quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 22/10/2012 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente è una situazione peggiore quella della tua amica rimasta vedova e la tua e credimi me ne dispiace molto. Purtroppo ognuno di noi guarda ai propri dolori e problemi e li considera immani senza pensare che altri abbiano dolori e problemi molto più gravi. Spero almeno ru possa risolvere a breve i tuoi. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 22/10/2012 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ricordo quando scrivesti del tuo Labrador e, purtroppo, ricorderò anche questo tuo post. Mi dispiace molto, credimi. Un abbraccio.
Dario quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 22/10/2012 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perdonami, ma la tua uscita non mi è piaciuta : quando la mia Luby mi dovrà lasciare perderò inesorabilmente una parte di me, una parte fondamentale della mia famiglia e della mia vita. Il lavoro, volendo, lo si trova...oppure lo si crea con un pizzico di ingegno e tanta voglia di lottare. Avrei preferito se ti fossi limitato alla sola prima parte del discorso, nonostante capisca le situazioni difficili da te successivamente citate. Una stretta di mano, Dario.
Dario quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 22/10/2012 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fine maggio, ricoverato un FRATELLO,(59 anni) in ospedale,primo luglio deceduto!Capisco i problemi,ma per favore cerchiamo di essere un po' realisti[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/10/2012 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>invece un fratello no![:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/10/2012 15:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iornicertamente non voglio farmi piangere addosso e sono sicuro della tua buona fede,ma se penso che fino a 30 giorni prima andavamo a pescare assieme e dopo 30 giorni mi chiamano alle 5 di mattina per comunicarmi il decesso(ero a carcoforo)penso che sia un po' peggio della morte di un cane ,per quanto affezionati. Il mio rilievo era rivolto proprio al fatto di non drammatizzare piu' del necessario,visto il titolo: anno orribile. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson