CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

2012 anno per me orribile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 22/10/2012 alle: 09:08:41
Il 2 aprile di quest'anno ho dovuto accompagnare il mio Labrador alla morte. Per me è stato un momento terribile. Ora la storia si ripete con il mio meticcio. Gli e stato riscontrato un melanoma in bocca ed il veterinario mi ha detto che sarà una cosa veloce. Speriamo finisca prestissimo questo maledetto anno Maurizio
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:27:00
Mi dispiace molto, spero che tu riesca a trovare consolazione in qualche modo, nel frattempo vado a trovare un amica rimasta vedova con due ragazzi in età scolastica, poi aspetto di sapere se la mia azienda mi metterà in mobilità o in cassa integrazione a 0 ore. Senza polemica.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:27:29
Sono momenti tremendi. Li ho già vissuti e li rivivrò, per questo ti sono vicina. Un bacio e una carezza al piccolo e che la sua sofferenza abbia presto fine, anche se sarà l'inizio per te. Eure
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:33:33
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 22/10/2012  10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Indubbiamente è una situazione peggiore quella della tua amica rimasta vedova e la tua e credimi me ne dispiace molto. Purtroppo ognuno di noi guarda ai propri dolori e problemi e li considera immani senza pensare che altri abbiano dolori e problemi molto più gravi. Spero almeno ru possa risolvere a breve i tuoi. Maurizio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:50:44
Ciao, ti sono molto vicino, due volte nello stesso anno, davvero terribile. Ciao Giovanna.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/10/2012 alle: 11:20:14
Mi spiace moltissimo. Certo non sono esseri umani ma si fanno volere un bene dell'anima. Francesco
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 22/10/2012 alle: 12:31:38
Tutti abbiamo il nostro calvario,ne usciremo,le ferite guaricono ma il segno rimane.I ricordi belli restano e non si dimenticano.Ciao. ANTO15
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/10/2012 alle: 13:44:04
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 22/10/2012  09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ricordo quando scrivesti del tuo Labrador e, purtroppo, ricorderò anche questo tuo post. Mi dispiace molto, credimi. Un abbraccio. Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/10/2012 alle: 13:48:29
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 22/10/2012  10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, perdonami, ma la tua uscita non mi è piaciuta : quando la mia Luby mi dovrà lasciare perderò inesorabilmente una parte di me, una parte fondamentale della mia famiglia e della mia vita. Il lavoro, volendo, lo si trova...oppure lo si crea con un pizzico di ingegno e tanta voglia di lottare. Avrei preferito se ti fossi limitato alla sola prima parte del discorso, nonostante capisca le situazioni difficili da te successivamente citate. Una stretta di mano, Dario. Dario

Modificato da elidar il 22/10/2012 alle 13:49:16
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 13:58:21
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 22/10/2012  09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>fine maggio, ricoverato un FRATELLO,(59 anni) in ospedale,primo luglio deceduto!Capisco i problemi,ma per favore cerchiamo di essere un po' realisti[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
mondovado
mondovado
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:35:51
Non credo che V lmc abbia tutti i più cari in vita. E' comunque un dolore immenso in entrambi i casi. Per me un cane E' un essere vivente, con 4 arti, un cuore, un cervello, due occhi, un naso, una bocca proprio come me e come me ha una sola vita e come me ha diritto di viverla fino in fondo. Anzi a volte, spesso, un cane è molto meglio di me. Non conosce l'invidia, l'odio, il disprezzo, nè i soldi, a lui per stare bene basta poco. Se mi venisse a mancare soffrirei terribilmente. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:33:10
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/10/2012  14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>invece un fratello no![:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
mondovado
mondovado
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:34:58
Morodirho credimi, un fratello assolutamente SI. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:43:05
Certo che ce ne vuole a tirar fuori una polemica pure su questi temi! Un cane per chi lo prende con se è un componente effettivo della famiglia (ESATTAMENTE COME UN FRATELLO) normale che quando ci lasciano uno possa star male e prender********* gente che sta male è proprio infelice. Comunque il gioco riesce sempre benissimo, io sto male, no io sto più male e te sei un poveraccio, no tu sei un poveraccio...com'era? "DIVIDE ET IMPERA" e noi poveracci continuiamo a litigare tra di noi. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:46:12
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/10/2012  15:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>iornicertamente non voglio farmi piangere addosso e sono sicuro della tua buona fede,ma se penso che fino a 30 giorni prima andavamo a pescare assieme e dopo 30 giorni mi chiamano alle 5 di mattina per comunicarmi il decesso(ero a carcoforo)penso che sia un po' peggio della morte di un cane ,per quanto affezionati. Il mio rilievo era rivolto proprio al fatto di non drammatizzare piu' del necessario,visto il titolo: anno orribile. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:51:20
non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno,ho solo detto che nella vita esistono cose peggiori della perdita di un cane pur con tutta la comprensione possibile.... o no![:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:13:49
[xx(] Non mi sembra il caso,anche per rispetto di chi non c'è più e chi soffre.Ogni mondo un piccolo paese,ogniuno pensa e ragiona con la propria testa. Poi si fanno opinioni e ci si arriva,all'esagerazione di parole e insulti. Nella morte,c'è il silenzio,il dolore,ovunque essere vivente che Iddio a creato e non ci sono paragoni.Abbiamo un corpo un anima un cuore per pensare ed amare. Ciao ANTO15
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:22:09
Un mese fa sono andato al funerale di una mia amica. La conoscevo bene, avevamo lavorato insieme. A 61 anni un tumore l'ha portata via. E' la vita purtroppo e non ci possiamo fare niente. Abbracciando la sorella rimasta, (tra l'altro collega di mia moglie), piangendo mi ha detto: E' troppo, così è troppo! Ad agosto era morta l'altra sorella, a 60 anni, sempre dello stesso male. Queste sono le cose orribili non altre.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:25:30
Mi spiace molto di quello che ti sta succedendo, e mi spiace ancora di più per quello che leggo qui, perchè non è questo il mondo che mi piace. Nel mondo che vorrei, non ci sono persone che mettono ancora sulla bilancia il peso degli affetti in base ad una presunta priorità di una o di un'altra specie vivente, che si arrogano il diritto di definire " ridicolo" un dolore altrui. E lo dicono senza rispetto, senza ritegno, è un dolore da poco, stai zitto. Umani e animali diversi nella vita e nella morte. Una sofferenza merita lacrime e pianto, l'altra sofferenza è solo robetta di seconda categoria, da tacere perchè " al mondo c'è di peggio". Come se ci fosse qualcosa peggiore della sofferenza di per sè. Si soffre perchè si sta male, perchè si perde qualcuno che si ama . Cosa importa al dolore se la sofferenza riguarda qualcuno con le gambe o con le zampe ? O con le piume, con le squame, con il carapace... La SOFFERENZA è SOFFERENZA, e basta. Forse le lacrime hanno valore diverso a seconda del motivo per cui scendono dai nostri occhi ? Che brutto mondo...che brutte persone. Ti abbraccio forte, sicura che non solo tu puoi capire.id="navy">id="size2">

Modificato da Cherry il 22/10/2012 alle 16:31:05
mondovado
mondovado
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:28:50
vorrei ricordare a Morodirho un mio intervento del 1 agosto in cui scrissi di aver prso un nipotino di soli 6 anni in un incidente stradale. Orribile SI, quanto un fratello. Ti capisco e ti sono affettuosamente vicino. Altro argomento (se vuoi) Si può soffrire terribilmente per la perdita di un cane? Per me assolutamente SI. Tutto qui. Con affetto. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:31:50
Omammamia che polemiche !! Io la penso così. Ci sono perdite che non ammettono consolazioni. Per un genitore perdere un figlio è una ferita sanguinante che non verrà mai rimarginata. Ci sono altri dolori che si deve imparare ad accettare. Un animale come un cane ha per natura una vita più breve della nostra, per cui il giorno che prendiamo il cucciolotto SAPPIAMO che prima o poi lo dovremo seppellire (o portare al veterinario per la cremazione, giusto ?). Quel giorno sarà terribile, io do il mio massimo sostegno morale e affettivo a chi comunque vive questo momento brutto, ma è un giorno inevitabile. E del resto sappiamo che il cane soffre molto di più quando avviene la cosa contraria (il padrone che muore). Al pari della morte dei genitori, evento terribile per ciascuno di noi ma che è giusto che sia inevitabile, in quanto il contrario è assai peggio. Non credo che questo sia consolatorio, ma è una considerazione che forse aiuta. Dobbiamo comunque riflettere su come sia peggiorato il rapporto con la morte nella nostra società ultraprotetta che ci porta ad accettarla molto meno. Detto questo do una profonda pacca sulle spalle a V Lmc. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link