CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A Gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 18:54:24
A gen scorso ero presso Inps per le mie beghe. Incontrai un mio amico proprietario di una soc di consulenze doganali.Abbiamo collaborato almeno per 30 anni,e io con un carattere abbastanza belligerante , non ho mai avuto uno screzio ne con lui e ne con il suo staff. C'e sempre stato un rispetto tra le parti e loro si sono sempre comportati in modo professionale. Torniamo alla Inps.. gli chiesi cosa faceva da quelle parti , mi disse che voleva portare la prova che il figlio era in ospedale, gli dissi che poteva essere non necessario, ma era sul posto e lo fece. Conoscendo benissimo il figlio, che era anche lui in azienda, mi disse che aveva un malaccio e che era stato operato da poco. In ogni caso lo vidi tranquillo, tanto che percepii buone speranze. Gli chiesi autorizzazione ad andarlo a visitare, mi disse che preferiva non vedere nessuno. Non obiettai, annuendo lo lasciai, facendogli gli auguri reali. Rimasi in contatto con lui tanto che mi fece fare in colloquio , purtroppo non andato a buon fine. Inserisco questa info, per far capire la bonta' d'animo delle persone , che anche in tali situazioni pensano agli amici senza lavoro. Inizio mese lo ho chiamato solo ed esclusivamente per avere info sulla salute del figlio. Mi ha gelato dicendo che non c'erano + speranze e che era questione solo di giorni. Rimasi senza parole, fiato,immobile, attonito. Lo lasciai in silenzio. Rodolfo è morto sabato scorso, non aveva + di 43 anni. era un uomo mite, sempre educato,un buon lavoratore. Rodolfo è stato sfortunato. questo almeno pensa chi rimane. I genitori vivranno l'assurdo, che vede la loro vita + lunga di quella di chi hanno generato. Nella chiesa c'era tantissima gente legata agli spedizionieri doganali e non , alla dogana,amici e parenti. Ho visto tantissima gente andare via in lacrime. Rodolfo era sul serio una brava persona, non lo dico ora che manca. Ho incontrato amici e nemici. avevo giurato che al primo incontro la avrei fatta pagare, ma non avevo messo in conto che questo poteva accadere in un luogo sacro. Non sopporto quelle persone che vanno in televisione a dire io ho lottato ed ho vinto Vince solo la medicina e la sorte , noi possiamo ben poco. Ciao Rodolfo, ci guarderai dall'alto. Saluti Giorgio
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 15/05/2012 alle: 23:25:15
Come rodolfo purtroppo ce ne sono tanti, piu giovani e piu anziani, certo e che a 43anni non si dovrebbe morire, coraggio kurt tieni vivo il suo ricordo[:(]. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link