CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A Piede Libero...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 118
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 10:52:38
Buongiorno amici camperisti. Sono stato a lungo assente... dopo aver scontato una dura condanna meritata e condivisa dal pueblo del forum unido que jamàs serà vencido... Ora sono agli arresti domiciliari e devo recarmi tutte le mattine in pasticceria per opporre la firma nel registro delle presenze indesiderate [:D] Stranamente però sono da solo... eppure di paste il vassoio è pieno. Tutti a dieta? Possibile, ma mi sorge il dubbio che altri non abbiano ricevuto la visita del fabbro o per svista o per esaurimento di lucchetti o per o che fa o al quadrato [:D] nel mio caso o tondo [:D] Scurdammoce o' passato e ricominciamo... io senza di voi non so stare [;)] Sono in preparazione: Storie e storielle di vita camperistica, alcune vissute in prima persona, altre per corrispondenza e altre in compagnia dei reclusi e scritte durante la lunga prigionia. Ricordate chi ha scritto " Le mie prigioni ?" Ecco, appunto! Interessanti argomenti camperistici a cominciare dagli albori della vita itinerante motorizzata intorno agli anni 60 (Ed è per questo che vorrei che il post rimanesse in "altro sui camper" in quanto molto attinente alla tematica trattata... [:D]) Sssstttttt... in pasticceria hanno dimenticato sul banco la bottiglia di rhum per i babbà... e lo sciroppo di canna per le mammà... Mi so' fatto nu coctèl... da leccarsi le orecchie! Ricette di cucina facili facili per provare a cucinare in camper.(Vista la crisi e i prezzi dei ristoranti e pizzerie) Enologia... sapete tutti del mio grado alcoolico: 37,9 quindi sempre un filo al di sopra della media nazionale. A volte, come la febbre, s'impenna arrivando su su fino ad oltre 98 e lì il ricovero diventa necessario. Consola di molto il fatto che mi ritrovo tanti amici del forum con il bicchiere in mano... Varie ed eventuali, secondo l'umore del momento o lo stravolgimento ormonale. Non ho più punti patente quindi so che mi devo comportare come si conviene se voglio continuare a ciaccolare... scusate a circolare! Se mi seguite, bene, sono molto contento. Ma vi prego di rimanere a distanza di sicurezza. Io al gavone ci tengo eccome se ci tengo. [:D] Oh, iniziate pure senza di me a dire qualcosa che però faccia sorridere. Di tristezza ne abbiamo già abbastanza, di filosofia spiccia anche e di gratuiti giudizi e morali, polemiche e sottintesi non ne sentiamo più la necessità. Comportatevi bene. Grazie altrettanto! [:D] ziopimbo... a piede libero! [:D]
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 11:27:53
A volte ritornano[:D][:D]... ...ti auguro miglior sorte e lunga vita[;)] laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 11:31:37
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012  11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie presenterò [:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/06/2012 alle: 11:45:13
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012  11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Zio?? o a Pimbo?? [:D] Bentrovato
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/06/2012 alle: 14:04:30
sarebbe piu' cooerente ritornare con il vecchio nick , non credi ? [;)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 02/06/2012 alle 14:05:03
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 14:10:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012  14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nick, vecchio o nuovo, non ha molta importanza. Sarebbe auspicabile che i contenuti fossero "nuovi"[;)] laurina
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 14:37:28
Boh....non lo capivo con il vecchio nik, non lo capisco con il nuovo. E' una scrittura ostica da leggere, con tanti pensier buttati a casaccio, senza filo conduttore, senza dire nulla, con la speranza, spesso delusa, d'esser simpatico. No, non mi sei mancato, di giullari son stufo, meglio un'ironia intelligente, esposta con sobrietà.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/06/2012 alle: 14:39:30
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012  14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e soprattutto solo con "Henry Jekyll" (senza Hyde) [:D][:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 15:52:14
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012  14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e pure profumati [:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 15:53:42
