quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono assolutamente tra i favorevoli. Non ho molti ricordi legati ad esperienze padre/figlio, ma quello a cui penso con piacere ed un pizzico di nostalgia (chissà, forse perché l'unico) è proprio un viaggio fatto noi due da soli. Avevo 14 anni e non è stato nulla di particolare: una giornata insieme per andare da Torino a Genova (e viceversa) dove sbrigare una pratica al consolato Statunitense ... Però, come detto, lo ricordo con piacere: noi due soli in viaggio col Trafic (che poi sarebbe diventato il nostro camper), l'autostrada, la musica, le soste in autogrill per il panino ... Oggi, da genitore, come tutti del resto, spero di regalare ai miei figli belle esperienze e piacevoli ricordi, sicuramente in famiglia, ma anche giornate "esclusive" (solo con papà o solo con mamma). In bocca al lupo [;)][^] (anche alla nazionale[:D])
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/01/2014 13:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Però, ad onor del vero, io non sono calvo. Sono pelato x scelta.
Stefano. quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/01/2014 19:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a BELLO![:(!][:(!] e' umanamente impossibile che potresti avere capelli cosi' fini lunghi e belli come la seta [;)] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/01/2014 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono sempre pro e contro. Per un certo periodo della mia carriera ero costretto a frequenti e lunghe trasferte (anche un mese) , anche mia moglie ne era soggetta. Eravamo abituati , era normale . Ora viaggio molto meno , sporadicamente e per periodi brevi , max 5 gioni spesso solo tre. Alcuni miei colleghi sono "costretti" a rinunciare poiche' le consorti fanno problemi a me basta dire "a fine mese vado in Germania". in questo caso lo considero un vantaggio.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/01/2014 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo esistono i vari problemi da te elencati , lavoro , scelta di vita ,carriera.. ma sono cause un po da forza maggiore , una vacanzetta ,una gita , una passeggita domenicale .. e' tutt'altra cosa . in questi ultimi casi bisogna vedere se la coppia si acconsentano a vicenda oppure no .. ( noi no !) ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/01/2014 20:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che vuoi di più? Varda che bei ! ! ! ciao Isidoro PS: beh, lui no tanto [:D] [;)] KATAX[AIPEKAIEYΦPAINOY]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/01/2014 20:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per carita'! sono pienamente d'accordo con te ! oltretutto c'e' chi puo' ! io per esempio ; non puo'[;)][:D] ma con questo non voglio per niente togliervi qualcosa ! parliamoci chiaro [;)] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/01/2014 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanch'io può! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
So che vorrebbe provare il brivido di dormire in tenda o in un rifugio, e presto la accontenteremo, il massimo x lei sarebbe andare in montagna a cavallo x qualche giorno, ma , in famiglia, eccetto lei, nessuno sarebbe in grado di gestire una situazione del genere, x cui si andrà a piedi.
L'idea di andare a vedere Francia Italia è comparsa qui su col lo scorso anno , qualcuno voleva organizzare una carovana di camper.
Ad Ilaria è venuta in mente dopo un sondaggino su fb.
Avendo poco tempo a disposizione ( la scuola è LA SCUOLA) abbiamo scartato
l'ipotesi camper, oltretutto più onerosa.
La prima idea è stato il treno... economico e col vantaggi di viaggiare di notte da centro città a centro città... ma ... è stato soppresso.
Ed eccoci qua, volo pagato, albergo prenotato e biglietti in tasca.
Oppss... quando parlo delle mie cucciole mi dilungo sempre.
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/01/2014 23:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, esperienza Bellissima[:)]provata nel Novembre 2012 con il Mio "Pupo"(10 anni[8D])Regalo di Mia Moglie x il mio compleanno, siamo stati Scortati&Scorazzati x Parigi nel Week End dalla cugina Hostess[8D] Ma la cosa Sensazionale[8)] è la rivelazione di Mio Figlio poco dopo la BUONAnotte:"Sai Papi,Bello l'aereo, Bella la Torre Eiffel....ma Sai che è la prima volta che dormo in Hotel...erano le 23,30 ho preso il cellulare x chiamare la Moglie x dirle che genitori "degeneri"[:I]... praticamente è nato in Camper[:D][:D][:D] Comunque è piacevole sentirlo ogni tanto anche con i suoi Amici raccontare qualche episodio di quel Bel Week End[:)] Divertitevi e facci sapere Saluti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/02/2014 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero Certo[^] della SUPERriuscita![:D] ...mi diapiace x il rugby, poteva essere la Bella cornice allo Splendido quadro Parigino!! BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/02/2014 10:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ! mi sa che tra 70 anni ANCHE la figlia dovra' farsi dare una mano [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/02/2014 10:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ti ricordi... nel 14, quando siamo andati a Parigi..."[:D][:D] " e nel 13 quando abbiamo battuto la francia all'olimpico"[:D][:D] Stefano