quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 04/01/2015 09:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di chiamare il tecnico della lavastoviglie, quello della caldaia, il meccanico e/o mettere le mani nella cassetta degli attrezzi io farei una telefonata a Padre Amorth... un bell'esorcismo a inizio anno è quello che ci vuole. Battute a parte Buon Anno da adesso in poi Robert.
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone https://fiorievecchiepezze.word...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2015 11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche in italia è una pianta protetta.... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 04/01/2015 09:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto attentamente il tuo intervento e mi permetto una osservazione tratte dalle tue parole:''mia moglie stufa'',a questo punto avrei lasciato perdere la caldaia,lasciando a casa la moglie ''stufa'' che avrebbe anche riscaldato la casa.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 04/01/2015 09:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non c'è due senza tre" ci sei già arrivato abbondantemente, quindi vai tranquillo, per il resto dell'anno andrà tutto bene. Ciao Giovanna.
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 04/01/2015 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'avrei anche fatta, (dovevamo essere a Roma dal 31 al 5...) ma il 22/12 mi sono rotto un legamento della caviglia....[V][V][V] Vorrà dire che andrò direttamente in Grecia questa estate..( sfi@a permettendo..) [:D][:D][:D][:D] Sergio
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2015 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tal proposito ricordo un articolo burla ( forse apparso sul vernacoliere). Moglie stufa lascia il tetto coniugale per scappare con un vu cumpra ' in Senegal. Lascia marito e due figli al freddo [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)