CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:28:01
Volevo chiedere un parere professionale, magari c'è qualche DJ ortopedico......io sono quasi ginecoloco quindi non è il mio campo. Sabato sera, in camper, mentre camminavo scalzo, ho sbattuto il piede. Potete solo immaginarvi il bestemmione che ho tirato... La Federica dice che quando c'è il livido così. il dito è rotto, voi cosa ne dite?id="Georgia">id="size4"> [/URL]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:43:17
Pida........e' un classico...........rimedio : Zoccoli di Legno, il dito non lo ingessano, a me e' capitato un miliardo di volte, sopratutto nei piedi del divano !!!! Ciao a tutti ........e come dice Renato......Non dimenticatemi !!!!!!!! Leona
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/06/2009 alle: 06:25:10
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Volevo chiedere un parere professionale, magari c'è qualche DJ ortopedico......io sono quasi ginecoloco quindi non è il mio campo. Sabato sera, in camper, mentre camminavo scalzo, ho sbattuto il piede. Potete solo immaginarvi il bestemmione che ho tirato... La Federica dice che quando c'è il livido così. il dito è rotto, voi cosa ne dite?id="Georgia">id="size4"> [/URL] >
> Se avesti avuto dietro Filippo, non avresti potuto fare tutte quelle scorribande nel camper [:D][:D][:D], e non ti sarebbe successo niente, chissà in Croazia cosa ti succederà. @ Leo, vai tranquillo non ti dimentichiamo, sarebbe impossibile. Buon lavoro a tutti. - 3id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/06/2009 alle: 06:59:52
Volevo chiedere un parere professionale, magari c'è qualche DJ ortopedico......io sono quasi ginecoloco quindi non è il mio campo. Sabato sera, in camper, mentre camminavo scalzo, ho sbattuto il piede. Potete solo immaginarvi il bestemmione che ho tirato... La Federica dice che quando c'è il livido così. il dito è rotto, voi cosa ne dite?id="Georgia">id="size4"> [/URL] >
> Vedrai che con una settimana di mare in Croazia ti passa tutto, non ti preoccupare!!!id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:10:45
Sabato Arriviamo il sabato sera, verso le 19 e troviamo i nostri amici belli e sistemati[:D][:D] Subito notiamo una nuova cosa....il banner di RLC[:)][:)] Ringraziamo gli chef per averci fatto trovare la cena pronta[:p][:p] I Ringraziamenti, in particolare al DJ Lio[;)][;)] Poi passiamo al dolce, la mousse di fragola[8D][8D] Domenica Il risveglio, dopo una bella dormita, guardate che spettacolo[:0][:0] Un piccolo gruppetto parte per una passeggiatina nel bosco[^][^] Ma per fortuna con noi, c'è LIO JONES, e siamo in una botte di ferro[:I][:I] L'aria troppo pulita del bosco fà un'effetto strano a Pepe e Dylan[xx(][xx(] Torniamo alla base, e le nostre bravissime cuoche sono già all'opera[:p][:p] Si pranza, con ficattola e affettati misti[;)][;)] Ficattola e nutella[:D][:D] Ma cosa vedono i miee occhi...[:)][:)] Proviamo a zoommare....COCOMERO!!![8D][8D] Ma cosa guardano tutti?....[?][?] ....la lotta spietata per prendere il cocomero[:D][:D] Dopo il torneo di pennica, partono le bische....[:)][:)] e c'è chi dietro lauto compenso, mostra le carte Poi si torna a casa, putroppo perchè si stava benissimo!!!!! id="Lucida Console">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:22:52
Dal 19 al 28 Giugno 2009id="red">id="size5"> Croaziaid="size3">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali: Laghi di Plitvice e Isola di Cres!!!! Il programma è stato concepito esclusivamente per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, ovvero : Partenza il venerdì 19 nel primo pomeriggio, cercheremo di definire un punto di incontro per tutti gli equipaggi. Arrivo in tarda serata presso il Camp Korana, Plitvice. [url] http://www.np-plitvicka-jezera.hr/eng/index.php?option=com_content&task=view&id=50&Itemid=65 Sabato, visita ai Laghi di Plitvice. [url] http://www.np-plitvicka-jezera.hr/eng/index.php Domenica mattina partenza per l'Isola di Cres. Ci imbarcheremo a Valbiska, sull' Isola di Krk, con i traghetti della compagnia [url]

