quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 02/12/2011 10:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono ascoltato TUTTO il messaggio di vodafone e penso di aver capito che solo il primo mese la promozione costa €. 3,00 poi nei mesi successivi passa a €. 5,00 Mi correggo: mi hanno inviato 2 promozioni 50 per tutti - identiche tranne che nell'opzione rinnovo: la prima è rinnovabile per 11 mesi a €. 5.00 la seconda è rinnovabile per 5 mesi a €. 3.00 Gian
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2011 13:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' il testo del messaggio "Per te 50 minutidi chiamate gratis verso tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali per 1 mese. Per attivare gratis 50 per tutti chiama il 42100 entro il 19/12" Un pacco… come al solito perche' se poi non dai la disdetta al servizio… paghi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/12/2011 14:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il regalo non esiste, l'è come la fregatura che compri oggi e paghi domani. A me non interessa, sono tendenzialmente pigro su queste cose, mi piace farmi fregare da una sola compagnia e non rincorrerne sette o otto per aumentare chi mi frega[:D] Tra l'altro ho un Tim.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2011 14:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/12/2011 14:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scade da solo senza disdetta e costi.
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 02/12/2011 17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, usano il princicpio silenzio assenso; alla scadenza del mese ti propongono il rinnovo se non lo rifiuti (semai hai il cell spento e l' sms non lo leggi) automaticamente ti trovi nel giro vizioso dei € 5 al mese per… 50 minuti in piu'. Controlla bene. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/12/2011 19:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrai disdirlo il mese successivo immagino vero?[B)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2011 14:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si. E' quello che ho scritto piu' volte sopra, se NON lo disdici si rinnova automaticamente (anzi, sarebbe meglio dire che ne confermi l'abbonamento per il proncipio del silenzio assenso) __________________________________________________________________ Ciao Giulio