quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 17/03/2013 18:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io mi sto informando per legoland. Prova a simulare una prenotazione sul sito del camping e troverai delle sorprese. A me è uscito che prenotando per due notti mi esce 120 euro con compreso ticket per tutta la famiglia per due giorni di parco. Conta che se non ho sbagliato a tradurre l'inglese un giorno al parco, biglietto famiglia preso online 100 euro. Noi siamo in 4, 2 adulti e 2 bimbi di 9 e 7. Sto aspettando una mail di conferma dal parco. Tu quando hai intenzione di andare? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 17/03/2013 21:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco vado per Pasqua, mi spiace... Cmq il biglietto famiglia 100 euro per un giorno, ho appena guardato sul sito!!
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 17/03/2013 21:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saremmo anche noi a legoland in quelle date ( 2 a dulti piu' bimbo di 7) ma che Vi risulti in un giorno si riesce a fare bene il parco? ciao
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 18/03/2013 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente straquoto... Legoland lo vedo per i + piccini, EUROPARK lo vedo per tutti...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 18/03/2013 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/03/2013 08:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per andare a Legoland e un paio di soste da te consigliate e magari anche FUSSEN devo fare la plakette? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/03/2013 08:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Yuma, ma mi permetto di precisare che quello in Legoland Allee è un vero e proprio campeggio, attrezzatissimo con tanto di servizi igienici, docce, C/S, ristorante, diverse aree giochi per bambini, laghetto, tende in stile medievale e bungalow. E' comodo perchè al mattino ci si reca a piedi al parco. Il parco dispone, inoltre, come detto da qualcun altro di un parcheggio riservato ai camper nel quale, però, non si può pernottare. Ritengo anche abbastanza comoda l'AA cittadina, quella vicino alle piscine comunali, che però non dispone di tantissimi posti. Noi comunque tutte le volte che ci siamo andati non abbiamo mai avuto problemi di sovraffollamento. Dall'AA al parco ci sarà scarso un quarto d'ota di strada. Questa soluzione, però, consente anche di utilizzare le piscine comunali, molto belle, con scivoli, il cui costo è veramente irrisorio.
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 18/03/2013 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, si divertiranno un mondo anche i ragazzi più grandi, soprattutto se amano i Lego. A differenza degli altri parchi Legoland è molto caratteristico, perché tutte le attrazioni sono costruite con i classici mattoncini, di dimensioni più o meno grandi. Poi ci sono attrazioni letteralmente da capogiro anche per gli adulti (mi riferisco, ad esempio, a quella che si chiama Bionicle). Inoltre c'è una specie di laboratorio (e non è certamente adatto ai bimbi piccoli) dove devi costruire un modellino nel più breve tempo possibile con una scatola di montaggio che ti forniscono loro, ce ne sono di varie difficoltà. Inoltre c'è una fabbrica di mattoncini in miniatura, un teatro all'aperto dove quando sono andato io c'era uno spettacolo di equilibristi cinesi straordinari, insomma... vacci, e non te ne pentirai.