In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 23:12:17
Negli 3D dedicati a nostro amico Armando scomparso improvvisamente si parla di un incontro nella sua citta, Ladispoli, in primavera 2017. La data che per ora e' saltata fuori come abbastanza papabile e' weekend 6-7 maggio2017. Io la butto li, ci sono altri amici che sanno di piu come chiedere il permesso per la sosta, come organizzare il programma ecc. Non vi risparmiate i polpastrelli e la tastiera, scrivete se interessa, mettete li le idee, Io ho solo iniziato il 3D specifico come mi e' stato chiesto. Se le costellazioni ce lo permettono, faremo di tutto per esserci. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quando sono stato a Ladispoli Armando mi aveva fatto fare la sosta in una area attrezzata,
In risposta al messaggio di jana del 10/12/2016 alle 11:20:52
Penso che chiedendo ai vigili si puo anche temporaneamente aprire un'area o dedicare un parcheggio con apposito permesso speciale per u nweekend. e' stato fatto cosi nei incontri dove parrtecipavo io, ultimo a Padova inmaggio dove erano anche himeristi di col. Si trattava di un normale parcheggio vicino una stazioncina dei treni. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ciao Jana, penso che quello che dici sia corretto. Ovviamente questo si potrà fare solo dopo che si riesce a capire quanti camper arriveranno. Magari sarà sufficiente uno spazio piccolino oppure un area più grande.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2016 alle 08:44:19
Non posso prendere un impegno da qui a quella data al 90% ci sarò ma lo confermerò pochi giorni prima
Vale x tutti, da qui a inizio maggio non di può prevedere. Tra l'altro in maggio deve nascere nostra nipotina n.3 speriamo che tiene conto dei impegni di nonnajana!
In risposta al messaggio di sinbad del 11/12/2016 alle 12:45:35
Bene! Sarà il prologo al mio viaggio in Portogallo
Silvio, ma allora facciamo lo stesso viaggio..!!!! Anche io Portogallo......
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/12/2016 alle 14:29:28
Silvio, ma allora facciamo lo stesso viaggio..!!!! Anche io Portogallo...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Spagna e Portogallo, senza fretta... ritorno a piacere !
In risposta al messaggio di sinbad del 11/12/2016 alle 21:38:57
Spagna e Portogallo, senza fretta... ritorno a piacere !
Io invece solo Portogallo, e pure di corsa, come al solito avrò solo 18 giorni....

In risposta al messaggio di elefantin del 11/12/2016 alle 22:36:31
cosi avro' anche l'occasione di rivedere il grande SIMBAD ciao !! elio.m di Roma
Ciao Elio sarà un vero piacere anche per me !