quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2012 13:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non la prenderei così di petto come fai tu dal momento che non dobbiamo convincerci a vicenda. Possiamo continuare tranquillamente a pensarla ognuno a modo suo, magari rispettando il punto di vista altrui. Per te valgono le conclusioni delle due commissioni d'inchiesta americane, io invece ho più di qualche dubbio. Qual è il problema?
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è di fondo... chi è di sinistra è scettico chi è moderato o di destra no...[;)] Che strano... eppure a questi statunitensi qualcosa gli dobbiamo, o no ? BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori strada, la politica non c'entra ma si tratta di credere sulla fiducia. Tu per esempio credi che un beduino venuto dal deserto entra nella cabina di pilotaggio di un boeing 747 e ad 800 kmh riesce a centrare un grattacielo. Io ho qualche dubbio.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ovviamente non c'è l'ho per nulla con te personalmente, ma sulle cose che girano ossessivamente in rete e che vengono ripetute alla nausea da anni. Qui non si parla solo però di commissioni di inchiesta. Sai cosa penso io, che questi dubbi hanno evitato molto che si parlasse di cose più importanti, almeno negli usa. Pensa soltanto alle colpe gravissime che ci sono state a carico della CIA e FBI, che stando alla ricostruzione ufficiale non si sono accorte che c'era una decina di terroristi che prendevano lezioni di volo negli usa, alcuni oltretutto piuttosto noti. Secondo me per loro è molto meglio far credere al grande complotto piuttosto che far emergere una mancanza simile; approfondire troppo certe colpe doveva far saltare molte sedie, anche la più alta. @yuma tu lo hai letto l'ultimo libro di Umberto Eco, il cimitero di Praga ? Fa una ricostruzione di fantasia ma basata sul vero della nascita della bufala dei protocolli di Sion, che propugnano un megacomplotto da parte degli ebrei su cui si è basata molta della propaganda della destra estrema della prima metà del secolo scorso. Il famoso complotto giudaico comunista ... No, credo che la categoria mentale del complottismo non abbia lato politico.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa significa "eppure a questi statunitensi qualcosa gli dobbiamo, o no ?"
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/09/2012 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Oh Sgnor... [V] O se preferisci My God...[V] anzi, scusa, Mein Got...[V]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa centra destra ,sinistra ,mezzo, e poi cosa gli dobbiamo ancora gli abbiamo gia dato tutto compreso la penisola
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/09/2012 16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono presi pure la Fiat, ma c'hanno lasciato la Juventus [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 16:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma si son presi la Roma [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/09/2012 16:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ma c'è americani e americani! Questi so' bboni, eh Robe'? [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/09/2012 17:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So' boni so' boni, con questi vinciamo il 4° scudetto...con le buone o con le cattive [:D]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/09/2012 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il beduino del deserto è andato a scuola di pilotaggio in Florida per 5 mesi...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 12/09/2012 15:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè la liberazione dal nazifascismo per esempio, oppure anche questa è stata una barzelletta della rete ? ha! mi sono dimenticato... la rete non cera, magari i piccioni viaggiatori si...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ci hanno liberati e visto che si trovavano bene ci sono rimasti [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/09/2012 20:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo il nostro, un paese libero e democratico, dovè il problema ? BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 20:44:06 (> ma forse qualche problema c'èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.linkiesta.it/bombe-a...
http://www.repubblica.it/2008/0...
ecc ecc magari a qualcuno questa forma di "democrazia" da un pò fastidio Anche se credo rispetto al titolo del topic siano OT