CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

1° incontro Armando's Friends a Ladispoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 15/12/2016 alle: 01:44:29
contrordine il 6 ho un matriminionon il mio per fortuna vedro piu avanti se partire la sera per esserci il 7

Se hai intenzione di pensare qualcosa, pensa in ogni caso in grande. Trump
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 17/12/2016 alle: 09:56:26
UP......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 05/01/2017 alle: 12:46:44
Non dimentichiamo anche quest' altro bell' evento......
Faccio un UP  yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/01/2017 alle: 21:53:32
Salve a tutti,
Conosco bene questi posti, ci vivo. Sono stata assidua frequentatrice delle aree di sosta di Ladispoli, principalmente della "Riva di Ponente", davanti a Torre Flavia per intenderci. Da qui alla fine di aprile la situazione potrebbe migliorare, nel senso che quell'area o le altre adiacenti potrebbero riaprire, sia nel loro interesse che nel nostro e questa rimane la prima priorità. Potrei saltuariamente interessarmene poiché nel fine settimana è facile che ci possa fare un salto. Se non riaprisse nessuna area per il fine settimana del 6-7 maggio, l'alternativa 1) potrebbe essere vederci in una località adiacente, Campo di Mare, con parcheggio sterrato e senza servizi. Se il tempo lo consente, il mare è lì di fronte, ma se il tempo è brutto diventa automaticamente un posto non interessante. Campo di Mare dista in linea d'aria meno di un chilometro delle aree di sosta di Ladispoli. Un'altra alternativa 2) potrebbe essere sulla strada del Sasso, nel Comune di Cerveteri, un'area di sosta con laghetto di pesca sportiva da cui si vede il mare "Fenicottero Rosa", segnalata anche qui su CoL, sempre per rimanere nelle vicinanze di dove viveva Armando. In quest'ultima area c'è un ristorante dove il sabato si balla e potrebbe trattarsi di una valida alternativa. A Ladispoli centro è impensabile sostare senza creare intralcio.
Teniamoci in contatto
saluti
loredana

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 07/01/2017 alle: 23:12:18
Salve anch'io conosco benissimo Ladispoli dove ci hanno abitato i miei zii  cugini etc e ho casa a campo di mare.Vi dico subito che se apriranno le aree di sosta che sono state chiuse per varie irregolarita ok l'incontro può  aver luogo altrimenti a Campo di mare vige il divieto di campeggio su tutto il territorio e l'area di sosta "il fenicottero ri rimane lontano da Ladispoli.
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 07/01/2017 alle: 23:55:23
Comunque  aggiungo che se si fa presente al sindaco di Ladispoli il motivo di questo incontro è  possibile che un luogo lo trovi basta sapere anche il numero dei camper  che parteciperanno o in alternativa al sindaco di Cerveteri di cui Campo di Mare fa parte.Saluti Emilia

indaco Di Cerveteri
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 08/01/2017 alle: 16:15:19
in questo momento ho mandato sul Whatsapp di un amico di una delle AA chiuse di via Roma a Ladispoli  questo .
 vediamo se mi potrebbe rispondere a riguardo  Ciao caro ,   per i primi di Maggio 2017 un gruppo di camperisti di tutta Italia me compreso . si vorremmo  adunare a Ladispoli per un massimo di un weekend , solo per incontrarci e per rendere omaggio alla scomparsa di un nostro amico sempre di Ladispoli , e parliamo di Armando Massi . Vorrei chiederti  se a te farebbe piacere  , e naturalmente guadagnandoci  sopra qualc' cosa ..  chiedere il permesso alle autorita' del comune solo per avere il permesso di farci parcheggiare , chiaramente senza scarico e carico .. al limite solo ( se verra' concesso )  l'apertura dei tendalini . ripeto solo per un we .. e magari se lo potresti continuare a fare per tutta la stagione e le stagioni che verranno ..
ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 08/01/2017 alle: 16:34:35
per il momento la sua risposta negativa :
Ciao . Mi farebbe molto piacere, ma qui siamo ancora tutti sotto sequestro. Non potrei entrare neanche io.

e la mia risposta :
Continuo ancora a dispiacermi.. ! chissa' piu' in la in un miracolo burocratico ..continua a darti da fare .. tanti Auguri ! ciao Elio

ciao !! elio.m di Roma
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 29/01/2017 alle: 09:40:39
UP
Gianni da Latina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 29/01/2017 alle: 09:49:02
Si fa difficile la cosa, intanto mi segno la data ....
Peró quando sono andato a salutare per l'ultima volta Armando ho notato che di piazze ce ne sono diverse e appena fuori, verso la zona industriale anche posto.
Ma inviare una mail al sindaco?
Me ne posso prendere carico io, al limite ci risponde picche.
cosa pensate?
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------

