quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/02/2014 20:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci all'avere un amante non ho mai trovato nessuno disponibile che valesse la candela e mi facesse desiderare di tradire il marito[^]. Non è Santità...ma chi me lo fa fare di farmi uno s*****o qualunque se nessuno è meglio dell'uomo che ho sposato?[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/02/2014 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/02/2014 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/02/2014 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo fai nel medesimo giorno come gestisci la doppia situazione ? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/02/2014 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un'anima candida [:I]