CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

2012 anno per me orribile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
mondovado
mondovado
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:49:27
Bella foto ELEFANTIN. Sei un grande. Amo ogni genere di animale, e, come ho già scritto, se imparassimo un po da loro saremmo tutti migliori. Un nuovo abbraccio a V lmc e a tutti quelli che hanno mostrato sensibilità sull'argomento. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 23/10/2012 alle: 09:36:53
Non pensavo proprio di sollevare un vespaio annunciando la futura morte del mio compagno da 12 anni preceduta dalla morte dell'altro compagno da 11 anni. Forse a questo punto debbo dire che il titolo da me postato è stato troppo drammatico e lo combierò in " 2012 un anno parzialmente orribile in quanto ho perso solo due cani di cui uno *******o". Sono del 1945 e quindi ho avuto anch'io perdite di genitori, amici, colleghi ecc. e posso dire che il dolore è dolore sempre e comunque e non è il caso di paragonare dolori che diversi non sono. Come ho già risposto mi dispiace per chi ha avuto lutti in famiglia, perdite di lavoro, e quanto di doloroso possa esserci al mondo Maurizio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:40:07
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 23/10/2012  09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che belli! [:)][:(]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:54:59
Ciao Maurizio sono davvero belli e saranno stati felici di aver avuto un tenero amico come te. Nessuno sostituirà mai nessuno, ma sono sicuro che un nuovo amico a 4 zampette ed un cuore grosso cosi, apprezzerà il tuo amore. Con estrema simpatia, coraggio! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/10/2012 alle: 11:05:28
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 23/10/2012  09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, credimi la maggior parte di noi aveva capito perfettamente la tua intenzione, non devi giustificarti, hai voluto farci partecipi di una doppia "disgrazia" che tu è capitata e di questo ti siamo grati. La mia terza cagnolina ha 17 anni e so che non mancherà molto... Ti ripeto capisco il tuo dolore. Ciao Giovanna.
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 23/10/2012 alle: 11:46:16
Anche io non riesco a tacere Per me il 2012 è stato un anno ORRIBILE e davvero. Ho perso mia suocera (che amavo tantissimo anche se può sembrare strano [:D]) in aprile, in luglio la nostra cagnona di 16 anni e mezzo l'abbiamo addormentata e lo stesso giorno è sparita la nostra micina di un anno (mai più ritrovata) e il 17 dicembre ho perso la mia mamma adottiva (avendo già pèerso quella vera con un fratello a 6 anni e mezzo e il papà a 18) Bene, TUTTE queste perdite mi hanno lacerato e hanno contribuito a fare del 20120 uno degli anni peggiori della mia vita Non faccio classifiche, so solo che ho sofferto tantissimo, forse un po' di più ogni volta, perchè ogni perdita mi riportava indietro alle precedenti
seumas
seumas
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:27:31
Anche per me non è stato bello questo 2012, in febbraio ho perso la sorella di mio papà e lo scorso maggio purtroppo ho perso anche la mamma. Certo occorre fare le dovute differenze ma, avendo perso anche amici a quattro zampe negli anni scorsi, posso dire, come peraltro già postato da altri prima di me che, quando si prova un dolore forte, in quel momento non riesci a fare distinzioni, soffri e basta.

Modificato da seumas il 23/10/2012 alle 12:28:41
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:32:49
> Caro Vlmc, non devi cambiare nessun titolo, anzi ben vengano le persone come te e tanti altri, purtroppo alcuni quando parlano (scrivono) perdono un'occasione per stare zitti. Max
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 13:14:05
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 23/10/2012  12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi tocca pure di quotarti[:0]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 23/10/2012 alle: 18:24:49
Gli animali domestici, ed in particolare i cani, diventano, spesso, membri del nucleo familiare a tutti gli effetti. La sofferenza che si prova nel momento della loro morte, fa parte del processo del lutto che si attraversa quando perdiamo o ci separiamo da un affetto, con tutti i sensi di colpa su ciò che riteniamo di aver mancato.  Processo del lutto che richiede tempo e pazienza, durante il quale il dolore è INELIMINABILE. La sofferenza avrà fine e rimarranno i ricordi dei momenti belli passati con loro. " Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato"id="purple"> - Arthur Schopenhauer -
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 24/10/2012 alle: 00:30:22
ti e vi capisco tutti ho perso la mia cagnolona nel 2009- non mi sono ancora ripreso. leggere questi post, fa risvegliare in me il dolore latente che non mi abbandona mai.. serve coraggio. per tutti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link