Sono stato a lungo assente... dopo aver scontato una dura condanna meritata e condivisa dal pueblo del forum unido que jamàs serà vencido... Ora sono agli arresti domiciliari e devo recarmi tutte le mattine in pasticceria per opporre la firma nel registro delle presenze indesiderate [:D] Stranamente però sono da solo... eppure di paste il vassoio è pieno. Tutti a dieta? Possibile, ma mi sorge il dubbio che altri non abbiano ricevuto la visita del fabbro o per svista o per esaurimento di lucchetti o per o che fa o al quadrato [:D] nel mio caso o tondo [:D]
Scurdammoce o' passato e ricominciamo... io senza di voi non so stare [;)]
Sono in preparazione:
Storie e storielle di vita camperistica, alcune vissute in prima persona, altre per corrispondenza e altre in compagnia dei reclusi e scritte durante la lunga prigionia. Ricordate chi ha scritto " Le mie prigioni ?" Ecco, appunto!
Interessanti argomenti camperistici a cominciare dagli albori della vita itinerante motorizzata intorno agli anni 60 (Ed è per questo che vorrei che il post rimanesse in "altro sui camper" in quanto molto attinente alla tematica trattata... [:D])
Sssstttttt... in pasticceria hanno dimenticato sul banco la bottiglia di rhum per i babbà... e lo sciroppo di canna per le mammà... Mi so' fatto nu coctèl... da leccarsi le orecchie!
Ricette di cucina facili facili per provare a cucinare in camper.(Vista la crisi e i prezzi dei ristoranti e pizzerie)
Enologia... sapete tutti del mio grado alcoolico: 37,9 quindi sempre un filo al di sopra della media nazionale. A volte, come la febbre, s'impenna arrivando su su fino ad oltre 98 e lì il ricovero diventa necessario. Consola di molto il fatto che mi ritrovo tanti amici del forum con il bicchiere in mano...
Varie ed eventuali, secondo l'umore del momento o lo stravolgimento ormonale.
Non ho più punti patente quindi so che mi devo comportare come si conviene se voglio continuare a ciaccolare... scusate a circolare!
Se mi seguite, bene, sono molto contento. Ma vi prego di rimanere a distanza di sicurezza. Io al gavone ci tengo eccome se ci tengo. [:D]
Oh, iniziate pure senza di me a dire qualcosa che però faccia sorridere. Di tristezza ne abbiamo già abbastanza, di filosofia spiccia anche e di gratuiti giudizi e morali, polemiche e sottintesi non ne sentiamo più la necessità. Comportatevi bene. Grazie altrettanto! [:D]
ziopimbo... a piede libero! [:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie presenterò [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Zio?? o a Pimbo?? [:D] Bentrovato
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012 14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nick, vecchio o nuovo, non ha molta importanza. Sarebbe auspicabile che i contenuti fossero "nuovi"[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e soprattutto solo con "Henry Jekyll" (senza Hyde) [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 14:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pure profumati [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 11:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cchei, sei molto gentile ma ho paura che l'ora d'aria sia finita [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012 14:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Roberto, oggi ho il permesso di soggiorno [:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/06/2012 14:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mica ti ho chiesto dei soldi. Padronissimo di cambiare canale. Dici che sei stufo? Anch'io, ma non mi lamento, prendo quello che passa il convento. Sto cercando di controllare la mia demenza senile... e l'utilizzo al meglio del mio unico neurone che ahimè fa le bizze. E con l'aiuto di tutti voi spero proprio di farcela. A proposito... e tu come stai? Eh sì,capisco... sono cose lunghe. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci già la trama? ps: carina la foto del tuo profilo...misteriosa[8D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laurì tranquilla... non si ricomincia per niente. So contare e perdonare [:D] Ho provato la prigione e lì non voglio mica tornare... qualcun altro ci dovrà passare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 16:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dedica ma di questi tempi non sono in grado di capire dove si vuole arrivare e da dove si vuole partire. [:D] L'importante alla mia età se possibile è divertire...e sai il perchè? Per non morire! All'inferno si aspettano molto da me e non li voglio proprio tradire. Chissa se c'incontreremo un dì là da quello col forcone e il pentolone. Non vorrai mica deludermi a andare lassù in alto e solo per un caffè... come ambiscono tutti i camperisti iscritti a comportamenti [:D] Volare basso non è solo una prerogativa dell'uccello padulo... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Ho provato la prigione e lì non voglio mica tornare...>>id="size3">id="red"> Beh, allora sarà il caso che ti impegni un po' di più! Sai, ad esempio, i provvedimenti di..."qualcuno" non possono essere oggetto di discussione sul forum...neppure se romanzati o sotto metafora.[;)] laurina Se si riferisce agli interventi della Moderazione, è esatto,il concetto è quello, neppure se romanzati o sotto metafora. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 16:48:16 (> [:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
laurina