quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2012 09:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le guerre hanno sempre arricchito pochi e ucciso molti,la seconda guerra mondiale a fatto si che l'america uscisse dalla crisi...come? Facendo armi,dopo la guerra ancosa armi. Il danno che dici te è enorme in vite,ma avere i propi uomini in daterminati stati di da un enorme potere,vedi in casa nostra quanti base americane abbiamo e quali armamenti nucleari abbiamo in territorio ex nostro. Se ti ricordi in Vietnam nel quale è stato un disastro,ma la cosa + raccapricciante è stata i reduci al loro rietro a casa dopo anni. Scendere dall’aereo e un subire domande dai giornalisti del tipo: Cosa si sente ad uccidere un uomo?,Perché avete combattuto quella guerra?, fotografi che sembrano scambiarti per un fenomeno da circo… e un gruppo di pacifisti che ti urlano assassino e ti sputano in faccia… come se avessero davvero una colpa, come se di loro spontaneità avrebbero deciso di prendere un fucile e andarsene a caccia di uomini in Vietnam. Essere rifiutati dalla società per ciò che hanno fatto o per essere considerati dei danneggiati mentali e magari se sei fortunato ti becchi una medaglia al valore civile come Robert De Niro in Taxi Driver.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/09/2012 09:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 milioni di euro, più interessi e oneri accessori. A pagarlo ai parenti delle 81 vittime della strage di Ustica saranno i ministeri della Difesa e dei Trasporti, colpevoli di "omissioni e negligenze", nonché dei depistaggi che furono intentati nell'inchiesta sulla strage di Ustica. Quindi c'è stato qualcosa ed è stato nascosnto per ben 32 anni...per proteggere chi? E chi è stato? Forse non si arriverà mai alla verità e ciò dimostra che tutto è possibile. Il presunto uccisore è stato eliminato per non potersi difendere,da una cosa che certamente non ha fatto. Non crederai mica alla palottola che entra ed esce 7 volte da un corpo... per favore.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/09/2012 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ingegneri elettronici o gestionali. Non strutturisti di certo. Del resto puoi misurare anche tu la resistenza dell'acciaio scaldato.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 21/09/2012 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che più o meno confermi quello che dico io.Sostengo solo che non sono casi paragonabili.
http://www.youtube.com/watch?v=...