In risposta al messaggio di Grinza del 29/01/2017 alle 09:49:02
Si fa difficile la cosa, intanto mi segno la data .... Peró quando sono andato a salutare per l'ultima volta Armando ho notato che di piazze ce ne sono diverse e appena fuori, verso la zona industriale anche posto. Ma inviareuna mail al sindaco? Me ne posso prendere carico io, al limite ci risponde picche. cosa pensate? Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Sono molto lontano da voi se posso fare qualcosa ,ma unica e' appunto come dici tu sentire personalmente il sindaco magari di persona
In risposta al messaggio di solena del 29/01/2017 alle 18:45:19
Per prima cosa si dovrebbe sapere il numero dei partecipanti,quanti di loro sono moto muniti, e la disponibilità del gestore a fare un paio di viaggi non credo a mio avviso che i partecipanti siano più di 60.Comunque io ho cercato di rendermi utile non credo che ci siano altre alternative.Ciao Emilia
giusto ! ben detto
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/01/2017 alle 16:13:44
Ciao Walter, se non ci sono altre alternative andrà bene quello, peccato che si trova a 15 km da Ladispoli (se stiamo parlando della stessa area di sosta) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao gianni mi piacerebbe tantissimo partecipare ma abito troppo lontano,poi quello è il periodo di maggiore lavoro x me.un abbraccio e di nuovo grazie. PS.se posso fare qualcosa scrivimi pure.ciao
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/01/2017 alle 16:13:44
Ciao Walter, se non ci sono altre alternative andrà bene quello, peccato che si trova a 15 km da Ladispoli (se stiamo parlando della stessa area di sosta) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ragazzi siamo giovani gambe in spalla e via
di corsa 15 Km cosa sono