Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2014 10:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha ucciso direi un ventennio folle dello sport, la cui verità sta affiorando in toto solo ora. Ma non vedete il nostro medagliere a Soci ? Negli anni "90 tutti i nostri fondisti tornavano con medaglie d'oro a man bassa. E lo stesso in tutti gli sport di fondo. Emozioni a manetta quindi per chi prendeva medaglie a 41 anni, maschi e femmine indistintamente. Contro fondisti nordici o contro maratoneti kenyani. E guarda-caso il guru mondiale della preparazione atletica di fondo era un professore universitario che aveva il centro di preparazione dove ? A FERRARA. E chi è il suo allievo ? Quello che è andato ad aprire un centro a St. Moritz e salito agli onori delle cronache mondali con Lance. Lungi da pensare che lo sport oggi sia pulito, quando l'epo è stato compreso tra le sostanze rilevabili ed è nato il passaporto bio, tutta questa dominazione negli sport di fondo si è dissolta nel nulla, ed il nostro medagliere è li a testimoniarlo. Se dobbiamo guardare chi è stato la causa morale della morte del povero Marco, si guardi quindi in quella direzione, non in strani complotti. Io ai tempi, come tutti, mi emozionavo alle imprese del povero panta. Provo oggi una grande compassione ma solo una cosa è cambiata. Riguardando oggi quelle imprese, le leggo con un occhio totalmente differente, e non mi emozionano assolutamente più, anzi, assumono un aspetto tragico, drammatico. Ai tempi non si sapeva, non si credeva, non si voleva credere. E sopratutto l'uomo comune non sapeva davvero casa significasse l'uso di quelle sostanze.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2014 11:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha ucciso direi un ventennio folle dello sport...id="size1"> E la cocaina. [:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2014 11:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto, anche le virgole. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
A volte c'è chi incassa per tutti, ma c'è anche chi paga per tutti
http://www.youtube.com/watch?v=aGqhXFGGVHc
Vai Pirataid="red">id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/02/2014 12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un grande del ciclismo e non venitemi a dire che sono tutti candidi... Ero giovane, vidi in diretta la morte di Simpson...[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2014 12:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
http://www.youtube.com/watch?v=...