CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A Piede Libero...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 118
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 22:55:47
Allora ragazze, non litigate. Badate bene che non si tratta di badare. Si tratta di tenere compagnia (piacevole e vi ringrazio) ad uno che fa lo sbruffone e il collione per necessità, ma che è stato dipinto ad acquarello invece che con colori a olio o pastello. Mi spiace ma non sono stato spiegato... diceva la Barbera a Zelig e in effetti io non sono stato spiegato. Probabilmente avevo cercato troppo di quantificare in amicizie reali quelle che dovevavo rimanere giustamente virtuali. Sul forum è andata così ed è andata male. Per fortuna nella vita le cose sono andate completamente in modo diverso. Ma non mi sono dato per vinto e mi sono riproposto e soprattutto ho imparato la lezione di non cadere nel tranello che inevitabilmente ti tendono quelli che non ti vogliono o che a loro non piaci. Oggi forse posso chiudere il bilancio in modo direi soddisfacente. E sono contento soprattutto per una persona che non se la sta passando per niente bene. Anche con questo argomento ho toppato. Non dovevo parlare del mio privato che non interessa a nessuno. Ho sbagliato e vi chiedo scusa. Qui in un forum di camper NON si vuole sentir parlare di tragedie annunciate, ma si vuole cercare di allontanare i problemi che ci assillano quotidianamente almeno per qualche momento della giornata. E qui si vuole giustamente ridere, scherzare e prendersi in giro, ma sempre nel rispetto ed educazione. Se qualcuno non ne è capace va ignorato, non seguito nel suo gioco perverso che porta al massacro. Capirlo in ritardo è una colpa grave ma riuscire a capirlo e porvi rimedio alleva la pena. Oggi Laurina senza volerlo mi ha aperto gli occhi. Una mia parola fuori posto e il gioco è fatto. Me l'ha fatto notare e la ringrazio anche perchè lei stessa ha capito e cancellato poi subito il suo intervento. Non sono pratico di forum e chat. Ho una pagina su FB ma lì è più facile: siamo tutti amici anche se di idee e pareri diversi. Qui non ci si conosce mai abbastanza e bisogna stare attenti. Basta una parola e la fritatta è fatta, cappito mi hai [:D] Vado a dormire più sereno pur essendo a piede libero... domani è un altro giorno e si vedrà. Ma intanto mi godo questa serata di pace. Da troppo tempo non mi capitava. Grazie a tutti e buonanotte [:)] ziopimbo

Modificato da ziopimbo il 02/06/2012 alle 23:07:07
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 23:27:35
Ero già in pigiama ma mi sono ricordato di non aver postato. Saggio cinese dile: "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue... gli caschi non un collione ma tutti e due..." Saggio cinese dile: bonanotte e sogni d'olo [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ziopimbo il 02/06/2012 alle 23:34:22
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 09:20:51
Buongiorno e buonadomenica Non conosco ne posso sapere la media nazionale, credo che la maggior parte dei colleghi sia via per il week end, ma se dovessi giudicare i rimessaggi pieni di camper che ho visto tra ieri e stamattina, arriverei alla "triste" conclusione che quasi tutti sono rimasti a casa, almeno dalle mie parti. Brutto segno perchè per uno come me di carattere felice per chi è felice, il vedere movimento in rimessaggio mi faceva piacere e sopratutto non avendo mai smesso di essere camperista nonostante il "riposo" forzato che dura da un paio d'anni, la frequentazione anche solo per un saluto o una ciaccola era per me un modo di rimanere "vivo". Ho tanti amici camperisti e di quelli che ci frequentiamo sono tutti a casa. Una tristezza infinita. Non so cosa dire, certo è che se non si va via neanche nei weekend importanti anche per le altre categorie che di solito lavorano il sabato, viene da pensare. E voi cosa mi dite? ____________________________________________ Mi devo assentare per i motivi che sapete, se non vi rispondo, non temete, ma stasera al rientro, di me tutto saprete, a meno che non risponda per me, il Prete! (tucafèr [:D]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ziopimbo il 03/06/2012 alle 09:51:26
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/06/2012 alle: 09:50:06
