CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

a dir...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 28/03/2012 alle: 18:03:38
il vero io preferisco quelli verdi,e se sono quelli selvatici ancora meglio, ma anche questi bianchi non sono poi tanto male. Spaghetti con asparagi, con aglio peperoncino e pecorino. Guten appetit! [:D][:D][:p][:p][:p]Mikkki id="size3">
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 29/03/2012 alle: 10:06:14
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 28/03/2012  18:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...questi "coltivati" non li ho mai provati, ma lo farò. Se per quelli verdi intendi quelli sottilissimi e selvatici...sono da favola(io sono pugliese e dal gargano a volte provengono a "oro colato" - 1 mazzettino da 10/15 asparagi €10-12,00) e non solo con gli spaghetti aglio olio, peperoncino e pecorino, ma anche calati giù in uno spezzatino di agnello in bianco senza pomodoro e ci butti dentro delle uova battute con pecorino. Provare... Buon appetito! francesco. PS: ma quei pezzettini bianchi sono sempre asparagi a pezzi o è lardo?

Modificato da francarmen il 29/03/2012 alle 10:07:58
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 30/03/2012 alle: 08:10:07
Mi sembra un pò troppo leggero rispetto a quello che ci hai abituato,potevi aggiungere che sò un po di lardo di Colonnata[:D][:D][:D] Mario SP
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 08:18:48
lo vedo anche io troppo ipocalorico... ci avrei aggiunto pure un po' di sugna.
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/03/2012 alle: 19:07:38
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 29/03/2012  10:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No! sono asparagi tagliati a pezzettini, sono squisiti, e sono leggeri. Se ci metti il lardo, diventano troppo pesanti. [:p][:p]Mikkki
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/03/2012 alle: 19:13:24
Proprio per non passare per colui che ama le diete e che proprone piatti ipocalorici.Questo è un piatto che normalmente si faceva di domenica: "pappardelle al sugo di "Reale" cioè pezzi di carne con il sugo. Guten appetit! [:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/03/2012 alle: 19:16:22
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 29/03/2012  10:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io amo quelli che nascono sulla spiaggia che sono fini ed amari. Ma nel tagliamento ci sono proprio gli asparagi selvatici(verdi) uguali a quelli coltivati ma di un sapore totalmente diverso, in questi gironi vado in cerca se li trovo li metto sul post. [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 30/03/2012 alle: 21:34:06
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 30/03/2012  19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....MAMMA MIA, Mikkki mi stai violentando: non c'è niente che mi appaga l'appetito se non un piato di pasta in qualunque modo lo si condisca, a volte mi basta solo con un cucchiaio di olio crudo(extra vergine di oliva naturalmente NDR) e molto parmiggiano sopra!! Le pappardelle al sugo di carne, sono una vera delizia. Le ho mangiate ad Agnone nel molisano eed earno tagliate a quadrettoni di varie forme e misure anzicche a strisce grandi, fatte a mano e.e...e......non si possono descrivere. Per il lardo, sì condivido che sarebbero stati pesanti ed infatti mi rincuori che siano solo pezzettini di asparagi. L'area del Tagliamento pare sia molto bella, ricca di storia e di belle tradizioni....complimenti e...onore alla tua cucina. Comunque la cucina più è leggera (ipocalorica) e più è digeribile e ritengo anche molto più gustosa e da assaporare. salutissimi, francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link