quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 16/12/2013 19:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Piagnone Mazzarri presuntuoso e arrogante" [?] [:D][:D][:D][:D][:D] solo per aver detto che la partita l'ha fatta l'Inter ma ha vinto il Napoli, sottolineando appena che forse c'era un rigore e l'espulsione di Alvarez è una roba quasi da Triade dei bei tempi andati, il tutto con garbo? Ma allora le sceneggiate della vostra primadonna permalosa cosa sono? [:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/12/2013Â 10:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma di quale primadonna parli, io non sono strisciato, per quanto riguarda Mazzarri parlano i comportamenti che ha avuto da quando ha iniziato ad allenare. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 17/12/2013Â 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, mi era sembrato... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/12/2013Â 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/12/2013Â 15:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai ragione. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/12/2013 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente scherzo sul calcio, e tu, lo sai. Ho, per il momento, smesso, dopo alcune incomprensioni ( che sicuramente ricorderai) Ho espresso un paio di volte anche il mio pensiero "serio". Il tuo intervento mi ha fatto venire in mente una frase sentita in radio, che ritengo condivisibile, pur amando un altro sport. " Il calcio è la più importante delle cose effimere." cit. Stefano