CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv lcd 12 v 15°+2nda cassetta x wc thetford

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
livorno
livorno
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 00:03:14
[:D] Sera.. secondo voi si trovano ancora dei 15° lcd a 12 v? Sembra proprio di no:Ipercoop,Metro(l'ultimo venduto qualche giorno fa [}:)]),Unieuro,Euronics,Mediaworld risultato 0 !!! Devo rivolgermi ai rivenditori ufficiali secondo voi ed a che prezzo? Altro quesito:da quando anche la piccola usa il wc (ha portato il pannolino fino a poco tempo fa) e quindi siamo in 4,"la tanica" si riempie molto presto,a che prezzo si trova la seconda cassetta della Thetford mod CS etc..?(non ricordo bene). Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi a risolvere queste 2 piccole grane.Ciao Ago.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2007 alle: 00:07:41
lcd da 15 a 12v, vista iero alla SME di Marghera, ma penso che se fai una ricerca, ci siano filiali anche dove abiti tu o limitrofi, 189 euro....... Comunque, tutte le tv hanno un trasformatore interno e vanno quindi a 12v, basta avere il coraggio di aprirle e di attaccarsi direttamente sul trasformatore, questo lavoretto te lo fa la GBC, si attaccano dentro con un cavo e presa 12v, ovviamente perdi la garanzia.....
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 04/11/2007 alle: 00:26:43
la seconda tanica del wc la trovi a 70€ almeno qui dalle mie parti per il tv ce ne sono se vai in un bennet te l'ho danno anche con i punti[:D] (15000) punti
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 04/11/2007 alle: 01:02:42
Salve, e se ti compri la TV LCD a 220 Volts e ci aggiungi un inverter da 100-150 Watts (costa quanto 2 saila menta!)??? Risparmierai parecchio sulla TV in quanto quelle con alimentazione doppia a 12 e 220 Volts (Truffa) te la faranno pagare cara; e se poi invece di un inverter da 100-150Watts ne prendi uno un pò più importante potresti usarlo per utilizzare qualche altro elettrodomestico (con parsimonia e per breve tempo a motore spento onde evitare di svuotare la BS). Io ne ho uno da 3.000 Watts ma mi serve per far andare l'aria condizionata nella cellula durante la marcia (nel nuovo ducato viene montato l'alternatore maggiorato di serie da 140 Amperes, io ho raddoppiato la cablatura dall'alternatore alla batteria di servizio. Comunque senza troppe pretese un 1.000 Watts lo puoi montare così puoi accendere TV, videoregistarore, lettore DVD ecc.... se ce li vorrai. saluti FRABA
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 04/11/2007 alle: 12:44:08
sono un nuovo iscritto al forum per prima cosa saluto tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. la mia prima domanda va a FRABA, sono interessato a montare un inverter per mandare il condizionatore cellula sia in movimento che in sosta.So gia i consumi esagerati a motore spento ma provvedero' a montare la 2° bs.Ho gia avuto il generatore wta 2500 e cond. dometic 1500 su un rimor sb 678 che sto vendendo perche' a marzo 2008 arriva il nuovo mezzo un MH RAPIDO 9086DF.ho fatto alcune tel. a produttori e importatori di inverter ( waeco, dometic, proelkom ecc....)mi dicono (forse per vendere prodotti piu costosi , credo io...)che per i condizionatori servono quelli a onda sinusoidale pura e molto piu costosi degli altri.Il cond. che aquistero' sara' un dometic 1500s o 1600 ( o potenze equivalenti), chiedo quindi a l'amico canperista FRABA se avesse informazioni da darmi (ce l'avra sicuramente visto che scrive che sta gia utilizzando un pacchetto del genere)su inverter validi per questa causa ho gia esperienza sui camper ma questa e'una cosa nuova per me , chi ce la gia puo veramente dare dei consigli validi.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno informazioni o apriranno altri argomenti su questo tema , e in particolare FRABA a cui e' andata la mia prima domanda. grazie veramante di cuore perche le nostre informazioni sono e saranno piu valide di quelle di alcuni istallatori (spero....) che a volte vendono prodotti senza minimi riscontri sul campo.veramente grazie a tutti.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:48:38
