quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/09/2012 22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri sera la juve ha vinto a montecitorio o sul campo? mah bye
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/09/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi straparla pieno d'odio dovrebbe provare quel sentimento chiamato vergogna, immagino però che chi è tanto accecato dall'odio non possa comprendere. Mi meraviglio come la moderazione, per l'ennesina volta, attacchi violenti ed odiosi vengono tollerati se colpiscono la Juve e i suoi tifosi. Mah....chissà perchè....
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/09/2012 14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti meravigli sempre troppo, tu. Suvvia...cucciolone.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/09/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervento post pranzo, era buono il vino[?][:D] Come sei messo, debbo dar ragione a francesco1 qui sopra. Rilassati[:)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 29/09/2012 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]VERGOGNA:::::::id="size6">id="red"> "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo"; "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha "copyright fioross Le Castella (CK)
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/09/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe battute sui nostri spazi non le permettiamo nemmeno per scherzo. Moderi i termini e i modi dei Suoi interventi o prenderemo ulteriori provvedimenti. id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 30/09/2012 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti posso capire... è lo stesso sentimento che ho provato per anni (prima, durante e dopo che i tribunali sportivi e penali li processassero e li condannassero) per quei galantuomini di moggi giraudo e bettega...