quote:Originally posted by livorno> Per i TV da 10" in su con e senza decoder DVB-T, con e senza DVD/DiVX, quanti ne vuoi Se hai bisogno contattami Alberto
[:D] Sera.. secondo voi si trovano ancora dei 15° lcd a 12 v? Sembra proprio di no:Ipercoop,Metro(l'ultimo venduto qualche giorno fa [}:)]),Unieuro,Euronics,Mediaworld risultato 0 !!! Devo rivolgermi ai rivenditori ufficiali secondo voi ed a che prezzo? Altro quesito:da quando anche la piccola usa il wc (ha portato il pannolino fino a poco tempo fa) e quindi siamo in 4,"la tanica" si riempie molto presto,a che prezzo si trova la seconda cassetta della Thetford mod CS etc..?(non ricordo bene). Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi a risolvere queste 2 piccole grane.Ciao Ago.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by ayrone> Quello che ti hanno detto è vero, ci vogliono Sinus con costi elevati. Tra le altre cose arrivi attorno ai 2kW con prezzi poco inferiori a 700€ + iva Per info scarica la documentazione qui
sono un nuovo iscritto al forum per prima cosa saluto tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. la mia prima domanda va a FRABA, sono interessato a montare un inverter per mandare il condizionatore cellula sia in movimento che in sosta.So gia i consumi esagerati a motore spento ma provvedero' a montare la 2° bs.Ho gia avuto il generatore wta 2500 e cond. dometic 1500 su un rimor sb 678 che sto vendendo perche' a marzo 2008 arriva il nuovo mezzo un MH RAPIDO 9086DF.ho fatto alcune tel. a produttori e importatori di inverter ( waeco, dometic, proelkom ecc....)mi dicono (forse per vendere prodotti piu costosi , credo io...)che per i condizionatori servono quelli a onda sinusoidale pura e molto piu costosi degli altri.Il cond. che aquistero' sara' un dometic 1500s o 1600 ( o potenze equivalenti), chiedo quindi a l'amico canperista FRABA se avesse informazioni da darmi (ce l'avra sicuramente visto che scrive che sta gia utilizzando un pacchetto del genere)su inverter validi per questa causa ho gia esperienza sui camper ma questa e'una cosa nuova per me , chi ce la gia puo veramente dare dei consigli validi.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno informazioni o apriranno altri argomenti su questo tema , e in particolare FRABA a cui e' andata la mia prima domanda. grazie veramante di cuore perche le nostre informazioni sono e saranno piu valide di quelle di alcuni istallatori (spero....) che a volte vendono prodotti senza minimi riscontri sul campo.veramente grazie a tutti. >
http://www.aelwebstore.it//cata...
per il sinu e quihttp://www.aelwebstore.it//cata...
per il soft start onda quadra Se hai bisogno sono a disposizione Ciao Albertoquote:Originally posted by livorno> Per i TV da 10" in su con e senza decoder DVB-T, con e senza DVD/DiVX, quanti ne vuoi Se hai bisogno contattami Alberto [/quote] [:D] Sera.. Grazie Alberto,o dimmelo in diretta un bel 15° lcd a quanto me lo trovi ed a quali caratteristiche?.. Vieni,Giraffa..ma questo poncherello a Stagno chi sarebbe (Ne...ni sport?). Elefantino diceva che da lui a una 70ina di eurozzi si trova,se si trova a meno perchè no [;)]? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> [/quote] Ti mando link in privato, vedi cosa può interessarti...
>
www.giocamper.it
hanno qualche bel modello[:)][:)]quote:Originally posted by giraffa>
ciao...scusa se ti rispondo solo ora...."ponciarello" è il soprannome, Punto Camping il negozio...ed è pratiamente accanto a quello che vende quelle moto-coltivatori delle hearly-d....dove c'è la jaguar...la coop la variante....insomma se un lo trovi e devi tornà di 'asa a Pisa....ma nò Pisa-Pisa....ma ner drento Pisano [:D] se la trovi a 70 euri e un la 'ompri...allora e un sei nemmeno Toscano [:D][;)]..io ir campe lo tengo in via cattaneo dove c'è il lavaggio a gettoni...da piccino stavo in corea e facevo a sassate con quelli di shangai......ma erano artri tempi e di siùro s'era meno batstardi [;)] ciao attutti [:D]Sera.. ho capito e sto a Stagno,dopo lo scolmatore,quindi sono di 'asa..[;)] Puntochempinghe un ciò mai 'omprato nulla,mi servo delle fiere e der mì venditore e mi tratta poino bene dè..[^] Hai visto c'ho azzeccato,quarcosa di 'orea e c'era..quoto sui ******** [:D] In via cattaneo ci stava un mio carissimo amico,Franco Pascali lo 'onosci? ciao massimo Agoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">>
quote:Originally posted by livorno>
[:D] Sera.. secondo voi si trovano ancora dei 15° lcd a 12 v? Sembra proprio di no:Ipercoop,Metro(l'ultimo venduto qualche giorno fa [}:)]),Unieuro,Euronics,Mediaworld risultato 0 !!! Devo rivolgermi ai rivenditori ufficiali secondo voi ed a che prezzo? Altro quesito:da quando anche la piccola usa il wc (ha portato il pannolino fino a poco tempo fa) e quindi siamo in 4,"la tanica" si riempie molto presto,a che prezzo si trova la seconda cassetta della Thetford mod CS etc..?(non ricordo bene). Grazie a chi volesse/potesse aiutarmi a risolvere queste 2 piccole grane.Ciao Ago.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >