quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/10/2012 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se "brutta persona" riguarda me te lo puoi anche tenere il tuo commento. Con il mio intervento, per un fatto che non riguarda me personalmente, volevo solo far capire che a mio parere esistono cose più importanti e dolorose nella vita che la perdita di un cane. Era per lo più rivolto al titolo dell'intervento e non al contenuto. Ognuno ha una sua sensibilità e una sua reazione agli avvenimenti che ci succedono giornalmente. Ma non mi permetto di giudicare la sensibilità di chi ha inserito il 3D. L'ho trovato solo esagerato (nel titolo). P.S. Non metterò mai sullo stesso piano la perdita di una persona amata con la perdita di un cane. Anche se amato. Persone e animali non sono la stessa cosa.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 17:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 22/10/2012 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So cosa provi e so quanto fa male... è un prezzo che si deve pagare ma se pensi a quello che hai ricevuto da loro capirai che è giusto così. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/10/2012 16:25:30 (> D'accordo su ogni sillaba Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/10/2012 19:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma in che mondo viviamo e quali sono le nostre relazioni PERSONALI nei confronti dei nostri Simili (Umani e non),se sentiamo il bisogno,quasi la necessità IMPELLENTE di scaricare e rendere di pubblico dominio le nostre vicissitudini in un mondo virtuale?id="size2">id="red"> >> Se non ho visto male guardando il tuo profilo, tu stesso hai sentito la necessità di rendere di pubblico dominio le tue vicissitudini per bel 1.004 volte...[:0][:0] o le tue non fanno testo?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 22/10/2012 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti miei ex colleghi (oltre 300) sono nella stessa situazione. A breve dovrebbero sapere di che morte morire... Comunque è vero, questo 2012 è da dimenticare. Anzi, meglio, è da superare!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 20:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa....un conto è rendere partecipi delle proprie vicissitudini...io,credo,d'aver semplicemente espresso un'opinione (cosa leggermente diversa);io,MA IO,sia chiaro,le mie Vicissitudini (robe serie che nulla hanno a che vedere con il Plein Air) NON riesco a metterle in rete,e di conseguenza non riesco a comprendere chi lo fà...non per questo li considero meno...semplicemente facevo una riflessione su cosa ci porta all'uso del fenomeno "Social Network"!!Se poi qualcuno si è sentito offeso su quanto scritto da me...pazienza!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/10/2012 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda, ti garantisco, per quanto mi riguarda, che non c'è stata nessuna offesa nel tuo scritto. Trovo semplicemente strano che una persona che ha postato più di mille interventi in un forum si sorprenda che altri sentano il piacere di condividere emozioni e proprie esperienze...a proposito... che tu sia separato non è propriamente una situazione che ha a che fare col Plein Air... e non me l'ha raccontato la portinaia ma ricordo di averlo letto in un tuo post[;)].
cript MT Bold">Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà, nella salute e nella malattia.id="size4">id="Script MT Bold">id="blue">
A CHI NON PIACEREBBE VIVERE GLI ULTIMI GIORNI DELLA SUA VITA COSI ?id="purple">
ciao !! eliomdiroma
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/10/2012 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 17:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione