="red">id="Script MT Bold"> Altro che carnevale...(questa ve la devo spiegare?).[:D]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 16/12/2010 alle: 17:37:08
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/12/2010  11:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zingaraccio d'un conte Ugolino! Dove ti sei rifugiato? E... brina o neve? Se fosse la seconda, è un evento davvero raro! Mio fratello sta facendo un viaggio di lavoro in marche ed abruzzo e sembra di sentire i lupi, quando telefona la sera...[:o)] sei ancora da quelle parti?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 18:16:33
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 16/12/2010  17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, Stefano E' proprio un bel traguardo...id="size3">
...Cento Pagine...id="size6">
id="red">
...Trentamila letture...
id="size6">id="green"> Un grazie di cuore a tutti voi che mi accompagnate da sempre nel rispetto, nell'educazione, senza insulti ne parolacce, in questa bella avventura, in questa grande eterogenea piazzola dove convivono felicemente Marchi, Cellule, Accessori, Leggi, Comportamenti,Viaggi, Soste ed Esperienze, Altro sui camper e Altro ancora del presente e del passato.id="size4"> Grazie al Team di Moderazione e tutto lo Staff di Camper on Line per averci permesso di occupare questo libero spazio dando voce a tutti senza distinzione alcuna.id="size4">id="red"> Grazie a tutti coloro che sono passati da queste parti anche solo per dare un'occhiata. Ed infine un sentito Grazie e un abbraccio sincero a tutti quelli che hanno partecipato attivamente al mantenimento di quest'isola che non c'è...o forse sì!id="size4">
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è poi la strada la trovi con me porta alla piazzola che c'è...
id="size4">id="purple"> Vi abbraccio tutti Silvioid="size3">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 20:14:59
Amici della piazzola, dalla nebbiosa pianura vi auguro la mia buonasera. Vedo che oggi il titolare si è sbizzarrito a postare foto del suo pionieristico camperismo e siccome Mustang il carrocamper lo ha costruito da solo, qui è quando è andato a fare legna nel Klondyke. Cordialmente Lorenzo
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/12/2010 alle: 20:34:34
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 16/12/2010  17:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino a mercoledi mattina, poi... via verso la Serenissima a far Natale con mia figlia , mio figlio , genero, consuoceri e nipotini.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:03:42
Con le sfornate di oggi vi riempio ancora il vassoio ma dopo basta, che non diventi un vizio. Per iniziare questi, un strudel di mele e due Weihnachtsstollen poi ancora biscotti come li ha fatti mia moglie poi ci metto la mia manina, non che la cuoca non lo sa fare ma meglio non dare adito ai pettegolezzi che non faccio niente direi che me la sono cavata bene poi li ho messi al sicuro quelli che non ci stavano nella latta purtroppo hanno fatto una fine atroce ma qualche volta nella vita si è costretti a prendere decisioni drastiche. Devo proprio ammettere che ho una mogliettina che vale oro. ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:09:34
Ei Ugolone ma hai montato le gomme termiche? Mi raccomando catene sempre a bordo. E Eta von Beta? Avrà visto i biscotti della mia cara e ha paura di ingrassare che non si fa vedere? ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:11:40
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/12/2010  22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che a leccare il manico qualcuno potrebbe pensare male di te, dammi retta meglio inzuppare il biscottino. ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:11:40
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010  21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei Emil...a te tocca proprio il lavoro più duro eh? Complimenti alla tua signora. Mi sa che hai davvero trovato la tua "dolce" metà! P.S. la "G" del tuo nick sta per GOLOSO? Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:15:02
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010  21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. sono stato un po' esuberante nel termine, ma qui siamo nel passato ed io sono all'antica...capito? Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:35:09
Ohila,caro Zagor, ti hanno cacciato di casa? Come mai sei già in giro così presto questa sera, abituato a passeggiare nelle tenebre con la scure in mano? [:D][:D] Hai per caso cambiato lavoro oltre che compagnia telefonica? [:D] Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:45:19
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2010  21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Emil G con la G di goloso id="size3"> [:D] avrei un piccolo problema di traduzione: weihnachtsstollen mi traduce vino-notte-tette...[:D] wein si capisce che è vino... nacht è sicuramente notte... tollen...sarebbero le tolle di fanciullesca memoria? [:D][:D][:D] Confermare prego... Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link