quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2013 21:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stava meglio quando si stava peggio[:(][B)] Mi è arrivata questa su WhatsApp. Non ho verificato la veridicità, però ....
Saluti[;)] quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/10/2013 21:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorvoliamo sulla Kirchner, una presidentessa corrotta, inetta e demagoga come poche. Conosco molto bene l'Argentina e la Kirchner non è certo un bene per quel paese. Questa panzana gira da mesi nei vari social network e molti hanno eletto la Kirchner come loro paladina senza neanche essersi disturbati a leggere qualcosa su di lei e sul suo governo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/10/2013 22:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco nulla della politica Argentina e tantomeno della Kirchner, però i nostri politici sono anche peggio di come hai descritto la presidentessa. Come dice @marcoalderotti 20 euro non sono niente. (...in attesa della Service Tax) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/10/2013 22:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei due genitori,ottantenni sopravvivono con due pensioni minime da 500 euro al mese,pienamente d'accordo con te. Per quanto riguarda il blocco agli stipendi degli statali,mi sembra che sia gia' stato deciso. Nel frattempo tutti i liberi professionisti,ritoccano di un euro o due all'ora la propria tariffa,in nome della loro bibbia "ALTRIMENTI NON CE LA FACCIAMO AD ANDARE AVANTI" Il pane sale di prezzo altrimenti i fornai non ci rientrano e pure il latte,perche' allevare una mucca costa Il tutto mi sembra ridicolo. Che aspettiamo ad andare a roma con i forconi ?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/10/2013 22:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garantisco che i politici Argentini sono molto peggio dei nostri, il che è tutto dire.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/10/2013 22:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo... e se sono malati e la prossima volta non vanno a votare son 100 euro sprecati...eppure dovrebbe essere ben chiara la logica dei nostri politici. la ricchezza prima si deve creare,solo in seguito si può pensare di redistribuirla in parte.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/10/2013 17:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...8 Euro se guadagni max 20.000euro lordi all'anno...da quello che hanno detto in TV. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/10/2013 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solita guerra fra poveri[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/10/2013 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sia così[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/10/2013 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di si. Forse dovresti incacchiarti con chi prende 2 o 3 mila euro più di te, non con chi ne prende 200. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/10/2013 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante....