quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/12/2013 10:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahahahahah hai pure ragione ma a voi il buio e' durato anni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]4 pappine! pero' avete dominato! hahahahahaaaaaa il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 16/12/2013 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, vorrà dire che ci abitueremo più facilmente a tornarci. non come voi che soffrite da matti per ogni sconfitta, specie se subita da un ex interista del triplete (va bè, manco sapete cos'è...[:o)]) e da un ex juventino sbolognato come brocco allenati da Mancini! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 16/12/2013 13:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è una cosa giusta che ha fatto è proprio aver dato il benservito a Benitez dopo la sceneggiata alla conferenza stampa per la vittoria dell'Intercontinentale. Non credo che Moratti sia l'unico presidente che si sarebbe comportato in quel modo. Oltretutto a dicembre Benitez aveva già contro due terzi dei giocatori della squadra campione d'Italia, d'Europa e a quel punto pure campione del mondo. Perchè? Perchè quel cattivone del presidente non gli aveva preso Kuytt (in realtà non ce l'hanno voluto vendere) e Mascherano, sai che fenomeni. Per carità, buoni giocatori, ma quando alleni una squadra come quella, che viene da 4 anni di vittorie ininterrotte, che è in lotta per rivincere campionato e champion's, che deve giocarsi l'Intercontinentale, non è che puoi pretendere di cambiare chissà che e lamentarti che la squadra non è quella che volevi, che la società non è seria e che il presidente non mantiene gli impegni, il tutto in diretta mondovisione davanti a tifosi che vorrebbero solo festeggiare un momento atteso 45 anni e ancora scottati dall'addio poco dignitoso di Mourinho (che se ne stia alla larga anche lui da Milano). Cosa si aspettava: gli applausi? Il suo torto è stato prima accettare l'ingaggio solo per fare un dispetto al suo eterno nemico portoghese (miope l'Inter a non capirlo), e poi mandare tutto all'aria una volta capito che non sarebbe mai riuscito a superare il complesso di inferiorità nei suoi confronti. Preferisco tornare nell'ombra 100 anni, che stare al gioco di un uomo così... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2013 15:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per stavolta passi, ma la prossima può darsi che Google ti mandi il conto se passa la legge cosiddetta Google Tax...[;)] comunque non c'era bisogno di completare: la vostra parola d'ordine la conoscono anche i bambini! [:I][:D] ps in turko si dice "bok", se vuoi passare voce in curva... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/12/2013 16:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, ma qualcuno proprio non ci riesce... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/12/2013 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>voi sapete bene...potete insegnare a tutti perdere... mi bado bene a non sapere il milanese "grazie a dio" ne fo veramente a meno[;)][;)] ansi orgoglioso[;)] io mi faccio qualche ora di turco per imparare qualche parola[}:)] te quest'anno che lingua t'impari? neanche il dialetto napolentano[:D][:D],preferirei andare fuori dalla viola... per favore giocatori fenomeni,allenatore fenomeno allenatore in 2' fenomeno, e te lo garantisco abitava a 5 minuti da casa mia, e siete a 15 punti dalla prima? te puoi essere anche bravo ha dare tutte le spiegazioni del mondo, ma sono indifendibili societa' gocatori e allenatori,una squadra senza coppe non ha giustificazioni ha perdere partite come quella di ieri sera "pero' avete dominato".dimenticavo i bambini imparano alla svelta tutto anche le cose sbagliate... spero i vostri bimbi imparino alla svelta ha capire quale squadra bisogna tifare[;)] per non avere una vita di agonia come l'avete avuta voi... te sei quello che sa perdere?[:D][:D] in toscana si dice 4 pere[:D][:D][:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/12/2013 16:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sergio io la finisco qua... non mi va piu' infierire su di loro e' troppo facile, poi oggi sono nevosi ho paura di prendere qualche insulto "spotivo" e non voglio, mi sono simpatici, sono camperisti, pero' ogniuno a qualche difetto loro anno il cartonismo indonesiano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 4pere ciao ragazzi cartonati il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 16/12/2013 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh, a me quello agitato sembri tu, a giudicare anche da come scrivi, comunque fai un po' come vuoi... [:o)] io sto benissimo così, grazie [:o)]