http://www.jadrolinija.hr/

, e sbarcheremo a Merag sull'Isola di Cres. La destinazione è il campeggio Kovacine, [url]

http://www.camp-kovacine.com/it...

Non dimenticatevi le bici a casa!!! Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D] 1) Pidaeparsot (2 adulti)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti)id="red"> 3) Pepe (3 adulti + cane)id="red"> 4) I Senza Nome (2 adulti + arrivo mercoledì)id="red"> id="black"> Stay tuned!!! RLC id="size3">id="navy">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:40:53

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.
id="size4"> Per la serie, oggetti utili per i camperisti : Il coltellino tascabile....o quasi Unico esemplare di coltellino tascabile. Peso 4 kg. lunghezza 20 cm. Qui potete trovare di tutto. Potrete mangiare, andare a pesca, osservare i francobolli, pulire la pipa, aggiustare la macchina, tagliarsi le unghie (piedi e mani), fare piccoli lavori di falegnameria, tagliare alberi, pelare le patate, fare buchi nelle pareti, stappare e tappare bottiglie, estrarre denti, conciare pellame, fare free climbing, ecc..... Purtroppo manca la cosa più importante: l'anellino per attaccarlo alle chiavi... Ed ecco le ultime dall'ASCELLA :id="size4"> Ottiene sconto della pena perché un cane gli azzanna i testicoli Un 32enne svedese è stato condannato da un giudice della corte distrettuale di Helsingborg in quanto colpevole di aver accoltellato due volte la sua ex fidanzata. La condanna, tuttavia, è stata ridotta perché l’aggressore è diventato a sua volta vittima dell’attacco del rottweiler della donna: gli si è attaccato ai testicoli, riducendoglieli a brandelli. Per il giudice il dolore provato da quei poderosi morsi è da considerarsi come parte della punizione pertanto la condanna ad 1 anno e mezzo di carcere è considerabile più che sufficiente. L’uomo, l’evirato per intenderci, dopo esser stato lasciato dalla sua amata ha pensato di vendicarsi. L’ha aspettata fuori casa e appena l’ha vista gli si è scagliato contro con un pugnale. Assieme alla ragazza c’era però il cane, un rottweiler adulto che a quanto pare non aveva ancora fatto colazione. L’animale, senza pensarci più di tanto, ha fatto quello che farebbe un qualsiasi cane, ha preso a morsi l’aggressore. Scherzi del destino, l'aggressore si è ritrovato immediatamente a terra con il bestione che, senza sosta, continuava a mordere sempre nello stesso punto. Una volta reso inoffensivo il suo ex la ragazza ha chiamato la polizia e lo ha fatto arrestare. Non è dato sapere se l’uomo sarà ancora in grado di riprodursi. E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:10:19
x Tutti La storia dell'ananas non è una leggenda metropolitana. Ho fatto un giro, in vari blog dove si discutono problemi medici è ho trovato alcune cose, quella che riporto sotto è la più esaustiva : "sigarette e alcol conferiscono un gusto più amaro; carni rosse, spinaci e cibi cotti ai ferri un sapore più piccante; frutta e verdura (o bere tanta acqua) un aroma più tenue. Bevendo tanto succo d'ananas, il sapore dello sperma si addolcisce, è semplice chimica"
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:12:19
- 3 alla Croazia!!!!!id="Stencil">id="size5">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:14:39
