quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012 15:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] Concordo con te fa ****** tutta la famiglia. Anche se come la vedo io per me è stata la cugina e i genitori la proteggono dandosi la colpa loro stessi. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/12/2012 16:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi d'accordo. Però non c'è di mezzo una marachella, ma l'eliminazione di una ragazza giovane e solare. E allora i due genitori che proteggono la figlia da un gesto simile sono comunque a loro volta da condannare. Che poi in carcere magari in una unica cella si scannassero tra di loro!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/12/2012 09:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'accordissimo. Tutti dentro e buttare le chiavi!! Ciao. Gianni
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)