quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/05/2015 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i sistemi operativi degli smartphone hanno un meccanismo di ban dei numeri se no installa avg o avast che lo permettono. Dopo è la pace. Va detto che tre alla fine dei passa a... è piuttosto deludente.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/05/2015 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho tre con contratto e mi chiama vodafone per proposte.rispondo...dico di richiamarmi che non posso parlare e poi salvo il numero in ribrica e lo metto tra quelli bloccati.ne ho un infinità...ho anche scaricato una app gratuita che blocca chi chiama con numero privato.effettivamente sto piu tranquillo...specie nelle ore dei pasti.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/05/2015 18:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta ringrazio io per l'informazione.[;)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 12/05/2015 20:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/05/2015 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In media la cosa Mickey è guardare in internet se ci sono le pagine dettagliate del contratto. Poi dopo uno può andare sul posto.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson