quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido appieno, ma darei almeno un 30% della responsabilità a chi li usa [V] [V] e che probabilmente non ne conosce il funzionamento [8D][8D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro MIKKKI come hai detto tu si tratterebbe solo di CIVILTA' devo confessare che come la grande maggioranza di persone che oltrepassano la CINQUANTINA d'anni , inizia ad essere un vero problema, allora stando dentro un centro abitato si deve per forza usufruire del bagno dei localio pubblici IL BAR , magari consumando un caffe', ma devo dire che a parer mio mi sento sempre avere lo sguardo addosso [V], come se voglio approfittarmi ... ma l'ho sempre detto e ripetuto , perche' non adebiscono piccoli locali ad uso WC , con il personale che mantiene pulito e in efficenza tale servizio , come qualquno sparso per l'italia a pagamento di 1.50 euro, con l'apertura mediante gettoniera e barra , e l'addetto della pulizia presente. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012 10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi essere giovane veramente, perchè da una certa età [:o)] in poi è proprio come se ci fosse un rosone, però con un po' d'attenzione il problema si minimizza o addirittura, per i più bravi, non esiste. Forse è proprio come dici, qualcuno ha una sorta di non curanza per chi deve pulire e/o per chi deve entrare dopo ...
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanissimooooo!, praticamente ancora pubere...[:D][:D], l'età la puoi desumere dal mio nick... Buttandola sul personale, fare la pipì "come un uomo" è una cosa che pratico solo quando proprio mi tocca (cessi pubblici, bar, lavoro, in mezzo ai campi) altrimenti solo e sempre seduto, fin da piccolo ho sempre avuto questa abitudine, che mamma prima e moglie dopo apprezzano tantissimoooo[^][^] Per quanta attenzione si possa fare, è inevitabile produrre schizzi che alla fine vanno a sporcare il bordo della tazza (e non solo[xx(][xx(]). In Germania, paese "avanti" per definizione, una nota azienda di ceramiche sanitarie, ha avuto una brillante idea: stampa sulla ceramica, vicino al livello dell'acqua del sifone, il disegno di una mosca, ebbene, credimi che l'intento di colpire la mosca fa si che si sporchi molto ma molto meno... eccheccavolo, sta a vedere che ci tocca prendere la famosa pillolina blu per non ****** sulle scarpe... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012 11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confidenza per confidenza quella è una soluzione (ovviamente in casa) che adottavo pure io qualche anno fa propio per l'effetto rosone indotto da una prostata un po' fuori del normale [:I]. Poi con un interventino le cose sono tornate a posto e non sono più obbligato a sceglere i percorsi in base ai bagni disponibili [8D][8D].. p.s. Comunque anche se non più pischello sei sempre troppo giovane per questo tipo di problemi.... ma preparati [:D][:D][:D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uomo avvisato mezzo salvato?? Grazie[;)][;)] ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012 18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son daccordo con te MIKKKI , ma se vuoi "correre"... nel Friuli o peggio ancora inn Austria .. sicuramente ti cacherai sotto [:D]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2012 21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così, giacché io vivo in Friuli, pertanto non devo correre molto. [:D][:D][:D]Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012 18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno 2003. Austria Ci fermiano in uno spazio adiecente alla strada per una sosta. Non era in autostrada ma una strada normalissima di campagna. Mia moglie vede in fondo una toilette e ne approfitta. Mi ricordo come se fosse ieri il suo commento appena uscita... ma è meglio di quello di casa nostra ...[;)] Hai ragione, la civiltà di un paese si vede anche da queste cose.
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012 18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più vai su e meno ti butti giù...[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....