CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A Parigi con mia figlia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/01/2014 alle: 21:36:16
Io e mia figlia siamo appassionati di rugby, ed andremo a vedere la Nazionale Italiana contro la Francia, a Parigi. E' una mezza follia ... Mia moglie e l'altra figlia non ci seguono, e qs è stato motivo di molte perplessità, ma ormai è fatta, è tutto prenotato. Ovviamente non sarà solo rugby, ma visiteremo la capitale francese, e vista l'età di mia figlia (16) è una buona occasione x coccolarmela un po'(prima che ci pensi qualcun'altro[}:)][}:)]), ed al tempo stesso spero che il we col papà possa essere un'esperienza di quelle che si ricordano sempre con piacere... Nel raccontare l'idea ad amici pensavo di venir criticato, perchè mezza famiglia resta a casa, invece ho ricrvuto molta approvazione.. Voi che ne pensate? Stefano.

Modificato da vecchio orso il 18/01/2014 alle 21:37:04
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 18/01/2014 alle: 21:42:27
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014  21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon divertimento tutto il resto è noia
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/01/2014 alle: 21:51:42
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014  21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci vedo nulla di strano una soluzione che fa contenti tutti , tanto mica state via tre mesi. E poi come scrivi e' una cosa che puo' rafforzare certi legami. Quando vado via per lavoro le mie due donne si ritagliano qualche momento loro , guardano i film che gli piacciono , si coricano presto e..... Respirano ! [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 18/01/2014 alle: 21:56:31
beato te...fai benissimo ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/01/2014 alle: 21:58:56
splendido, un'esperienza che resta. a me è capitato anni fa di volare a Madrid per "rimpatriare" il figlio che, finito l'erasmus, rientrava, con la mia macchina[;)] è stato un viaggio bellissimo, pieno di sane cavolate. auguri
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:14:41
ti consiglierei di visitare il museo della scenza che si trova la villet sempre se si scrive così oppure piu in centro il museo delle cere ciao romeo
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:20:42
Con mia figlia, 35 anni faccio una cosa simile quasi tutti gli anni, solitamente Londra, se non hai provato non sai quanto è bello. Divertitevi[:)][:)][:)][:)]
> good office jordanbullon
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:02:59
> Ciao, non voglio assolutamente criticarti o giudicarti però se vuoi sapere come la penso ti devo dire, in verità, che non farei mai un viaggio escludendo parte della mia famiglia, se non per motivi di forza maggiore o imprevisto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:53:42
innanzitutto ti saluto (ci siamo scambiati informazioni sul forum a piu' riprese e le tue sono sempre state utilissime...)poi personalmente ti approvo. Anche a me capita,non spesso, di uscire con solo uno dei figli ed e' un'esperienza senz'altro utile e anche divertente. Il gioco dei ruoli all'interno della famiglia si attenua,sconvolge la routine e cosi' via... l'unica nota stonata riguarda pranzo e cena essendo io in difficolta' a preparare anche un uovo sodo [:D][:D]. Mia moglie ci prepara tutto compreso il caffellate che pero' devo riscaldare io... stefano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 19/01/2014 alle: 17:11:59
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/01/2014  23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ù costringere il resto della famiglia a sorbirsi il Rugby o l' altra meta' a perderselo ? anche noi non facciamo sempre tutto assieme , l' importante che questi extra lo siano davvero e non vadano a togliere il resto. Io sono andato a visitare Berlino con una coppia (marito e moglie) di amici comuni. la sua voglia di restare a casa ad occuparsi dei suoi svaghi era paritetica alla mia di visitare quella citta' . A lei Berlino non interessa minimamente ed e' stata contenta della soluzione cosi' sa che io non insitero' per tornarci . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/01/2014 alle: 17:14:32
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/01/2014  23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stato il mio dubbio...[;)] Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/01/2014 alle: 17:18:54
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/01/2014  23:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano (riviera120) . La cucina non sarebbe stato un problema, sia io sia la piccola ci difendiamo. Ma non andiamo in camper. Stefano.

