quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/04/2013 09:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 19/04/2013 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti consola, o incoraggia, oggi sono esattamente 14 mesi che non fumo più grazie alla sigaretta elettronica [:D][:D][:D] Mia moglie ha smesso 3 mesi prima di me (senza sigaretta elettronica, leggendo il libro) Abbiamo fatto la somma dei soldi spesi per le sigarette al giorno (2 pacchetti io e 1 mia moglie), e abbiamo convertito la spesa in una bella rata per un finanziamento per l'acquisto del nostro primo camper[:D][:D][:D] La voglia rimane, eccome [:(!], ma dobbiamo essere più forti... Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/04/2013 19:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/04/2013 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettere da parte i soldi non spesi è un sistema ottimo per valutare concretamente i risultati. Questo perché stupidamente noi fumatori o ex-fumatori ci dimentichiamo spesso che la vera vittoria è per la salute. Prova anche a fare una breve corsetta o rampa di scale dove normalmente ti veniva il fiatone e vedi anche quanto è migliorata la tua respirazione. Anche queste sono soddisfazioni! [:)] Ricordo che dopo che avevo smesso di fumare c'erano due cose, quasi insignificanti, che mi rendevano contento: la macchina pulita senza cenere dappertutto e il fatto di non dovermi fermare dal tabaccaio per comprarmi le sigarette. [;)]
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/04/2013 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sigaretta elettronica la sto ancora usando, solo che non è come con le sigarette che ne sento il,bisogno estremo... A volte passo ore senza usarla Diciamo che è un passatempo, vaporizzo [:D][:D][:D] liberamente quando non ho nulla da fare Benefici? Bah sinceramente non ho mai avuto grandi problemi quando fumavo, sicuramente non ho più il fiatone quando corro con mio figlio o in una rampa di scale... Dopo una serata a con gli amici (e relativo esubero di alcool[:D][:D][:D]) il mattino seguente non ho più il classico mal di testa[^][^][^] L'aspetto negativo è la FAME [:(!][:(!][:(!] sarò ingrassato un bel 8/9 kg e ho una fame bestiale ancora adesso dopo 14 mesi [:(!][:(!][:(!] Passerà? Lo spero Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 23/04/2013 23:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fame non passa. [:(] O ti metti a dieta o ingrassi.