In risposta al messaggio di marinox del 27/01/2016 alle 17:14:52
mitico il duello con il suo compagno di squadra didier pironi ( spero sia scritto giusto ) . tutto il resto è leggenda da F1 . carlo
Più che quel duello preferisco questo..
https://www.youtube.com/watch?v...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Yuma-58 del 27/01/2016 alle 17:21:21
Ho una sua foto con il suo autografo, mi hanno offerto bei soldi e non la do via per nessuna cifra.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Se vuoi il mio è in vendita per 100.000Euro
.Bruno In risposta al messaggio di domiziano del 27/01/2016 alle 18:29:13
Ciao, forse non il migliore, per me però il più grande...... grandissimo carisma, io l'ho amato alla follia, uno che se sbagliava non aveva paura a dirlo, l'ingegnere lo adorava e non aveva sbagliato a sceglierlo quandonon era nessuno, io, come molti allora avevo la febbre Villeneuve l'ho visto a Monza nel 79 quando Jodi ha vinto il mondiale e lui ha fatto secondo, e anche al giro d'italia al volante della Lancia Beta Montecarlo gruppo 5, dove, da bravo Villeneuve aveva preso l'autostrada per fare prime e è stato squalificato, quando è morto, e ricordo ogni momento di quel terribile giorno ho smesso di guardare la formula 1, sulla bicicletta ho ancora l'adesivo che dava il settimanale Rombo, diceva....io ho la febbre VIlleneuve. Il migliore...ciao Gilles Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di Tequi del 27/01/2016 alle 17:50:36
Più che quel duello preferisco questo.. Grande personaggio e grande pilota.. Tequi
oggi se solo provassero a fare un terzo di bagarre di quello che hanno fatto loro due partiva la squalifica per sei mesi, ecco perché oggi ci addormentiamo sul divano
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 18:53:32
oggi se solo provassero a fare un terzo di bagarre di quello che hanno fatto loro due partiva la squalifica per sei mesi, ecco perché oggi ci addormentiamo sul divano La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/01/2016 alle 17:50:36
Più che quel duello preferisco questo.. Grande personaggio e grande pilota.. Tequi
Un duello indimenticabile !!
In risposta al messaggio di domiziano del 27/01/2016 alle 18:29:13
Ciao, forse non il migliore, per me però il più grande...... grandissimo carisma, io l'ho amato alla follia, uno che se sbagliava non aveva paura a dirlo, l'ingegnere lo adorava e non aveva sbagliato a sceglierlo quandonon era nessuno, io, come molti allora avevo la febbre Villeneuve l'ho visto a Monza nel 79 quando Jodi ha vinto il mondiale e lui ha fatto secondo, e anche al giro d'italia al volante della Lancia Beta Montecarlo gruppo 5, dove, da bravo Villeneuve aveva preso l'autostrada per fare prime e è stato squalificato, quando è morto, e ricordo ogni momento di quel terribile giorno ho smesso di guardare la formula 1, sulla bicicletta ho ancora l'adesivo che dava il settimanale Rombo, diceva....io ho la febbre VIlleneuve. Il migliore...ciao Gilles Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Ricordo che stavo guardando RTV 38 quando all'improssivo apparve una didascalia che riportava la morte di Villeneuve, mi misi a piangere.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 18:53:32
oggi se solo provassero a fare un terzo di bagarre di quello che hanno fatto loro due partiva la squalifica per sei mesi, ecco perché oggi ci addormentiamo sul divano La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
Regolamenti esclusi se provassero oggi a fare quello finirebbero a pezzi tutte e due le macchine..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di bruno b del 27/01/2016 alle 18:31:06
Se vuoi il mio è in vendita per 100.000Euro.Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Bruno.. è come dire che non lo vuoi vendere....
http://www.formulapassion.it/20...
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/01/2016 alle 08:38:03
1 Maggio 2015, io c'ero ed è stata una giornata indimenticabile, gli uomini del team di allora hanno raccontato aneddoti spassosi sia su Gilles che sull'ing. Forghieri. (di pironi non ne ha parlato nessuno) ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
«Non puoi staccare il piede dall’acceleratore mentre stai correndo veloce. L’unica speranza è che l’altro pilota ti stia guardando nello specchietto retrovisore».
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 28/01/2016 alle 07:11:36
Bruno.. è come dire che non lo vuoi vendere.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Veramente...quello che non vuole vendere sei tu. Offerta generosa: 50 euro, in nero, con stretta di mano e sull'altra l'autentica firmata da esperto.