Io dico magari il morale al momento non aiuta a viaggiare, per andare al mare dovrei passare in zone dove ci sono ben altri pensieri che fare un fine settimana. Poi penso che a tanti sia arrivata la cartella dell'IMU, nel mio caso due pieni di gasolio al camper ( e è solo la prima rata ) tradotto circa 1000 km. Di sicuro, anzi, senza ombra di dubbio io in quei 1000 km avrei speso oltre al gasolio sicuramente anche altri soldi in giro per L'Italia, soldi che sarebbero arrivati all'economia del paese, invece si sa che l'IMU altro non sarà che versarli nel solito pozzo senza fondo. Emil
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2012 alle: 10:26:25
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 02/06/2012  23:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io e Larina siamo esentate[:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/06/2012 alle: 10:35:35
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2012  10:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi è Larina?[:D] certo che siete esentate a "(tucafèr ) " come volete fare?[;)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2012 alle: 11:00:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/06/2012  10:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quante storie pe na vocale...me mancasse solo quella[:D][:D][:D] e...poi perchè non conoscete ulteriori "sviluppi"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laurina
laurina
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 11:04:46
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2012  11:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Claretta (posso chiamarti così[:I]) a qualcuno manca una vocale e a qualcun altro manca una rotella[:D][:D] laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 15:51:30
UN AMORE COSI' GRANDE....id="Book Antiqua">id="size6">id="green"> Stanotte ho avuto un incubo: mi sono svegliato di colpo tutto sudato con la pelle liscia come le tartarughe istriane. Ero alla guida di un motorhome lungo, ma così lungo che a malapena entrava nella stiva del traghetto per il tunnel del Sempione. C'era il mare mosso a Martigny e pure con la bassa marea orde di alpinisti piantati qua e là nella sabbia mobile e adagiati sul fondo, insieme alle cozze e alle cacche dei cormorani sventolavano zaini e picozze per richiamare l'attenzione dei gendarmi in perlustrazione. Il mio cinque stelle faceva una gran brutta figura visto da quella prospettiva. Eppure era vestito a festa, di bianco e pure con il velo svolazzante. Le bandelle laterali lucide e metallizzate come eleganti parmanture di sciccoso vestito da sposo adatto alla circostanza e il gancio traino guarnito con profumati fiori di mille colori. Era lì che aspettava la sua promessa: la sua rulot russa. Dovevano convogliare a nozze dopo anni di eventi e comportamenti ma che i servizi segreti ne avevano impedito il ricongiungimento minacciando di mandarli al peso. Con la sola patente del motorino mi dicevano che entrando in Svizzera mi avrebbero sequestrato il mezzo. Pazienza. Però l'altro mezzo sarebbe bastato per il viaggio di nozze programmato: circumnavigare il mappamondo di Capo Nord. Aggancio la promessa sposa allo sposo: resteranno separati fino al momento clou ma sapranno sempre di essere attaccati l'un l'altra e si potranno sorridere attraverso la telecamera posteriore di bordo. Niente sesso per ora e poi sarebbe stato impossibile: era lui davanti a lei... a meno che... Detto e fatto. Barra a dritta e finalmente si parte. Viaggiamo a fari spenti con la sola luce del sole di mezzogiorno. Quello di mezzanotte avremo tempo e modo di incontrarlo e finalmente sapremo da lui come fa con la luna senza la complicità del buio. Magari è un esibizionista, ma la nostra curiosità sarà presto svelata. Alla frontiera suissera, complice un collega che scaricava tranquillamente le grigie sui bianchi piedi del doganiere, veniamo invitati a passare il più in fretta possibile e non rallentare la coda in entrata. E' un martedi e già in tanti sono partiti per il fine settimana. Alla sera presto che è tardi decidiamo di fermarci in un'area di sosta trovata sul Portolano, prima del San Bernardino, santo ricchissimo che ha voluto il tunnel per nascondere i sacchi di monete dagli sguardi dei colleghi poveri cristi. Dopo alcune ore di febbrile ricerca del posto, chiediamo ad un assonnato diurno passante poco sobrio ma molto elegante nei suoi boxer firmati, che transitava in pattini a rotelle senza camera d'aria tenendo in equilibrio un piatto di prosciutto e buccia di melone, la direzione giusta per raggiungerla. Ci guarda con far sospetto e dice... voi camperisten italianen capire nienten! Grazie buon uomo, rispondo addentandogli una fetta di prosciutto senza chiedere il permesso. Voi camperisten italianen in montagnen viaggiaten col portolano e quando andaten al mare usate le guide dei passi alpinen. Converreten con me che siete un po' fuori di testa! Ciccio, lascia a casa le "enne" che tu noi sei mica normale, però... Seduto sulla buccia di melone, rifletto su quanto dice il brav'uomo. In effetti potrebbe avere ragione... ma il mio unico neurone infastidito da tanto lavoro infrasettimanale non retribuito mi manda dritto a sedere sulla tethford che per vostra conoscenza dirò di ceramica di Bassano e pure dotata di bidet anatomico antiprostatico, avvolgente e rinfrescante all'acqua di mare. (Serbatoio supplementare di acqua del mar baltico da 250 litri con congelatore e salmone compresi a 12.300 euro, acquistato a San Vito lo Capo da un concessionario colombiano cocainomane che voleva disfarsene perchè l'acqua era troppo fredda dopo aver provato entusiasta quella tiepida siciliana.)... (continua)id="Book Antiqua">id="size3">id="green"> Copyright by ziopimbo id="Book Antiqua">id="size3">id="green">[:D]

Modificato da ziopimbo il 03/06/2012 alle 17:04:28
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 16:56:13
Un amore così grande... pagina 2id="Book Antiqua">id="size6">id="green"> … passiamo la notte senza entrare in galleria: ho paura del buio e anche di incontrare qualcuno che mi conosce senza che io gli abbia dato l'amicizia. Verso le quattro della madrugada un camoscio ubriaco si avvicina al convoglio... Ha a tracolla una borraccia di genepy e carne secca di origine incerta. Umana? Non credo ma siccome noi mangiamo la squisita mocetta che lo riguarda... nessuno può avere la certezza che lui non mangi il salumiere che la vende... Alzo l'oscurante e mi ritrovo faccia a faccia col bestione. Salve... dico io abituato ad essere educato, serve qualcosa? Javol, mein Fuhrer dice facendomi notare l'aguzza dentatura. Non ci vedo più dalla fame. Apro la porta nudo come un modello (avevate detto verme, vero?...fregàti ! ) e prendo per le corna il maniaco urlando a bassa voce per non svegliare la valanga sempre in attesa. Guardami, guardami bene: sono piccoletto, rotondetto e rasato. E niente baffetto capito? Ti sembro quello là? Chiedimi subito scusa o ti faccio secco. E lui zitto non arretra di uno stallo. Adoro il camoscio con la polenta. Prendo dalla dispensa la farina taragna... (sapete cos'è vero? E' la farina che con onestà intellettuale confessa di non essere vergine, pura e giallina, in quanto ha sposato un saraceno col grano...) e la sventaglio ai suoi zoccoli come per dire... sai cosa bolle in pentola? Anzi nel paiuolo di rame? E lui zitto non arretra di uno stallo. Mi infervoro come faccio di solito quando l'interlocutore fa lo gnorri. Senti figlio di camoscia tibetana e di padre yak della val brembana... sto ancora aspettando le scuse. Muoviti o apro il vino. Vedendomi girare col cavatappi ad aria compressa noto in lui un'espressione diversa da quella solita. Da dietro sbuca un camperista milanese che ridendo come un matto mi fa segno che stavo parlando alla statua del camoscio svizzero posata a testimonianza della vittoria siciliana nella guerra delle Malvinas o Falkland tra Argentina ed Inghilterra. Ingoio il rospo. Ancora una volta un collega m'ha fregato. Dicono che sono come il miele. Attiro... Mi ritiro chiudendo con forza la porta cellula che si piega ma non si spiezza. Per forza è in lamierato da cacciatorpediniere rivettato a Riva del Garda. Mi apro una bottiglia di Calvadòs e la prosciugo incavolato nero per la figura di mela verde che ho fatto. Dico alla zia: alzati e cammina ma lei mi manda un “bacino”... distesa nel lettino posteriore. Scusa zia, non ricordavo. Ho perso la testa... E le corna.. dice lei sorridendo e schiacciandomi l'occhio. Il mio! Vado in bagno per una doccia corroborante. Interruttore pompa su “on” e boiler in temperatura. Canticchio mentre deposito sul piatto in acciaio inox minuscole particelle di sudore ingrigite e annerite dalla fatica. Da tanto non mi lavavo perchè impaurito dalla mancanza d'acqua, vero terrore del camperista lava...tivo! La zia sussurra... caro, ma abbiamo trecento litri. Sì, va bene che sei rotondetto ma insomma mica sei stato in miniera. Confortato da tanta saggezza riapro con violenza l'idromassaggio e mi rimetto a canticchiare. Mentre me le suono e me le canto e mi insapono felice... qualcosa mi dice che il divertimento finirà presto. Trac! E l'acqua non c'è più. Mentalmente faccio la check list del viaggiatore itinerante, ma alla voce carico dei serbatoi mi blocco per un istante. Cavolo ma io non ho fatto rifornimento ieri notte. San Bernardino... aiutami tu. Detto e fatto. Un acquazzone di violenza inaudita,anzi con cinque dita sconvolge la zona ed io in perizoma esco dal camper e mi risciacquo come un ossesso. Ma guarda quel collione cosa sta facendo adesso... dice un collega in transito... Si ferma stridendo i denti e i freni. Vergognati, mi fai pena. Ecco perchè poi non ci vogliono. Appena a casa ti denuncio,vedrai,su comportamenti finirai. Tu non ci crederai ma a volte tutta la colpa mica ce l'hai ... continua... copyright by ziopimbo id="Book Antiqua">id="size3">id="green">[:D]

Modificato da ziopimbo il 04/06/2012 alle 17:09:53
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2012 alle: 18:59:04
certo se fosse integrato da vignette... ...sarebbe quasi uguale[:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/06/2012 alle: 19:17:13
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2012  18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>questa non l'ho capita[?][?][?][?][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2012 alle: 19:54:54
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/06/2012  19:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non lho capita io come pretendi capirla tu[^]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:57:44
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2012  19:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e dai due che non capiscono, fanno uno che non capisce un tubo[:D] ma tu cosa non hai capito[?]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:07:05
Ciao, sono rientrato ora. Oggi probabilmente causa doppia giornata festiva non mi hanno buttato fuori e sono stato fino adesso là dove c'è il mio cuore. Non sono capace a fare le vignette. Avrei bisogno d'aiuto ma sicuramente nessuno si offrirà. Non importa e non ho capito il senso oppure l'ho capito fin troppo bene. Adesso però ho bisogno di riposo. E'stato un caso l'aver postato due puntate della storia che vi sto scrivendo, come promesso. Mi hanno lasciato usare il pc e così per tutto il pomeriggio abbiamo riguardato le nostre foto, i nostri camper e la nostra Vespa. Domani vedrò di inventarmi la terza puntata e poi si vedrà. Buonanotte a tutti ziopimbo [:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:07:34
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/06/2012  21:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto il topic... si sa, io son cosi[:D][:D][:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 00:06:26
Mi sono alzato dal letto un attimo per bere. Sotto casa commentavano a voce alta della nuova scossa e mi sono venute le lacrime agli occhi. Io so cosa in tempo reale sta succedendo da quelle parti, è come se fossi lì con gli amici e lo so nel vero senso della parola, non perchè l'ha detto il telegiornale, ma perchè alle 23:30 avevo chiuso il collegamento e sapevo già che non sarebbe stata una notte serena. E vi assicuro che la paura distrugge anche chi si crede forte e immune. Logora, quella paura dell'attesa. Non della liberazione del tutto finito ma della prossima scossa che tutti sanno che verrà, ma verrà a tradimento. Per colpire duro nelle residua forza del voler e poter lottare. Passano le ore e tutto sembra tranquillo. Ti rilassi un attimo e vieni sballottato contro il muro con un boato assordante. Scacci la polvere e guardi fisso nel vuoto. Ti sembra di guardare nello stomaco del terremoto. Bestia che ha mille teste e mille tentacoli che distruggono non solo quello che in piedi non sa più stare, ma distruggono il cervello di chi ancor volendo fare, gli viene impedita dal tremore la voglia di ricominciare. Forza gente,forza! ziopimbo [V]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 09:12:54
Un amore così grande... pagina 3id="Book Antiqua">id="size6">id="green"> S'è fatta l'alba di un nuovo giorno. Abbiamo una missione da compiere. Un matrimonio che s'ha da fare. Il motorhome guarda attraverso la telecamera della retro la sua promessa sposa, avvinghiata a lui da un gancio traino e due cavi di sicurezza. Non vuole perderla e nemmeno dimenticarla in un'area di sosta. Lei, alzando il coperchio del gavone anteriore della bombola del gas gli fa vedere di che pasta è fatta. E lui, il mio motorhome, se la fa addosso dalla contentezza, ma il viaggio verso la definitiva consacrazione è ancora lungo e sa di dover soffrire. Dopo colazione a base di pasticcio di mais e pesce veloce del baltico comunemente chiamato dalla mie parti (pulenta e merlùss...) ci prepariamo alla ripartenza. E via verso il passo del figlio del bernardo e delle bernarda senza entrare nel tunnel, data la magnifica giornata alluvionale con tanto di esondazione del liquido del lavavetro con conseguente blocco del tergicristallo e travaso del boiler sul fornello. Dalle parti di Andeer ci concediamo una rilassante mattinata termale, che male non fa. I promessi sposi, cioè motorhome e rulot russa rimangono attaccati e indivisibili durante i nostri bagni rilassanti e paiono non preoccuparsi quando la zia non vedendomi arrivare per pranzo mobilita essendo immobilizzata il soccorso alpino della capitaneria di porto di Porto Empedocle. C'è voluto un po' di tempo prima che il guardiamarina Lojodice arrivasse sul posto a bordo di un gommone a chiglia rigida e tenda a soffietto. Scusate... dice mentre attracca contro la panca di legno del baretto di fronte. Non potevate allertare gli svizzeri invece di chiamare la nostra unità? Forse sarebbero arrivati prima, non trovate? Non troviamo e tutto rimane come prima tranne che il conto: salato anche se navigante su acque decisamente dolci. Non si trova lo zio, è l'urlo della foresta. E la macchina del soccorso inizia a muoversi per la spasmodica ricerca. Prima guardano nei ristoranti e gotti, poi nei loro servizi e infine nelle piole dove si serve il merlot ma dello ziopimbo nessuna traccia alcoolica. La zia è preoccupata. Sa che solo col cane da tartufo si riuscirà a rintracciare il suo compagno. I cani sanbernardo rientrano mesti alla base con le loro botticelle ancor piene appese al collo. Non c'è traccia del rampollo e la paura ci sovviene. Il capitano di corvetta nel suo immacolato uniforme bianco stona un po' con le tute colorate di montagna dei soccorritori della Val Brembana e dalle braghe corte e maglietta della capitaneria di Porto siciliana. Alle 13 si sospendono le ricerche. E' l'ora della pasta. Non solo l'Italia si ferma ma pure il gendarme svizzero dice che la pausa non guasta. La zia sapendo di non poter ancora camminare, corre! Cerca disperatamente tra le anse del torrente ed in mezzo alla gente chiedendo qua e là se qualcuno ha visto niente. Niente! Dopo qualche minuto tendendo l'orecchio sano verso l'alpeggio s' ode... nell' aria uno sbatter di pale che annuncia l'arrivo dell'elicrudero cantonale. Manovra lento per evitare guai in quanto la piazzola è già occupata dalla sedia del solito collega che vuole mantenere il posto tra l'altro non suo ma prenotato da una coppia di romani con tanto di biga di benuriana memoria. Il grande pentolone pieno d'acqua accoglie l'uccello metallico facendolo diventare così com'è conosciuto nella letteratura mondiale:cottero! Si apre la porta a vetri e dalla cabina e lo ziopimbo esce imperterrito e gaudioso. Reca in mano un intero prosciutto di San Daniele. I presenti trattengono il fiato in attesa di vomitargli addosso gli insulti imparati durante la guerra santa che non pensate sia stata tanta. La zia lo guarda negli occhi ma non ottiene risposta in quanto foderati di fette aggiunte per fare il peso. Ma quando capisce che il dono era destinato a lei si ammorbidisce e senza problemi dal prosciutto ne sfila con abilità l'osso e roteandolo colpisce la noce di capocollo di quello che da anni era il suo convincente compagno. Avvincente potremmo dire oltre che convincente, noi che lo conosciamo. Prepariamo sull'erba il picnic improvvisato al cospetto dei militari del soccorso. Mentre si tagliano fette lunghe e strette accompagnate da baguette francesi che passeggiavano da quelle parti... il solito collega in transito si ferma stridendo denti e freni. Ma guarda cosa fa quello lì ripete la moglie abbassando il finestrino, Ecco il perchè quassù non ci vogliono. Chissà se è già comparso su comportamenti? ... continua copyright by ziopimbo id="Book Antiqua">id="size3">id="green">[:D]

Modificato da ziopimbo il 04/06/2012 alle 17:12:03
laurina
laurina
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 09:40:31
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 04/06/2012  09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<...s' ode... nell' aria uno sbatter di pale...>>id="size3">id="green"> mi sa che manchi una elle... laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 09:58:50
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012  09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laurì, cosa vuoi che ti dica. Ognuno scrive com'è capace e ognuno interpreta come gli piace...[:D] Buonagiornata ziopimpo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link