quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon divertimento tutto il resto è noia
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci vedo nulla di strano una soluzione che fa contenti tutti , tanto mica state via tre mesi. E poi come scrivi e' una cosa che puo' rafforzare certi legami. Quando vado via per lavoro le mie due donne si ritagliano qualche momento loro , guardano i film che gli piacciono , si coricano presto e..... Respirano ! [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non voglio assolutamente criticarti o giudicarti però se vuoi sapere come la penso ti devo dire, in verità, che non farei mai un viaggio escludendo parte della mia famiglia, se non per motivi di forza maggiore o imprevisto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/01/2014 23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù costringere il resto della famiglia a sorbirsi il Rugby o l' altra meta' a perderselo ? anche noi non facciamo sempre tutto assieme , l' importante che questi extra lo siano davvero e non vadano a togliere il resto. Io sono andato a visitare Berlino con una coppia (marito e moglie) di amici comuni. la sua voglia di restare a casa ad occuparsi dei suoi svaghi era paritetica alla mia di visitare quella citta' . A lei Berlino non interessa minimamente ed e' stata contenta della soluzione cosi' sa che io non insitero' per tornarci .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/01/2014 23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato il mio dubbio...[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/01/2014 23:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano (riviera120) . La cucina non sarebbe stato un problema, sia io sia la piccola ci difendiamo. Ma non andiamo in camper. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a mio avviso fate BENISSIMO! tua figlia lo ricorderà per sempre, è un bellissimo regalo quello che vi fate! complimenti e buon divertimento! [:)][;)][:X] elena
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 19/01/2014 17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''non andiamo in camper''[?][?],auguri comunque per i ns.Tra l'altro ho letto che ritorna il Mirko ,speriamo in qualche cosa di buono senza troppe illusioni)[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.