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012  11:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie cchei, sei molto gentile ma ho paura che l'ora d'aria sia finita [:D][:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 15:55:01
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012  14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti Roberto, oggi ho il permesso di soggiorno [:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:02:51
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/06/2012  14:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma mica ti ho chiesto dei soldi. Padronissimo di cambiare canale. Dici che sei stufo? Anch'io, ma non mi lamento, prendo quello che passa il convento. Sto cercando di controllare la mia demenza senile... e l'utilizzo al meglio del mio unico neurone che ahimè fa le bizze. E con l'aiuto di tutti voi spero proprio di farcela. A proposito... e tu come stai? Eh sì,capisco... sono cose lunghe. [:D][:D][:D]

Modificato da ziopimbo il 02/06/2012 alle 16:04:48
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:12:17
adoro i film dell orrore...meglio di Psycho
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:28:50
Speranza vana[xx(] si ricomincia[:(] laurina
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:42:48
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012  16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosci già la trama? ps: carina la foto del tuo profilo...misteriosa[8D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:48:16
Mai più indicata...Zio la dedico a te e a me[:D][:D][:D] Tri, tri tri Fru fru fru, uhi uhi uhi, ihu ihu, ihu. Il poeta si diverte, pazzamente, smisuratamente. Non lo state a insolentire, lasciatelo divertire poveretto, queste piccole corbellerie sono il suo diletto. Cucù rurù, rurù cucù, cuccuccurucù! Cosa sono queste indecenze? Queste strofe bisbetiche? Licenze, licenze, licenze poetiche, Sono la mia passione. Farafarafarafa, Tarataratarata, Paraparaparapa, Laralaralarala! Sapete cosa sono? Sono robe avanzate, non sono grullerie, sono la... spazzatura delle altre poesie, Bubububu, fufufufu, Friù! Friù! Se d’un qualunque nesso son prive, perché le scrive quel fesso? Bilobilobiobilobilo blum! Filofilofilofilofilo flum! Non è vero che non voglion dire, vogliono dire qualcosa. Voglion dire... come quando uno si mette a cantare senza saper le parole. Una cosa molto volgare. Ebbene, così mi piace di fare. Aaaaa! Eeeee! liii! Qoooo! Uuuuu! A! E! I! O! U! Ma giovinotto, diteci un poco una cosa, non è la vostra una posa, di voler con cosi poco tenere alimentato un sì gran foco? Huisc... Huiusc... Huisciu... sciu sciu, Sciukoku... Koku koku, Sciu ko ku. Come si deve fare a capire? Avete delle belle pretese, sembra ormai che scriviate in giapponese, Abi, alì, alarì. Riririri! Ri. Lasciate pure che si sbizzarrisca, anzi, è bene che non lo finisca, il divertimento gli costerà caro: gli daranno del somaro. Labala falala falala eppoi lala... e lala, lalalalala lalala. Certo è un azzardo un po’ forte scrivere delle cose così, che ci son professori, oggidì, a tutte le porte. Ahahahahahahah! Ahahahahahahah! Ahahahahahahah! Infine, io ho pienamente ragione, i tempi sono cambiati, gli uomini non domandano più nulla dai poeti: e lasciatemi divertire!
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:48:41
Salve popolo camperdotato Vi spiego il perchè sono ancora qui. Fra poco sarò nuovamente dei vostri e non vedo l'ora già di venderlo [:D] Intanto buonpomeriggio a tutti voi. Ho risposto al volo al vostro saluto solare. Invece peccato perchè vuole già guastarsi il tempo, ma un temporale passa in fretta e qualche rombo di tuono stonato lo si dimentica facilmente. Si vede che oggi per l'amico a cui non ho chiesto l'amicizia su FB non è giornata. [:D] Invece vi voglio parlare della mia giornata, se permettete, Dunque vi confesso che la notte in cella non è stata poi così male. Ieri sera i vigilantes del forum mi hanno accompagnato con tanto di Carta e Go in un'area di sosta recintata e supercustodita della quale ne ignorava addirittura l'esistenza il portolano... Alzata la sbarra mi sono ritrovato in una piazzola senza erba ne fiori lungo le sponde di un fiume a me tuttavia sconosciuto, Ho avuto un tuffo al cuore quando appoggiata ad una salice piangente ho visto una bicicletta arrugginita e con le gomme divorate e fatte a pezzi. Ricordi d'infanzia e d'adolescenza hanno fatto a pugni con la mia demenza e l'immagine per fortuna vostra è presto svanita. I vigilantes, comunque sempre gentili e pazienti, mi hanno fatto firmare un foglio dove dichiaravo sotto giuramento di fare il bravo e di non commettere atti impuri. Di non toccarmi e di non