Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2012 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 25/04/2012 07:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2012 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, sei di quelle parti ? Io quei posti li conosco solo per le frane ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/04/2012 09:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te le porti da casa? [:D][:D][:D] Io abito qui e non ne so nulla.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/04/2012 12:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo di Cantalupo Ligure, vero ? Magari ho capito male
Da
http://webgis.arpa.piemonte.it/flxview/geoviewerrisknat/
se clicchi col dx del mouse e fai visualizza immagine lo vedi bene
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/04/2012 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito bene. Non discuto la cartina,a dire il vero non ci ho capito un granchè [:D][:D],vado a conoscenza diretta,qui l'unica frana,che io ricordi,diciamo un fronte di 100 mt,vicinissima a casa mia. l'abbiamo avuta nel 75 più o meno,poi a me non risulta altro,a meno che non prendiamo come esempio argini stradali che dopo giorni di pioggia riempiono i fossi di terra. Vorrei precisare che non ho ne voglia ne intenzione di polemizzare,porto solo la mia esperienza diretta.id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/04/2012 07:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è bisogno di polemizzare, del resto sono posti bellissimi e tutte le volte che ho avuto l'occasione di doverci andare mi sono sempre piaciuti (salvo le quasi tre ore di auto dalla capitale sabauda) Solo che purtroppo li ho sempre visti per dei guai: nel novembre del 2002 sopratutto il tuo comune fu abbastanza colpito: questa è una foto, se ricordo bene prese la strada per Vendersi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/04/2012 09:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè capivo poco,[:D][:D], non ho mai detto di essere una volpe [:D],io mi riferivo al mio paese,quello che si intravede dalla foto è il paese di CAmpana,che è nel mio comune,ma il primo piano appartiene a Dernice Comune.Allora capitò questo: http://www.youtube.com/watch?v=CwkXIbtil4wIl CAstello di Pietra,inteso gara podistica passa propri li vicino. La prossima volta che vieni da queste parti,uno squillo e sei ospite a pranzo/cena.id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/04/2012 13:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci siamo capiti, io ragiono di più in termini di confini comunali. Ai tempi venni su tutte i giorni per un paio di settimane. Adesso non mi occupo più di quelle zone, talvolta ci viene mia moglie per misure topografiche sempre su dissesti. Se per caso ci capita non mancheremo. Molto bello il filmato. ciao PS Io in montagna cammino, ma nel senso di camminare, magari anche svelto, ma non ho mai corso. Se devo aumentare la frequenza cardiaca pedalo o vado sugli sci da skialp.