quote:anche perche l'alternativa MEDIASET E' PENOSAMENTE TV SPAZZATURA>> Forse hai ragione (per quanto stenderei un velo pietoso sulla qualità dell'offerta rai), ma se non altro non mi costa nulla[;)] Come dice il proverbio? Se non è zuppa è pan bagnato... Parere personale ovviamente[^] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 31/01/2012 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche cosi lo paghiamo noi, cambia poco o niente. Basta con cantanti di oltre tomba che parlano di politica ed altro, troppo facile essere miliardari e spiegare ai poveri come devono vivere. Se sono ancora capaci di cantare, lo facciano ma per favore non in play back. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 31/01/2012 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non il mio il clamore destato ha fatto prendere al matusalemme la svolta salvandosi in calcio d'angolo. Perchè sua grazia non lo ha detto subito fin dal primo momento che avrebbe elargito tutto in beneficenza?? Allora sarebbe risultato credibile. In ogni caso oltre ai soldi di celentano mi rodono i due milioni di euro della clerici ad esempio quelli dell'isola e dia qualche altro ceffo.... gadnsc Gg
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 31/01/2012 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che poi tutto ste "moralismo da bar...." ve lo scordate quando andate in qualsiasi Stadio di qualsiasi sport in Italia oppure... quando c'è da pagare l'abbonamento a qualche televesione privata per lo sport... qualunque esso sia ... Ma è solo il mio parere personale. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 31/01/2012 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto..l'unica differenza e' che non ci piacciono i miliardari che si riempiono la bocca di belle parole e naturalmente condivisibili quali solidarieta', uguaglianza e fratellanza... Celentano mi ricorda l'architetto Fuskas..quello che disegna le case per il popolo ..ma mai si sognerebbe di abitarci.. (la terza grazia)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2012 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dicono che fanno benificenza passano per Egocentrici, se non dicono niente la gente li infama. Nel dubbio meglio dirlo.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2012 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 31/01/2012 20:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La RAI oltre i milioni della publicità incassa pure questa odiosa tassa raddoppiando le entrate, e se ne esce con programmi spesso infantili e privi d'interesse spendendo cifre da capogiro. MEDIASET si finanzia non con i nostri soldi ma con pubblicità intelligente, e se ne esce con programmi di tutto rispetto, impossibile negarlo...e allora? Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 31/01/2012 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono 2 (due) anni che il Tesoro non trasferisce alla RAI il 30 % del canone (30%, perchè è quella la percentuale che va all'emittente). Cose che capitano quando a capo dell'esecutivo siede il proprietario MEDIASET. I fondi sono stati incamerati dal governo senza darne notizia. P.S. ho scritto sopra la stessa cosa, bastava che leggessi.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/01/2012 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURI' casomai se famo na chiacchierata qui sul forum... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 31/01/2012 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardo molto poco i programmi RAI e MEDIASET. Mi faresti, per favore, un elenco dei programmi RAI infantili ed.... e quelli di grande contenuto di MEDIASET?? Così poi magari li guardo... a tempo perso. Grazie e buona giornata Dino51