Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://www.youtube.com/watch?v=...
4 minuti che hanno cambito la storia della F1. Gli altri? Solo fighette.quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/05/2012 14:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn riesco a vederlo ma sono convinto che il video si riferisce al duello con Arnoux, indimenticabile! P.s: Se non sbaglio Mass aveva il numero 17 ..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012 14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/05/2012 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Detto anche Cialtronieri, era fantastico, preparatissimo ma quando guardava i monitor perdeva tutta la gara, ricordo che il grande Elio De Angelis passò tre volte in un giro (per Cialtronieri) E poi sempre a ripetere che la distanza si misura in tempi e non in metri... Grande Marione[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2012 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 08/05/2012 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
http://www.youtube.com/watch?v=...
La 312T4 del 1979, 12 cilindri boxer, con cui Gilles ha vinto 3 GP, ha girato con il figlio Jacques. Alzate il volume ed ascoltate il sound.quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 08/05/2012 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre di traverso con la sua 126C qui siamo nelle prove del GP di Argentina del 1981 Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/05/2012 14:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero piccolo per ricordare "in diretta" le sue imprese, ma da grande appassionato di Formula1 ho sempre letto e soprattutto visto molto di lui. Questo filmato è nella storia della Formula1! [:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/05/2012 16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che anno terribile, Gil muore, Pironi si fa male, Tambay che rischia di vincere il mondiale e si blocca col collo, alla fine Mario Andretti vince anche lui e rischia vincere il mondiale. La 126 ck di Postalmarket (soprannome del progettista Postelwhite) vincente quanto fragile.
La sente.... guardalo dall'alto SIC quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 08/05/2012 20:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pure ora ho quell'adesivo, lo conservo da 30 anni, io ero molto, ma molto ammalato, la mia febbre era altissima, dopo di lui ho quasi smesso di guardare i GP, guando si ritirava dalla gara spegnevo la TV, Diobò come l'ho amato... Tiziano
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/05/2012 18:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, nella formula 1 di oggi se la macchina va forte la posso andare a guidare anche io che nei dieci ci arrivo... Ciò detto comunque anche oggi ci sono dei piloti che, malgrado, la macchina sia il 90% della prestazione ci mettono del loro, vedi Alonso in positivo e vedi Massa in negativo. Aiutemi a ricordare ma credo che l'ultimo sorpasso davvero emozionante che si sia visto in Formula 1 è nel 2000 Hakkinen su Schumi con Zonta in mezzo a Spa... Da allora sono passati 12 anni... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC