CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

a parer mio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:44:25
la civiltà di un popolo non si quantifica in modernizzazione, in tecnologia avanzata,o nella ricchezza del paese, bensì ne Bagni Nei Bagni che si trovano nelle strutture pubbliche,(ospedali,biblioteche,Municipi, nelle autostrate, nei treni ecc.ecc.)e in quelle private nei Bar nelle sale cinematografiche ecc.ecc. Nella pulizie e nell'igiene di questi posti. Dico questo, giacché mi son trovato in uno dei più rinomati Bar di una città ed aver trovato un Cesssso ed anche sporco. [:(!][:(!][:(!][^][^]Mikkki

Modificato da Mikkki il 10/03/2012 alle 08:47:57
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:52:16
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012  09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido appieno, ma darei almeno un 30% della responsabilità a chi li usa [V] [V] e che probabilmente non ne conosce il funzionamento [8D][8D] io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:57:50
solo 30%? [?] io direi almeno il doppio... [xx(]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:04:36
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012  09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro MIKKKI come hai detto tu si tratterebbe solo di CIVILTA' devo confessare che come la grande maggioranza di persone che oltrepassano la CINQUANTINA d'anni , inizia ad essere un vero problema, allora stando dentro un centro abitato si deve per forza usufruire del bagno dei localio pubblici IL BAR , magari consumando un caffe', ma devo dire che a parer mio mi sento sempre avere lo sguardo addosso [V], come se voglio approfittarmi ... ma l'ho sempre detto e ripetuto , perche' non adebiscono piccoli locali ad uso WC , con il personale che mantiene pulito e in efficenza tale servizio , come qualquno sparso per l'italia a pagamento di 1.50 euro, con l'apertura mediante gettoniera e barra , e l'addetto della pulizia presente. CIAO ! elio.m Roma
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:53:24
Il fatto è che di base c'è una profonda maleducazione (non in tutti ma in una stragrande percentuale), che fa si che l'attenzione a non sporcare sia nulla. Vorrei vedere se costoro facessero "plin plin" a casa loro come la fanno nei servizi pubblici, credo che la moglie/compagna li prenderebbe a randellate col mattarello. Tutto questo deriva dal profondo menefreghismo verso chi poi deve pulire. Lavoro in un negozio di articoli tecnici, e purtroppo abbiamo i servizi in comune con quelli della clientela... l'impresa di pulizie al mattino, ce li fa trovare puliti, ma già alle 10,00 il pavimento del bagno si trasforma in una pozzanghera giallognola [xx(][xx(][xx(], come se qualcuno avesse installato il rosone di un bagnafiori sul prepuzio. Ma dico io, è tanto difficile centrare la tazza del water? è così rigido da non riuscire a indirizzare il getto?? Non è che ci sia un giro di clientela come al "carrefour" di sabato, e qualche lurido zozzone lo abbiamo anche individuato e redarguito a dovere, rimane il fatto che per uno che ne scopri, ne arrivano altri 10... Probabilmente costoro sono profondamente frustrati dal dover indossare, a casa, pigiamino e pattine e lo fanno per una sorta di revanscismo nei confronti di chi li costringe ad abbassare la tavoletta. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:14:58
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012  10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi essere giovane veramente, perchè da una certa età [:o)] in poi è proprio come se ci fosse un rosone, però con un po' d'attenzione il problema si minimizza o addirittura, per i più bravi, non esiste. Forse è proprio come dici, qualcuno ha una sorta di non curanza per chi deve pulire e/o per chi deve entrare dopo ... io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:22:43
I servizi igienici pubblici sono tra quei servizi obbligatori che le amministrazioni devono garantire in tutti i centri abitati. Se vi ricordate, infatti, fino a non molto tempo fa erano diffusi i famosi vespasiani, mentre nelle località turistiche ci sono ancora i normali "bagni pubblici", poi hanno trovato il modo di risparmiare sui costi di gestione con uno stratagemma: infatti quello che a quanto pare non tutti sanno, è che da molti anni tutti i pubblici esercizi tipo BAR (non so quale sia la corretta classificazione) sono OBBLIGATI a svolgere gratuitamente questo servizio, pena il ritiro della licenza, quindi se i baristi vi guardano storto lasciate che facciano, ma sappiate che è vostro diritto chiedere (ed ottenere) di poter gentilmente usufruire del bagno senza nessun obbligo di consumazione. E sfruttiamoli questi diritti, no? [;)]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:39:14
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012  11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanissimooooo!, praticamente ancora pubere...[:D][:D], l'età la puoi desumere dal mio nick... Buttandola sul personale, fare la pipì "come un uomo" è una cosa che pratico solo quando proprio mi tocca (cessi pubblici, bar, lavoro, in mezzo ai campi) altrimenti solo e sempre seduto, fin da piccolo ho sempre avuto questa abitudine, che mamma prima e moglie dopo apprezzano tantissimoooo[^][^] Per quanta attenzione si possa fare, è inevitabile produrre schizzi che alla fine vanno a sporcare il bordo della tazza (e non solo[xx(][xx(]). In Germania, paese "avanti" per definizione, una nota azienda di ceramiche sanitarie, ha avuto una brillante idea: stampa sulla ceramica, vicino al livello dell'acqua del sifone, il disegno di una mosca, ebbene, credimi che l'intento di colpire la mosca fa si che si sporchi molto ma molto meno... eccheccavolo, sta a vedere che ci tocca prendere la famosa pillolina blu per non ****** sulle scarpe... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 09/03/2012 alle: 15:31:35
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012  11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confidenza per confidenza quella è una soluzione (ovviamente in casa) che adottavo pure io qualche anno fa propio per l'effetto rosone indotto da una prostata un po' fuori del normale [:I]. Poi con un interventino le cose sono tornate a posto e non sono più obbligato a sceglere i percorsi in base ai bagni disponibili [8D][8D].. p.s. Comunque anche se non più pischello sei sempre troppo giovane per questo tipo di problemi.... ma preparati [:D][:D][:D] io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/03/2012 alle: 17:06:58
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012  15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uomo avvisato mezzo salvato?? Grazie[;)][;)] ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 09/03/2012 alle: 18:28:07
Devo dire che in linea di massimo nel Friuli ci sono degli ottimi servizi, senza parlare poi, se vai verso l?Austria è un piacere entrare nei bagni austriaci sono di una pulizia da rimanere esterrefatti! [:D][:D][;)]Mikkkiid="size3">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:54:38
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012  18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> son daccordo con te MIKKKI , ma se vuoi "correre"... nel Friuli o peggio ancora inn Austria .. sicuramente ti cacherai sotto [:D]... CIAO ! elio.m Roma
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/03/2012 alle: 08:49:21
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/03/2012  21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è così, giacché io vivo in Friuli, pertanto non devo correre molto. [:D][:D][:D]Mikkkiid="size4">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/03/2012 alle: 09:25:58
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/03/2012  18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anno 2003. Austria Ci fermiano in uno spazio adiecente alla strada per una sosta. Non era in autostrada ma una strada normalissima di campagna. Mia moglie vede in fondo una toilette e ne approfitta. Mi ricordo come se fosse ieri il suo commento appena uscita... ma è meglio di quello di casa nostra ...[;)] Hai ragione, la civiltà di un paese si vede anche da queste cose.
seumas
seumas
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 10:20:47
> più vai su e meno ti butti giù...[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....
seumas
seumas
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 10:27:35
A questo proposito mi sovviene un episodio capitato a mia moglie qualche anno fa. Eravamo in giro turistico sulla Sila, ad un certo punto mia moglie avverte lo stimolo di un bisogno fisiologico. Purtroppo però, i servizi pubblici che pure erano presenti, erano fuori uso per lavori di manutenzione. L'unico posto agibile erano le toilettes di un albergo del posto. Alla domanda di mia moglie: scusi la toilette per favore? Risposta: signora la toilette è a disposizione dei nostri clienti, può sempre andare nel boschetto... Mia moglie senza scomporsi fa per sollevarsi la gonna dicendo davanti a tutti...allora la faccio qui..(eravamo davanti alla reception)...naturalmente il personale si affrettò a mostrare dov'era la toilette....[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link