ciao....per la tele un ti rispondo [:D].... sul camper, al limite, sento la musià...caraibica...e anche tutta vell'artra....la seònda cassetta quella sì!!!! pigliala perchè un ti poi rende conto di quanto serve....ho fatto un gavoncino sottoscocca e la metto lì...vòta o piena un fà differenza...alla prima occasione le scarico tutteddue...anzi spesso con la cassetta vòta faccio lo scarico delle grige senza spostà ir camper...seòndo dove sono fermo...io l'ho presa 3 o 4anni fà a 89 euri in offerta (per lui) da ponciarello a Stagno [:D] boia deh! ciao attutti massimo
livorno
livorno
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:54:51
[:D] Sera.. Boia dè ma sei di 'orea o di Shangay ehhhh..vieni dè,e sei poino ganzo dè.. Scusate. Ringrazio tutti dal primo all'ultimo,purtroppo i negozi che avete citato non ne abbiamo in zona (Sme,Bennet..) comunque sono fiorite diverse opinioni e suggerimenti,mi sa che prendo un inverter e sfrutto la tv 20° che prenderò con i punti della Esso..[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:15:29
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. secondo voi si trovano ancora dei 15° lcd a 12 v? Sembra proprio di no:Ipercoop,Metro(l'ultimo venduto qualche giorno fa [}:)]),Unieuro,Euronics,Mediaworld risultato 0 !!! Devo rivolgermi ai rivenditori ufficiali secondo voi ed a che prezzo? Altro quesito:da quando anche la piccola usa il wc (ha portato il pannolino fino a poco tempo fa) e quindi siamo in 4,"la tanica" si riempie molto presto,a che prezzo si trova la seconda cassetta della Thetford mod CS etc..?(non ricordo bene). Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi a risolvere queste 2 piccole grane.Ciao Ago.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Per i TV da 10" in su con e senza decoder DVB-T, con e senza DVD/DiVX, quanti ne vuoi Se hai bisogno contattami Alberto
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:22:38
quote:Originally posted by ayrone
sono un nuovo iscritto al forum per prima cosa saluto tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. la mia prima domanda va a FRABA, sono interessato a montare un inverter per mandare il condizionatore cellula sia in movimento che in sosta.So gia i consumi esagerati a motore spento ma provvedero' a montare la 2° bs.Ho gia avuto il generatore wta 2500 e cond. dometic 1500 su un rimor sb 678 che sto vendendo perche' a marzo 2008 arriva il nuovo mezzo un MH RAPIDO 9086DF.ho fatto alcune tel. a produttori e importatori di inverter ( waeco, dometic, proelkom ecc....)mi dicono (forse per vendere prodotti piu costosi , credo io...)che per i condizionatori servono quelli a onda sinusoidale pura e molto piu costosi degli altri.Il cond. che aquistero' sara' un dometic 1500s o 1600 ( o potenze equivalenti), chiedo quindi a l'amico canperista FRABA se avesse informazioni da darmi (ce l'avra sicuramente visto che scrive che sta gia utilizzando un pacchetto del genere)su inverter validi per questa causa ho gia esperienza sui camper ma questa e'una cosa nuova per me , chi ce la gia puo veramente dare dei consigli validi.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno informazioni o apriranno altri argomenti su questo tema , e in particolare FRABA a cui e' andata la mia prima domanda. grazie veramante di cuore perche le nostre informazioni sono e saranno piu valide di quelle di alcuni istallatori (spero....) che a volte vendono prodotti senza minimi riscontri sul campo.veramente grazie a tutti. >
> Quello che ti hanno detto è vero, ci vogliono Sinus con costi elevati. Tra le altre cose arrivi attorno ai 2kW con prezzi poco inferiori a 700€ + iva Per info scarica la documentazione qui

http://www.aelwebstore.it//cata...

