quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/03/2012 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 80.000 euro e' quanto ho risparmiato non avendo mai fumato..(forse 100 sigarette in tutta la mia vita)..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/03/2012 22:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio ancora! [8D] Un motorhome di fascia medio/alta.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/03/2012 22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bene molto piu' prezioso ..[:)] cmq complimenti dopo 7 anni e' stato calcolato che tutte le cellule del corpo si sono completamente rinnovate e non c'e' piu' traccia di nicotina e derivati..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/03/2012 22:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo [:)] Ovviamente non dico che i soldi siano la cosa più importante a cui pensare quando si pensa di smettere di fumare, ma sicuramente può essere un buon incentivo.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/03/2012 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,ma cosi non vale..[:D] ...altrimenti almeno 300000 li ho risparmiati per non essere mai andato a m.ignotte, e almeno 500000 per non avere mai usato cocaina e eroina...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/03/2012 10:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morire sano a cent'anni sarebbe una gran fortuna, molto più dell'essere ricchi[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/03/2012 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono già fumato un "Concorde". Adesso inizio con il tuo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2012 10:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il mio, il mio ha il filtro antiparticolato, quello che ti fumi è pure cancerogeno[xx(][xx(], peggio per te![:D][:D][:(], meglio smettere ,dai retta a me![:)]. ciao !
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/03/2012 11:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si smette di fumare dopo pochi gg si comincia a sentire sapori che prima erano annacquati dai danni che il fumo crea alla bocca, si ripristinano le papille gustative e tutto quello che mangiamo ha un gusto che avevamo dimenticato, ecco perchè s'ingrassa, secondo me. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/03/2012 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico mi ripete sempre Antò ma perchè si deve vivere da malati per morire sani? [:D][:D][:D] P.S: il peso si riperde ma non tutto, 10 te ne restano sempre addosso
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/03/2012 12:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa prendi per riferimento. Se penso a quanto pesavo da ragazzo, non ce la posso fare, ma sicuramente su questo incidono anche gli anni. La dieta si fa e si mantiene (come si dice nell'altra discussione), e non è solo una questione di fumo. Mio fratello (che è molto simile a me come fisico) fuma come un turco e pesa molto più di me (perchè mangia schifezze), quindi quella di ingrassare e solo (quasi) una scusa.
ciao
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
Opalio Massimo