quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/12/2011 06:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci avevo pendato grazie
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 11/12/2011 17:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho scelto questa offerta per il portatile, anzi se fai l'abbonamento per un anno costa solo 69 euro ma mio figli vuole fare per lo smartphone l'abbonamento con vodafon che con 10 euro ha 500 MB
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 10/12/2011 22:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I contratti a volume servono sopratutto per la navigazione basica con i cellulari dove sono pensabili moltissime connessioni molto brevi per scaricare pochi kb. Le connessioni a tempo secondo me servono per notebook o tablet di persone che stanno ferme almeno mezzora; in media gli scatti sono di 12 minuti. Sei in camper e guida tuo marito, tu navighi. Ti connetti, navighi 1 minuto, vai in galleria non coperta, quando esci ti riconnetti fai altri 2 minuti. Hai navigato 4 minuti, ne paghi 24.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/12/2011 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi 500 MB al mese è un quantitativo accettabile, considerato che se mio figlio vuole scaricare musica o immagini può farlo a casa con il WIFI dell'ADSL