per il sinu e qui

http://www.aelwebstore.it//cata...

per il soft start onda quadra Se hai bisogno sono a disposizione Ciao Alberto
livorno
livorno
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:15:46
[/quote] Per i TV da 10" in su con e senza decoder DVB-T, con e senza DVD/DiVX, quanti ne vuoi Se hai bisogno contattami Alberto [/quote] [:D] Sera.. Grazie Alberto,o dimmelo in diretta un bel 15° lcd a quanto me lo trovi ed a quali caratteristiche?.. Vieni,Giraffa..ma questo poncherello a Stagno chi sarebbe (Ne...ni sport?). Elefantino diceva che da lui a una 70ina di eurozzi si trova,se si trova a meno perchè no [;)]? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:20:07
>
> Per i TV da 10" in su con e senza decoder DVB-T, con e senza DVD/DiVX, quanti ne vuoi Se hai bisogno contattami Alberto [/quote] [:D] Sera.. Grazie Alberto,o dimmelo in diretta un bel 15° lcd a quanto me lo trovi ed a quali caratteristiche?.. Vieni,Giraffa..ma questo poncherello a Stagno chi sarebbe (Ne...ni sport?). Elefantino diceva che da lui a una 70ina di eurozzi si trova,se si trova a meno perchè no [;)]? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> [/quote] Ti mando link in privato, vedi cosa può interessarti...
giraffa
giraffa
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:29:12
ciao...scusa se ti rispondo solo ora...."ponciarello" è il soprannome, Punto Camping il negozio...ed è pratiamente accanto a quello che vende quelle moto-coltivatori delle hearly-d....dove c'è la jaguar...la coop la variante....insomma se un lo trovi e devi tornà di 'asa a Pisa....ma nò Pisa-Pisa....ma ner drento Pisano [:D] se la trovi a 70 euri e un la 'ompri...allora e un sei nemmeno Toscano [:D][;)]..io ir campe lo tengo in via cattaneo dove c'è il lavaggio a gettoni...da piccino stavo in corea e facevo a sassate con quelli di shangai......ma erano artri tempi e di siùro s'era meno batstardi [;)] ciao attutti massimo
skay
skay
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:07:43
LIVORNO hai provato su

www.giocamper.it

hanno qualche bel modello[:)][:)]
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:47:59
[quote]Originally posted by ayrone
sono un nuovo iscritto al forum per prima cosa saluto tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. la mia prima domanda va a FRABA, sono interessato a montare un inverter per mandare il condizionatore cellula sia in movimento che in sosta.So gia i consumi esagerati a motore spento ma provvedero' a montare la 2° bs.Ho gia avuto il generatore wta 2500 e cond. dometic 1500 su un rimor sb 678 che sto vendendo perche' a marzo 2008 arriva il nuovo mezzo un MH RAPIDO 9086DF.ho fatto alcune tel. a produttori e importatori di inverter ( waeco, dometic, proelkom ecc....)mi dicono (forse per vendere prodotti piu costosi , credo io...)che per i condizionatori servono quelli a onda sinusoidale pura e molto piu costosi degli altri.Il cond. che aquistero' sara' un dometic 1500s o 1600 ( o potenze equivalenti), chiedo quindi a l'amico canperista FRABA se avesse informazioni da darmi (ce l'avra sicuramente visto che scrive che sta gia utilizzando un pacchetto del genere)su inverter validi per questa causa ho gia esperienza sui camper ma questa e'una cosa nuova per me , chi ce la gia puo veramente dare dei consigli validi.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno informazioni o apriranno altri argomenti su questo tema , e in particolare FRABA a cui e' andata la mia prima domanda. grazie veramante di cuore perche le nostre informazioni sono e saranno piu valide di quelle di alcuni istallatori (spero....) che a volte vendono prodotti senza minimi riscontri sul campo.veramente grazie a tutti. ciao, io a differenza di quello che dicono in tanti ho montato un 3000watt con onda modificata e mi fa funzionare benissimo condizionatore + tv+ 2 caricabatterie x bici elettriche e ho speso 338 €. Altro consiglio te lo do sul condizionatore, io avevo dometic ma ora sono passato a telair: più silenzioso, telecomando di serie doppie bocchette fronte retro e linea split interno più elegante e costo nettamente inferiore. ciao
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:58:37
all'"in's" di torino vendono il 15 pollici a 12 v con lettore dvd a 249 euro marca hinno-it.saluti luca
livorno
livorno
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:07:48
quote:Originally posted by giraffa
ciao...scusa se ti rispondo solo ora...."ponciarello" è il soprannome, Punto Camping il negozio...ed è pratiamente accanto a quello che vende quelle moto-coltivatori delle hearly-d....dove c'è la jaguar...la coop la variante....insomma se un lo trovi e devi tornà di 'asa a Pisa....ma nò Pisa-Pisa....ma ner drento Pisano [:D] se la trovi a 70 euri e un la 'ompri...allora e un sei nemmeno Toscano [:D][;)]..io ir campe lo tengo in via cattaneo dove c'è il lavaggio a gettoni...da piccino stavo in corea e facevo a sassate con quelli di shangai......ma erano artri tempi e di siùro s'era meno batstardi [;)] ciao attutti [:D]Sera.. ho capito e sto a Stagno,dopo lo scolmatore,quindi sono di 'asa..[;)] Puntochempinghe un ciò mai 'omprato nulla,mi servo delle fiere e der mì venditore e mi tratta poino bene dè..[^] Hai visto c'ho azzeccato,quarcosa di 'orea e c'era..quoto sui ******** [:D] In via cattaneo ci stava un mio carissimo amico,Franco Pascali lo 'onosci? ciao massimo Agoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">>
>
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 15/11/2007 alle: 23:52:37
ciao Livorno........io ho acquistato un tv lcd 15"( adesso non mi ricordo la marca) di produzione italiana e di buona qualità video pagato 120€ all'Unieuro + un dvd da 25€ e un inverter da 300 watt e viaggio alla grande........da tener presente che ho un bambino di 3 anni ( cartoni a go go) e 2 batt. servizi. può bastare anche un inverter da 100 watt..............con 200 euro te la cavi e hai un lcd con immagini ottime ciao e alla prossima
[:D] Sera.. secondo voi si trovano ancora dei 15° lcd a 12 v? Sembra proprio di no:Ipercoop,Metro(l'ultimo venduto qualche giorno fa [}:)]),Unieuro,Euronics,Mediaworld risultato 0 !!! Devo rivolgermi ai rivenditori ufficiali secondo voi ed a che prezzo? Altro quesito:da quando anche la piccola usa il wc (ha portato il pannolino fino a poco tempo fa) e quindi siamo in 4,"la tanica" si riempie molto presto,a che prezzo si trova la seconda cassetta della Thetford mod CS etc..?(non ricordo bene). Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi a risolvere queste 2 piccole grane.Ciao Ago.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>
livorno
livorno
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 00:19:03
[quote]Originally posted by fedex
ciao Livorno........io ho acquistato un tv lcd 15"( adesso non mi ricordo la marca) di produzione italiana e di buona qualità video pagato 120€ all'Unieuro + un dvd da 25€ e un inverter da 300 watt e viaggio alla grande........da tener presente che ho un bambino di 3 anni ( cartoni a go go) e 2 batt. servizi. può bastare anche un inverter da 100 watt..............con 200 euro te la cavi e hai un lcd con immagini ottime ciao e alla prossima [:D] Sera.. x la tv ok ho fatto il passo,139+iva alla Metro Innohit 15°lcd,in più ho preso sempre lì un inverter da 400w Black & Decker a 50 e spiccioli +iva..ho anche l'EU20i della Honda,quindi ora siamo a posto anche x piccole utenze..ora dopo la 2nda cassetta chiudiamo i rubinetti..grazie a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link