CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A me la lacrima è scesa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
Luca652013
Luca652013
07/07/2013 54
Inserito il 29/08/2013 alle: 00:47:17

https://www.facebook.com/photo....

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/08/2013 alle: 01:55:20
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 29/08/2013  00:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho pianto anche io. Non per le immagini ma per la musica davvero penosa per non dire vomitevole. Sono riuscit,i a causa della musica, a banalizzare belle immagini. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 29/08/2013 alle 01:56:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2013 alle: 09:23:26
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/08/2013  01:55:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non sono iscritta a FB quindi non riesco a visualizzare nulla purtroppo ma la battuta ( se di battuta si tratta!) è simpatica e mi permetto un OT. Che ne dici di questa musica? Ho scelto un brano a caso per una valutazione, se possibile, del gruppo che suona.

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:)] PdA
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/08/2013 alle: 10:38:02
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013  09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La valutazione non ha storia Stiamo parlando della musica di Brahms che come compositore di diritto siede nel gotha dei compositori. Il trio che suona è il famosissimo, giustamente, famosissimo TRIO DI PARMA. Uno dei trii con pianoforte Certamente più famoso in ambito quantomeno europeo se non addirittura mondiale. Sublime sotto ogni punto di vista! Purtroppo non ho avuto modo di conoscere i tre elementi di persona se si esclude un breve incontro con Enrico Bronzi che ha tenuto per un paio di giorni una Masterclass presso il mio conservatorio. A loro attivo, oltre che migliaia di concerti nei più prestigiosi teatri del mondo, c'è una nutrita e apprezzata discografia.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 29/08/2013 alle 11:00:25
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2013 alle: 10:57:18
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/08/2013  10:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Addirittura! Beh grazie, non immaginavo di avere delle conoscenze così famose[:I] Proprio ieri sera ero ad un loro concerto,curiosa di sentire uno dei tre(Bronzi) sapevo dell'importanza del gruppo ma non fino a questo punto! PdA
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/08/2013 alle: 11:11:35
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013  10:57:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.triodiparma.com/ITA/...

Dai un'occhiata! L'Italia è una Nazione strana! Tutto, effettivamente va piuttosto male, ma è capace di generare in ogni campo un numero elevatissimo di astri, molto più di qualunque altra nazione al mondo! La musica non fa eccezione, nonostante il nostro "Establishment" fa di tiutto per rendere zoppi i Conservatori (abbiamo la più alta presenza di studenti stranieri tra tutti i conservatori del mondo), mettere in difficoltà i Teatri (musicali e di prosa), uccidere musei e trascurare tutto ciò che è cultura, scienza, università, ricerca, scuola... Ricorderai che un nostro ministro disse: "la cultura non si mangia". Vero, non si mangia! Ma da da mangiare a molti. A tutti quelli che la fanno, che la curano, che creano e fanno parte di un indotto (compresi ristoranti, hotel, trasporti e anche negozi). Limitando alla Musica Classica esiste VERSO IL NOSTRO PAESE un cospicuo pendolarismo di appassionati che affrontano lunghi viaggi per ascoltare Musica (da quella da camera/solistuca a quella sinfonico/operistica) nei nostri teatri sempre più a rischio chiusura! iCalosci [:D] P.S. Se ti capita di incontrare Enrico Bronzi salutalo da parte mia. Per fargli capire chi sono puoi ricordargli che ha ascoltato una mia studentessa in duo sulla sonata op. 78 di Brahms.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 29/08/2013 alle 11:14:49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2013 alle: 11:44:34
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/08/2013  11:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo ancora scusa a Luca per l'Ot [:I] Certo che ho occasione di vederlo prima o poi, te lo saluto volentieri[:)] Tra l'altro sta curando la direzione di un festival musicale in zona quindi ci becchiamo senz'altro in questi giorni. Pensa che questo festival della musica, a cui partecipo in qualità di spettatrice [8D], è per la maggior parte gratuito mente solo alcuni concerti sono a pagamento. Trovo questa iniziativa molto interessante in un periodo in cui anche la normale gestione quotidiana crea difficoltà, omaggiare con della musica d'alto livello gratuita è veramente bello. Tra l'altro c'è un grandissimo giro di musicisti e di spettatori per cui, oltre a rendere viva la città, crea come dici tu introiti. Mi piacerebbe avere un'altra valutazione su un gruppo musicale ma se non ti spiace vorrei farlo privatamente trattandosi di un mio amico d'infanzia. PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link