quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/09/2012 20:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo 11 anni la guerra ancora continua....Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate. Secondo: vengono violentemente contestate. Terzo: vengono accettate dandole come evidenti
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 11/09/2012 18:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/09/2012 00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i dubbi sono cosa umana e, soprattutto, buona e giusta e, spesso, fonte di salvezza. infatti non è chi accenna a qualche dubbio a scandalizzare, ma chi dal dubbio elabora teorie che poi spaccia per verità, magari ricavandone pure lui il suo bel tornaconto personale (vedi Moore). @meggio: mi sa che dovresti rivederti la cronologia dei fatti di cui parli... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/09/2012 00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La balla che hanno raccontato gli americani riguardo all'Irak è stata evidenziata e sbugiardata immediatamente. Francesi, Tedeschi e Russi hanno immediatamente detto che le prove erano insufficenti. Quindi vediamo. Gli americani riescono a fare una autoattentato, fingendo di mandare contro le torri gemelle degli aerei ma in realtà non mandandoli (cosa erano di preciso, ologrammi, aerei finti ?) e minando le torri non si sa come e perché (visto che c'erano gli aerei non potevano usare quelli ?), non sfruttano il fatto che il l'acciaio cede durante un incendio quando è risaputo da qualsiasi ingegnere, corrompono migliaia di vigili del fuoco che vanno a farsi suicidare, fanno sparire nel nulla quattro aerei, trucidano i passeggeri non prima di averne convinto qualcuno a fare delle telefonate ai familiari dal sistema telefonico aereo, prendono in tempo zero questi pezzi di aerei e li spargono nei siti. Una roba che deve coinvolgere centinaia di persone e comportarne il silenzio di migliaia. Non uno che abbia parlato in 11 anni, li avranno ammazzati tutti ? E per cosa, per andare nel cul de sac dell'Afghanistan, un pezzo di deserto dove l'unica cosa che vale è l'eroina e un oleodotto di cui si può fare benissimo a meno ! Mentre nel momento di dover attaccare l'Irak, uno dei maggiori produttori di petrolio al mondo, si inventano una balla così debole che viene sbugiardata in pochi minuti e che loro stessi smentiscono una volta conquistato l'Irak. Una logica magnifica. Tutto questo apparato sparisce in un amen.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ognuno ragiona con la propria testa, ora racconto una barzelletta giusto per stemperare e per far vedere un'altra faccia delle cose. C'è la polizia che contensta ad un tipo di aver rubato. "Lei è in arresto perchè è stato visto da due testimoni che stava rubando" Risposta "Per questo io ve ne posso portare un milione che vi dicono che non mi hanno visto rubare" Della serie che la contestazione è subito su tutti i media mentre la verità no! Per 100 video che dicono che non è vero non ne troveremo uno che dirà il contrario ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/09/2012 11:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordi male, l'Irak è stato attaccato nel 2003 mentre l'afghanistan pochi giorni dopo all'attentato al WTC. A proposito dell'attentato, la ricostruzione ufficiale è così piena di imprecisioni, lacune ed incongruenze che pensare sia falsa mi sembra il minimo. L'unica cosa certa di tutta la vicenda è che i membri dell'Amm.ne Bush hanno fatto soldi a palate con la "guerra al terrore".
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 12:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, probabilmente ricordando le discussioni tra amici su questi fatti, ho ricordato male la realtà, (qualcuno diceva che avrebbero attacato prima l'Iraq). Anche secondo mè non la raccontano giusta, daltronde la verità non esiste, esistono solo molte versioni dei fatti, figuriamoci su questo genere di cose. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/09/2012 11:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono domande lecite il 12/9/2001; ma nel 2012 sono questioni a cui è stata data ampia risposta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2012 13:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno può avere le convinzioni che vuole, ci mancherebbe, basta che non le spacci per verità assolute. Parlare di ampie risposte quando, dopo dieci anni, ancora non si è in grado di dire quanti erano e chi erano i dirottatori mi sembra esagerato.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 13:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai letto le carte processuali per dire che questi numeri sono ignoti ? Dimmi dove esistono dubbi sul numero degli attentatori ? E poi, cosa cambierebbe se non si sa se un passeggero (erano con documenti falsi) era o meno nel gruppo degli attentatori ! Hai appena letto la testimonianza di un forumista che in quei giorni i controlli erano risibili. Alcune cose sono opinioni, altre sono fatti. Che i sistema americano al 2001 non fosse in grado di tracciare e fermare quegli aerei è un fatto. Inutile girarci intorno. Inoltre una cosa va detto. In 11 anni ho sentito centinaia di persone parlare di sospetti, di dubbi, di cose non chiare, ma NESSUNO presentare una tesi alternativa che partisse dalla A e arrivasse alla Z. Allora, come sarebbero avvenuti i fatti ? Una ricostruzione almeno sommaria. Con ovviamente delle prove. Ripeto, gli americani non sono riuscito a creare balle credibili nemmeno per l'Irak, sono stati immediatamente sbugiardati da Francesi e Russi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2012 13:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto sono cose che mi chiesi allora, poi non ho seguito nel dettaglio le spiegazioni, poichè credo che tutto si possa spiegare senza per questo essere la verità, sinceramente ho approfondito poco perchè sapevo che non avrei creduto ne alla verità ufficiale ne a tutte le altre fantasiose versioni. Penso che in queste cose la verità non la sapremo mai, c'è sempre una versione ufficiale concordata,(con dettagli incerti e confusi), sulla quale poi si formeranno molte altre verità, meno credibili e fantasiose ma non per questo meno probabili. Ivo
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2012 10:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non credo che servisse un autoattentato, era sufficiente lasciar far fare a chi lo sta facendo. Strano comunque che nessuno ha visto l'aereo che è caduto e quello del pentagono hanno usato dei droni ? Possibile neppure un rottame? I dubbi sono leciti