quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/05/2014 15:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu ritieni che Domenicali sia bravo, spiegati anche perché da quando c'è lui non si è vinto più nulla. Io non sono tifoso Ferrari, ma sono contento per la Ferrari ed i ferraristi che forse avranno un DS come si deve (anche se non credo che Mattiacci sia la migliore risposta).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/05/2014 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho dato giudizi, ma solo invitato a riflettere sui "dettagli". ti faccio una domanda: se a parità di macchina (cioè senza cambiare un bullone alle macchine che ha avuto) la Ferrari avesse vinto almeno un paio dei mondiali che avrebbe potuto vincere se non avesse avuto contro sfortuna e FIA, oggi pensereste lo stesso di Domenicali? ps E adesso non dite che per me la Ferrari è la macchina migliore e che la colpa è degli altri, perchè non ho detto questo e non lo penso...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/05/2014 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra vincere e non vincere c'è una differenza sostanziale, fra il 1° e il 2° c'è un abisso di distanza anche se la differenza è di 1 punto su 16 gp. Domenicali ha sempre avuto un gran budget e ha rimediato dei gran fallimenti, se non si deve dimettere lui non saprei davvero chi dovrebbe farlo
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 14/05/2014 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, parlamm' e 'n ce capimm'...[:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/05/2014 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La FIA contro non mi pare che l'abbia avuta. La sfortuna in un mondiale ce la si crea... E comunque parliamo di uno che ha ereditato una squadra supervincente e l'ha trasformata lentamente in una squadra da grandi promesse (e budget) e pochi risultati, ma soprattutto con una strategia sempre più miope. Per fare un esempio, Costa, uno dei progettisti della Mercedes, è stato cacciato dalla Ferrari sotto la sua direzione. Sono d'accordo con kaitaro, ma secondo me le dimissioni di Domenicali erano dovute già da qualche anno.