guardare dal buco della serratura della cellula e di non sbirciare nelle mansarde altrui [:D] Poi mi hanno accompagnato in un container pieno zeppo di colleghi dannati. "Il container dei bannati". Urla, lamenti e soprattutto pochi pentimenti facevano innervosire i custodi dell'ordine che minacciavano seri provvedimenti. [:D] Chiesi la parola e non mi fu data. Alzai la voce e mi zittirono, Lanciai la pedula contro un vetro che andò in frantumi ma con il gesto ottenni il silenzio. Compagni... gridai. Silenzio. Non ci sono compagni qui, disse uno dall'aspetto dimesso e barba lunga alle ginocchia. Scusa, non ho capito. Qui non ci sono compagni, qui ci sono solo colleghi! Pfiuuvv... meno male ho pensato, niente politica in galera. Anzi tutti i politici in galera. E lui stringendomi la mano molle... benvenuto tra i dannati bannati. Quanto ti hanno dato? No, poco, molto poco, con me devo dire sono stati benevoli: una trentina di mail scritte in rosso mi hanno fatto capire che la tolleranza nei miei confronti era pari a Zero. [8D] Una notte e via ed eccomi qui, ma domani sarò libero... anzi no, a piede libero. la notte è passata e stamane insieme al cappuccio con trippa alla vaccinara ho trovato un messaggio. "Zio, siamo tutti con te" firmato: Toro Seduto. Ma continuando a leggere mi accorgo che il Grande Capo è alquanto adirato. E scrive di tradimento. Come di tradimento... io non ho tradito nessuno, o almeno non me ne sono accorto. Tu... prosegue lo scritto hai rinnegato il tuo nome di battaglia, quello che gli dei e gli spiriti di Manitù avevavo scolpito sul tuo torace (un male cane, adesso ricordo): Il tuo vero nome: Mustang21 Capo, è vero, ma ti giuro su Cchei e Laurina che stamane dopo che i vigilantes mi hanno liberato ho cercato in tutti i modi di registrarmi con quel nome, ma non è stato possibile. Chiedi pure in direzione didattica. Non è stato possibile ed eccomi qui ancora come ziopimbo. Non ti piace? A San francesco primo, e a Roberto, no! Ma a me piace tanto essere lo zio di tutti... E' bello, non credi? Vabbuò, dice Toroschettino ma adesso sali a bordo razzo e falla finita. Come capo, appena tornato devo ricancellarmi? Sì,sì e sì... altrimenti lo faranno altri. Ho fatto una scommessa con il Gran capo. Vuoi vedere che sopravviverò fino a Lunedi? Il salice come mi ha visto mi ha riconosciuto e si è rimesso a piangere. Ho paura che vi uniate alla processione... ma no dai, su con la vita. Son tornato. E dalla dinette del vostro camperone prendete in braccio i vostri bambini e guardate la mia fotografia che avete sul cruscotto. E' lo zio... fagli ciao con la manina [:D] ziopimbo

Modificato da ziopimbo il 02/06/2012 alle 17:07:29
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:51:12
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012  16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laurì tranquilla... non si ricomincia per niente. So contare e perdonare [:D] Ho provato la prigione e lì non voglio mica tornare... qualcun altro ci dovrà passare[:D][:D][:D]

Modificato da ziopimbo il 02/06/2012 alle 16:51:58
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:59:38
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012  16:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la dedica ma di questi tempi non sono in grado di capire dove si vuole arrivare e da dove si vuole partire. [:D] L'importante alla mia età se possibile è divertire...e sai il perchè? Per non morire! All'inferno si aspettano molto da me e non li voglio proprio tradire. Chissa se c'incontreremo un dì là da quello col forcone e il pentolone. Non vorrai mica deludermi a andare lassù in alto e solo per un caffè... come ambiscono tutti i camperisti iscritti a comportamenti [:D] Volare basso non è solo una prerogativa dell'uccello padulo... [:D][:D][:D]
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:00:38
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012  16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Ho provato la prigione e lì non voglio mica tornare...>>id="size3">id="red"> Beh, allora sarà il caso che ti impegni un po' di più! Sai, ad esempio, i provvedimenti di..."qualcuno" non possono essere oggetto di discussione sul forum...neppure se romanzati o sotto metafora.[;)] laurina Se si riferisce agli interventi della Moderazione, è esatto,il concetto è quello, neppure se romanzati o sotto metafora. Il Team di Moderazioneid="red">
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:05:40
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012  16:48:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

laurina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link