quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! questa è tosta...mo' s'****[:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laurina, laurina ma...nel thè delle cinque ci hai messo troppo limone. Metafora? Allusione? No, cara amica. Qui si discorre nel mio salotto tra amici e non si metafora nessuno. E nel massimo rispetto. Si può scherzare? Spero proprio di si altrimenti vado di nuovo fuori a giocare. Tieni, mettici del latte e mangiati un biscottino. Buono vero? Vedi che lo sono anch'io? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 17:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dovrebbe?? una certa similitudine ce sta...e poi mica è n'offesa anzi...quale miglior insegnamento[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No cara, di me potete dire tuto quello che volete ma di scopiazzi io ne faccio a meno. La fantasia mi assiste dato che ho l'orchite e non sapendo come passare le giornate me le invento. E non faccio la bella copia. Come mi vengono le vomito a piacimento. Finchè dura il divertimento[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 17:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vatti a rileggere il mio post precedente...il "qualcuno" cui facevi ironica allusione ha aggiunto una postilla[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l allievo che supera il maestro.. Brava Laurì...so fiera de te[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, ma ragazze... due contro uno mica se po' fà. L'è dura diciamo dalle mie parti padane... Ma non preoccupatevi. Sto bene, l'indice alcoolico non è salito e quindi riesco ancora a tener botta. Mi sono appena fatto una spremuta fredda di maroni ancorchè fuori stagione per non far salire la temperatura [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 17:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]hai i "maroni fuori stagione"??[:0][:0][:0] Beh, non mi pare il caso di farsene un vanto[:D][:D][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 17:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece sì e me ne vanto. Sono a propulsione nucleare e quando girano, credimi è difficile spegnere la centrale. Troppo comodo averli solo quando servono in alcuni periodi dell'anno. Poi di gente che ne è priva il mondo è pieno. Almeno io li ho a disposizione dentro e fuori stagione [:D][:D][:D] Provare per credere: Guido Angeli by Aiazzone (Biella)[:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Un bacioid="green"> [:)] Possiamo secondo te tornare di là su altro sui camper? Come si fa? A stasera
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bacio?[xx(] Mo' nun t'allarga' [:D][:D][:D][:D] Solo Mod può spostare un argomento da un contenitore all'altro ma...chettefrega? Forse non sai che duraante la tua assenza anche "Altro, non sui camper" è stato dotato di archivio. Nulla si perde...ammesso che questo sia un bene[:D][}:)][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 17:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancheremo...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 18:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già son tutta un fuoco[:D][:D][:D][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che ci pensi tu a portare l'uccello[:I]...sto a dì Cocò[:D][:D][:D] laurina