io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/03/2012 09:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi daccordo. Forse oggi comprerò una piantina dimimosa in vaso da posizionare nel piccolo terreno di casa. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/03/2012 09:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piantala lontano dalla recinzione.....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a Natale cosa bisogna dire allora? e a Pasqua l'olivo ? Leviamo tutto ,se stiamo a guardare. Non faremo e non si farà più niente. Ciao. Comunque la vostra è al 2 agosto [:D]e co sono [8][8] qualcosa salvaguardiamo.[:D][:D] ANTO15
0000FF">Buona festa della donna a tutte voi e riguardo l'argomento mimosa,sono dell'idea che una pianta è più significativa.[:D]Anche perchè rifiorisce tutti gli anni e ci ricorda la persona che c'è l'ha donata.[;)]Saluti a tutti.[;)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 08/03/2012 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come le vogliamo chiamare, le forze dell'ordine botanico? e perchè non far intervenire i RIS per analizzare il terriccio sulle mimose e determinare la zona di arrivo? Ma per favore....se in questo inutile giorno tutti chiedono 'stà benedetta inutile pianta, la richiesta aumenta e l'offerta pure. Non comprate più mimose e non verranno sdradicati alberi per la pace di tutti noi. Io alla moglie non compro mimose, per principio.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/03/2012 19:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo volevo dire io....se comprate le mimose dal camioncino ambulante sicuramente hanno una provenienza sospetta. certo comprate dai fiorai è tutto legale ma la gente che le mimose vengono sdradicate non gli frega nulla le vogliono a buon prezzo e allora....come la mettiamo?