quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo me segui allora...sai pure che ho un uccello[:D][:D][:D][:D] e che si chiama Cocò
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/06/2012 21:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed era così al momento in cui l'ho scritto...poi le cose cambiano[:)] laurina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici così perchè non mi conosci. Io nella vita ho avuto tutto oltre le paste. Purtroppo sono anche cresciuto fuori misura e taglia e quello che dico di avere, mangiare, vestire, trombare vale solo se carpe diem. Cogliere l'attimo fatal può rappresentare un momento sublime della vita. Come tutte le cose belle e buone finiscono però per far male e anche le paste possono tradire. Però posso provvedere con piacere. Non farmi mettere la solita foto di bignè, vienimi a trovare (le ali non ti mancano e saresti qui a momenti) e si va in pasticceria. Come non è possibile perchè è festa? Da noi nel nostro paesello una pasticceria alle 4 del mattino la trovi sempre aperta. Noi la frequentiamo in ore più canoniche ma ai ragazzi della madrugada e della noche piace pucciare un cornetto fresco nel caffè dopo la disco. Poverini...già sono intronati e loro pucciano nel caffè. Noi "ansiani" lo facciamo dove Dio (scusa) comanda e dove ci viene meglio. Insomma dove lo sappiamo fare. vieni quando vuoi e mangiale con chi vuoi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io sono per le famiglie allargate... soprattutto di sole donne [:D] Quindi guarda nella buca... perchè c'è posto per te! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non cambio mica i pannoloni io... "chi va con lo zoppo impara a zappare"[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla[;)] nemmeno a me piace il volontariato[:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto sei cara....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, però potevi risparmiartela quella dei pannoloni. [:D] Io uso solo i salvaslippa e non sempre. Certo che però con tutti gli svolazzi che fai... mi viene lo stress e devo correre in bagno, che comunque nella pasticcceria è diviso tra uomini e donne. Dove vado io sono affar mio [:D] Per quanto riguarda lo zoppo, chi non zoppica al giorno d'oggi. Io ho un cammino direi più altalenante che zoppicante ma se vuoi per te userò le stampelle. Le ho in casa ancora nuove. Certo che la gente dirà... povera donna, così giovane e mangia i cannoncini con un'altalena. Si vede proprio che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. [:D] Sul fatto invece di imparare a zappare... mi sa che ci converrà imparare in fretta con questi chiari di luna al governo, se vogliamo mangiare...non trovi?
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e vale anche per te[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente me da l impressione che vole me per arrivà a te![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo vedi?? non mi sbagliavo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee e mo' me metto a fa' la badante[:D][:D][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 22:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto mai che poi ti piace?? Laurina la crocerossina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/06/2012 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo zucchero, non mi diverto più.[xx(] Me ne ando laurina