quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/11/2013 22:26:55 (> Se ne parlaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
[;)][:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferisco al fatto che chi patrocina questa iniziativa sono esponenti di partiti politici e non si tratta di una cosa spontanea.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/11/2013 22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 09:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferisco al fatto che siamo talmente abituati ad essere inquadrati che se non ci inquadrano gli altri lo facciamo da soli. Proviamo a fare solo informazione, credi sarà possibile? Anche perchè non tutti sono iscritti ad EXTRA. PdA
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 29/11/2013 09:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che forse ci sfugge è che sta a noi continuare la discussione senza buttarla in mera politica. Invece continuiamo a dire che è politica e non riusciamo a raccontare cosa si sta muovendo, al di là delle parti, semplicemente raccontando i fatti. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 09:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non si tratta se io o te siamo inquadrati. Inquadrata è quella iniziativa.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ce l'ho con te ma con quel che sostieni! Finiamola di colpevolizzare sempre gli altri e cerchiamo di migliorare noi stessi. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 10:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa sostengo scusa? Che una manifestazione a carattere politico e sostenuta da un partito non dovrebbe essere trattata qui. Se si parlasse di una manifestazione promossa dal PD o dal PDL o altri partiti parlamentari questa discussione verrebbe spostata come al solito. In che modo questa dovrebbe essere diversa? Per l'informazione, anche quella orientata, esistono centinaia di testate sia in edicola che online.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 10:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostieni che qui non se ne deve parlare! Senza nemmeno sforzarti di parlarne e basta o lasciare la libertà a chi ha proposto l'argomento di farlo. Hai deciso che non si può. Io dico che si può provare. Lo so che ci sono testate online, così come ci sono siti di cucina ed altro ma allora che ci stiamo a fare in un forum? Aggiungo che nella mia infinita ignoranza non mi sono interessata alla cosa per questioni sia di tempo che di demotivazione quindi in realtà non so bene di chi e cosa stiamo parlando per cui non porto avanti nessun interesse personale. Semmai poi ti chiederò anche una ricettina, visto che sei un ottimo cuoco [;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha detto che non se ne può parlare? Dico solo che normalmente le discussioni di carattere politico su questo forum si svolgono sulla sezione extra. Perché ti scandalizza? Perché questa sarebbe diversa dalle altre?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 11:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè qui si potrebbe dimostrare la capacità individuale di provare a fare informazione senza fare politica. Non è facile ma non escludiamolo a priori! Per esempio si potrebbe iniziare dicendo chi ha intenzione di partecipare e chi no, dicendo i motivi. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è che non siamo io o te a fare politica. Sono gli organizzatori di questa protesta, che nasce già politicizzata. Tu puoi anche non fare politica, ma solo parlandone stai dando manforte ad una determinata parte.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 11:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] Allora non informiamo più nessuno. Niente testate online, niente giornali. Anche se EXTRA dai man forte ad una determinata categoria, partito, persona. Ma che piffero di discorsi fai? Io non capisco perchè si deve far diventare difficile una cosa facile, è tipico dei politicanti! PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu continui a travisare, anzi a stravolgere volutamente quello che sto dicendo. Io non dico che non se ne deve parlare, ed infatti trovi un sacco di informazioni, pagine, articoli, ecc. online su cui non ho nulla da eccepire. Quello che dico è che tradizionalmente non si parla di argomenti politici fuori da extra e non vedo perché questo debba fare eccezione. Il mondo è un po' più grande del COL.