Modificato da vecchio orso il 19/01/2014 alle 17:19:43
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/01/2014 alle: 17:30:51
son felicissimo per voi, soprattutto conoscendo la "complicità" che vi lega. Ilarìa avrà un ricordo indelebile per tutta la vita. ciao Isidoro KATAX[AIPEKAIEYΦPAINOY]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/01/2014 alle: 18:09:34
>a mio avviso fate BENISSIMO! tua figlia lo ricorderà per sempre, è un bellissimo regalo quello che vi fate! complimenti e buon divertimento! [:)][;)][:X] elena
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/01/2014 alle: 22:59:52
un paio di anni fa mi hanno infilato una settimana di cassa integrazione. Era la fine di maggio. Mio Figlio ha saltato una settimana di scuola e siamo stati in campeggio solo io e lui. Esperienza fantastica che ripeterò con la piccola non appena possibile! Scopri lati dei tuoi figli che non conoscevi e per me, sempre via, è l'occasione per coccolarci un po' Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/01/2014 alle: 23:26:51
se dico che questi stili di vita secondo me sono totalmenti differenti da Norde a SUDDE .. si scatenera' un'altra guerra per d'Indipendenza ? ciao !! elio.m di Roma
Braun48
Braun48
-
Inserito il 20/01/2014 alle: 12:09:59
In vacanza, naturalmente, ci si spostava con la famiglia al completo; erano impensabili ferie separate. Poi, dopo diversi anni, la moglie perde amore 'dell'abitar viaggiando' e con pochi ma precisi segnali me lo fa capire. Penso che forse non ha tutti i torti: albergo o B&B offrono comodità maggiori, la macchina è più agile negli spostamenti e una vacanzina primaverile o settembrina ci sta. Il camper per l'estate rimane fermo..ma non per molto. Arruolo il figlio più grande che allora aveva diciotto anni; facendo leva sulla sua passione per le corse automobilistiche, giriamo per qualche anno l'Europa dei circuiti storici. Poi, come ogni bella storia anche questa finisce, iniziava a stufarsi. Pensa che ti pensa, metto gli occhi su quell'altro, quello di sedici; sicuramente più ostico e per nulla accomodante. Questa volta punto sulla passione per i giochi elettronici e per la prima volta ci portiamo dietro un computer. Due o tre anni di capitali europee e si consuma anche lui(non il computer, il figlio). Ora, da quattro o cinque anni, in estate giro da solo..una libidine. Quando parto ricevo la benedizione di tutta la famiglia..mia moglie in testa. L'approvazione o meno di esterni o amici? Ininfluente. Bruno
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/01/2014 alle: 13:41:55
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 19/01/2014  17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>''non andiamo in camper''[?][?],auguri comunque per i ns.Tra l'altro ho letto che ritorna il Mirko ,speriamo in qualche cosa di buono senza troppe illusioni)[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/01/2014 alle: 13:45:54
caro Elio e Bruno, non posso cliccare "mi piace" sui vostri interventi. [:D] [:D]. Elio, si tratta del tempo per una partita di rugby e, ripeto, la "complicità" che lega quei due, è infinita (es. uno è calvo, e l' altra gli presta i suoi capelli per una foto)quindi, da una trasferta del genere hanno tutto da guadagnare (moglie e mamma comprese). Bruno, secondo me, il tuo discorso è diverso. Lungi da me esprimere opinioni, però questo caso, si, rientrerebbe tra le supposizioni di Elio. Ed ognuno per il bene suo e della propria famiglia, fa ben a fare ciò che meglio ispirazione suggerisce. ciao Isidoro KATAX[AIPEKAIEY¦µPAINOY]

Modificato da el prefo il 20/01/2014 alle 14:43:32
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13209
Inserito il 20/01/2014 alle: 13:58:09
Vivere qualche esperienza "da soli" con i propri figli riempie di gioia il cuore; non che la famiglia al completo non sia piacevole, ma il girare "da soli", con un figlio, diventa una esperienza diversa. Per dirne due: mio figlio maggiore, a 20 anni, qualche volta andava in ufficio in auto (altrimenti in treno) e in queste circostanze, dandomi un passaggio essendo il mio posto di lavoro lungo il suo percorso, più volte mi confessava: 'avevo sempre sognato di andare al lavoro assieme a te, magari solo per il viaggio!". Il secondo figlio, invece, quando andavo in trasferta in una città che lo interessava, prendeva tre-quattro amici e si partiva. Durante il giorno io al lavoro, loro a zonzo, e cena in gruppo tutti assieme. Giornate indimenticabili. A Stefano (vecchio orso) dico solo: tutti noi ricordiamo l'esperienza della gita scolastica come un'avventura particolare della nostra vita; credo che l'esperienza che vivrete, non tanto per te che sarebbe logico, quanto per tua figlia, sarà un'esperienza ancora più indimenticabile che lei custodirà sempre affettuosamente nei suoi ricordi personali, anche quando noi grandi saremo per altri lidi. Buon viaggio! Giovanni
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 20/01/2014 alle: 15:14:33
noi a Parigi siamo stati quando mia figlia aveva 9 anni e ancora se lo ricorda, tanto che ci tornerebbe anche subito. adesso che va per i 14 se potessimo andarci io e lei senza il resto della fratellanza (e mamma) al seguito, sono sicuro che ci divertiremmo da matti... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link