CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

13 dicembre ad oggi,che dite ci sono riuscito??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 21/04/2013 alle: 20:51:32
E...se non fosse per tutti quei simpaticoni de nostri "capi"io avrei già 40 anni di marchette e 59 di età ma loro hanno pensato bene di allungare fino al 2015(forse).Quindi 59 + 30 + eventuali altri 10 anni di bonus fa 99.Non pensi siano un pò troppi? Comunque se mi dicono anche solo a 80 anni che c'è il rischio di ricaderci,be,ci faccio la firma[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/04/2013  09:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:12:20
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 19/04/2013  17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti consola, o incoraggia, oggi sono esattamente 14 mesi che non fumo più grazie alla sigaretta elettronica [:D][:D][:D] Mia moglie ha smesso 3 mesi prima di me (senza sigaretta elettronica, leggendo il libro) Abbiamo fatto la somma dei soldi spesi per le sigarette al giorno (2 pacchetti io e 1 mia moglie), e abbiamo convertito la spesa in una bella rata per un finanziamento per l'acquisto del nostro primo camper[:D][:D][:D] La voglia rimane, eccome [:(!], ma dobbiamo essere più forti... Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 23/04/2013 alle: 12:17:32
Farò anch'io così,tutti i soldi "fumati"ora li metto da parte.Dimmi una cosa,quanti mesi hai usato la sigaretta elettronica?Dopo un mese che non la usi più non ti ha lasciato nei bronchi come ci fosse catarro? Ciao
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/04/2013  19:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/04/2013 alle: 12:41:48
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/04/2013  12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettere da parte i soldi non spesi è un sistema ottimo per valutare concretamente i risultati. Questo perché stupidamente noi fumatori o ex-fumatori ci dimentichiamo spesso che la vera vittoria è per la salute. Prova anche a fare una breve corsetta o rampa di scale dove normalmente ti veniva il fiatone e vedi anche quanto è migliorata la tua respirazione. Anche queste sono soddisfazioni! [:)] Ricordo che dopo che avevo smesso di fumare c'erano due cose, quasi insignificanti, che mi rendevano contento: la macchina pulita senza cenere dappertutto e il fatto di non dovermi fermare dal tabaccaio per comprarmi le sigarette. [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 23/04/2013 alle: 23:11:25
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/04/2013  12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sigaretta elettronica la sto ancora usando, solo che non è come con le sigarette che ne sento il,bisogno estremo... A volte passo ore senza usarla Diciamo che è un passatempo, vaporizzo [:D][:D][:D] liberamente quando non ho nulla da fare Benefici? Bah sinceramente non ho mai avuto grandi problemi quando fumavo, sicuramente non ho più il fiatone quando corro con mio figlio o in una rampa di scale... Dopo una serata a con gli amici (e relativo esubero di alcool[:D][:D][:D]) il mattino seguente non ho più il classico mal di testa[^][^][^] L'aspetto negativo è la FAME [:(!][:(!][:(!] sarò ingrassato un bel 8/9 kg e ho una fame bestiale ancora adesso dopo 14 mesi [:(!][:(!][:(!] Passerà? Lo spero Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/04/2013 alle: 07:56:23
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 23/04/2013  23:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La fame non passa. [:(] O ti metti a dieta o ingrassi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link