@RLC: a tutti i Dj, non vorrei essere troppo veniale, dire che siamo stati benissimo ed in compagnia di persone fantastiche è troppo scontato pertanto mi limito ad osservare che purtroppo il w.e. è troppo breve e sarà dura aspettare il prossimo ritrovo.....; @a chi in partenza x la Croazia: vi invidio e vi auguro una bella e rilassante vacanza. @Dj Pida: mi dispiace per il tuo piede ....è sicuramente fratturato (esperienza della Dj Giuly dopo un'incontro con un pezzo di parmiggiano) ma non lo ingessano si riparerà da solo. Sono daccordo con Dj Pepe: con Dj Filippo in camper non sarebbe successo; @Camperidea: la Finlandia sarà anche bella ma vuoi mettere il Salento?? ....ma mi faccia il piacere. Lu sule lu mare e lu ientu. @Mimì: analisi confermata x quanto riguarda il mio scooter, sostituzione statore pari a Euri 600,00; @Leona: stai tranquillo non ti dimentichiamo anzi ci sei mancato. P.S. Dj Dylan ancora non si muove è consumato in tutti i sensi....[:p][:p][:p] Per finire vorrei ringraziare tutti indistintamente e, consentitemelo, una menzione particolare "all'Assessore alle Infrastrutture" Dj Giuliano, per l'invidiabile sistemazione logistica approntata.[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:09:56
quote:Originally posted by liogiuly ...per finire vorrei ringraziare tutti indistintamente e, consentitemelo, una menzione particolare "all'Assessore alle Infrastrutture" Dj Giuliano, per l'invidiabile sistemazione logistica approntata.[:D][:D][:D] >
> Infatti, hai proprio ragione. Grazie milel a Giuliano per la logistica.[:D][:D][:D]
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:34:14
La storia dell'ananas non è una leggenda metropolitana. Ho fatto un giro, in vari blog dove si discutono problemi medici è ho trovato alcune cose, quella che riporto sotto è la più esaustiva : "sigarette e alcol conferiscono un gusto più amaro; carni rosse, spinaci e cibi cotti ai ferri un sapore più piccante; frutta e verdura (o bere tanta acqua) un aroma più tenue. Bevendo tanto succo d'ananas, il sapore dello sperma si addolcisce, è semplice chimica" Evviva da domani tutto a base di ananas[:p][:p][:p]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:51:43
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:55:15
x Badia di Moscheta, noi ci siamo anche se devo sentire con il capo[:D][:D] La facciamo una bella sbraciolata? Che dite, compriamo la carne in paese, spesa unica? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 16/06/2009 alle: 16:01:26
x Badia di Moscheta, noi ci siamo anche se devo sentire con il capo[:D][:D] La facciamo una bella sbraciolata? Che dite, compriamo la carne in paese, spesa unica? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> IL CAPO HA DETTO SI'[^][^][^]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 16/06/2009 alle: 16:56:12
x Badia di Moscheta, noi ci siamo anche se devo sentire con il capo[:D][:D] La facciamo una bella sbraciolata? Che dite, compriamo la carne in paese, spesa unica? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> ...belin..stiamo ancora cercandi di digerire tutto quello che abbiamo mangiato lo scorso week end [:D][:D]...sei terribile...ah..complimenti per i piedi...TERRIBBILIIIIIIIIIIIIIII..... @Lio: mi spiace du averti portato sfiga..e meno male che a me hanno detto che è uno su 100 che ha questo problema..e siamo già in 2..o siamo sfigatissimi noi oppure forse forse la percentuale è decisamente piu' alta..[:(!][:(!] Salutoni a tutti..Sabrina..Simona..Luna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:06:29
quote:Originally posted by Mimì&Cocò ...ah..complimenti per i piedi...TERRIBBILIIIIIIIIIIIIIII..... >
> Cosa hai da ridire su miei bellissimi piedini taglia 45???[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:10:59
Originally posted by Radio Libera Camperista
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti)id="red">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:48:23
finalmente posso venire anch'io!!!!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:51:21
Originally posted by Radio Libera Camperista
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red">
>
>

Modificato da Pepe2 il 16/06/2009 alle 17:52:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link