Modificato da Grinza il 29/01/2017 alle 09:51:11
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 29/01/2017 alle: 18:12:21
Il "Fenicottero rosa "a Cerveteri e  un posto dove ci possono stare 300 camper.Io conosco un tizio che ha un rimessaggio  a Campo di mare e che conosce benissimo il proprietario e avendo gli fatto presente il motivo del raduno mi ha assicurato che può  intercedere affinché  vi possa mettere a disposizione un pulmino per andare al cimitero a Ladispoli.Ho già  mandato una email  ad Elefantin con i dati.Saluti Emilia
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 29/01/2017 alle: 18:31:18
il Fenicottero Rosa indubbiamente e' un posto carino e tranquillo con un laghetto di pesca sportiva , ma e' un po' distante da Ladispoli ( Cimitero ) Cerveteri Borgo che merita una visita con la Necropoli Etrusca .
ammettendo che l'area sosta ha un pulmino per navetta ..quanti viaggi dovrebbe fare per portare avanti e indietro una trentina di persone ( dico un numero )
. pero' il problema e' che bisognerebbe trovare una grande scamotage a Ladispoli . anche se ci sono parecchi viali e zone quasi desertiche .. non mi sembra il caso di parcheggiare cosi di fortuna ..

ciao !! elio.m di Roma
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 29/01/2017 alle: 18:33:12
In risposta al messaggio di Grinza del 29/01/2017 alle 09:49:02

Si fa difficile la cosa, intanto mi segno la data .... Peró quando sono andato a salutare per l'ultima volta Armando ho notato che di piazze ce ne sono diverse e appena fuori, verso la zona industriale anche posto. Ma inviare
una mail al sindaco? Me ne posso prendere carico io, al limite ci risponde picche. cosa pensate? Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
...

Sono molto lontano da voi se posso fare qualcosa ,ma unica e' appunto come dici tu sentire personalmente il sindaco magari di persona
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 29/01/2017 alle: 18:45:19
Per prima cosa si dovrebbe sapere il numero dei partecipanti,quanti di loro sono moto muniti, e la disponibilità  del gestore a fare un paio di viaggi non credo a mio avviso che i partecipanti siano più  di 60.Comunque io ho cercato di  rendermi utile non credo che ci siano altre alternative.Ciao Emilia 
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 29/01/2017 alle: 19:13:55
In risposta al messaggio di solena del 29/01/2017 alle 18:45:19

Per prima cosa si dovrebbe sapere il numero dei partecipanti,quanti di loro sono moto muniti, e la disponibilità  del gestore a fare un paio di viaggi non credo a mio avviso che i partecipanti siano più  di 60.Comunque io ho cercato di  rendermi utile non credo che ci siano altre alternative.Ciao Emilia 

giusto ! ben detto

ciao !! elio.m di Roma
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 30/01/2017 alle: 14:34:13
Ciao a tutti
penso che siamo ancora troppo distanti dall' incontro per fare programmi dettagliati. Ben venga l'interessamento per la definizione della location, e tenere sempre in prima pagina questo post. Man mano che ci avvicineremo alla data prestabilita ci saranno maggiori adesioni.
Io, a meno di impegni improvvisi e inderogabili (praticamente 1 possibilità su 1000000) ci sarò.
Gianni da Latina

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 30/01/2017 alle: 15:07:34
Il Fenicottero Rosa la vedo l'unica soluzione realistica, oltre che decorosa.
https://www.camperonline.it/are...
# il mare d''inverno è un concetto che la mente mia considera # w. ummagamma

Modificato da Ummagamma il 30/01/2017 alle 15:09:45
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 30/01/2017 alle: 16:13:44
Ciao Walter, se non ci sono altre alternative andrà bene quello, peccato che si trova a 15 km da Ladispoli (se stiamo parlando della stessa area di sosta)
Gianni da Latina

12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 30/01/2017 alle: 16:36:06
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/01/2017 alle 16:13:44

Ciao Walter, se non ci sono altre alternative andrà bene quello, peccato che si trova a 15 km da Ladispoli (se stiamo parlando della stessa area di sosta) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ciao gianni mi piacerebbe tantissimo partecipare ma abito troppo lontano,poi quello è il periodo di maggiore lavoro x me.un abbraccio e di nuovo grazie. PS.se posso fare qualcosa scrivimi pure.ciao
jack russel
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 30/01/2017 alle: 17:01:23
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/01/2017 alle 16:13:44

Ciao Walter, se non ci sono altre alternative andrà bene quello, peccato che si trova a 15 km da Ladispoli (se stiamo parlando della stessa area di sosta) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ragazzi siamo giovani gambe in spalla e via laughdi corsa  15 Km cosa sono
Franco
Quando posso parto..... destinazione Germania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link