quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/06/2012 20:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo di vedere Porta a Porta ma rinuncio volentieri [8D]...tra poco metto su i pop corn, la coca cola è già in frigo [;)][8D] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 04/06/2012 20:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa?? no no meglio le Mosche[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire Tafani, vero[:D][:D][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 04/06/2012 21:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<...Laurina, so che scr*****i servivano: leggi sopra. Una valvola di sfogo indispensabile in certi momenti della vita che viene concessa a tutti meno che a me qui sul forum. Mi spiace>>id="size3">id="red"> Perchè secondo te io cosa scrivo? Verità assolute[:D][:D][:D] Ma dai, su. Continua a scrivere, se serve a sfogarti e non confondere gli sfottò con le offese.[:)][;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012 21:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non confondo gli sfottò con le offese. Non sono il tipo: ma permettimi di fare solo una riflessione: perchè sempre a me? perchè sono onesto o stupido? Io in buona fede. Altri mai. Perchè? Guarda Laurina mi viene in mente una cosa. Lascia stare la politica e il personaggio che conosciamo tutti, ma ascolta. CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012 21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi? ecco la risposta satirica! ma non è una risposta in quanto ti ho chiesto il perchè e non cosa abbiamo mischiato [:)]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012 21:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] *****[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse anche l'ultima cosa che faccio, ma questa me la pagherai amaramente[}:)][}:)][}:)] Ti pesterò i piedi con le scarpe col tacco 12[:D][:D][:D][:D]id="size3"> laurina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAHAHAHHA![:D][:D][:D] No, impossibile, di **** ne esiste uno solo è il mio mito! E poi anche se è un estimatore di donne non userebbe mai un nickname femminile!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." Saggio cinese.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaahahahah!!...[:o)][:o)][:D][:D] Robeianni
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, le scuse le ho fatte però mettiamo ordine E li seduta sul paracarro (potevo scivere: sedia, sgabello, panchina)allora ascoltami bene tanto per essere chiari e forti. Andando sverso Bregenz-Lindau si arriva alla confluenza dei tre stati:Svizzera, austria e germania.Devi prendere la vignette se fai quei pochi chilometri di autostrada austriaca e nessun camperista credo lo faccia. Quindi vai per la statale e arrivi in una specie di incrocio delle tre direzioni. C'è un paracarro di grosse dimensioni che divide le tre vie e che tanti (io compreso) che questi posti li frequentiamo da anni chiamiamo la via del wurstel. Concorderai che svizzera,austria e germania sono la patria del wurstel) certo che se ci fosse la vignetta sarebbe quasi uguale. L'hai scritto tu e non ma io l'ho solo riportato pensando a Decimo Massimo o Opa Miro che farcivano i racconti con disegni e vignette. E ho pure detto che mi dispiace non averle Gli austroungarici col cappello al chiodo battuta relativa a nordici col cappello al chiodo nei confronti di una che si esprime in romanesco. commentano che il destino è stato un poì crudele col papagallino. Vedi sopra nel senso che non capiscono la tua lingua. Presente Totò a Milano? Certo che se l'avesse scritto Massimo sarebbe venuta giù la platea, l'ho scritto io e ti ripeto scusami se ti ho coinvolto. Ma da lì a saltarmi addossso compreso ospiti indesiderati... non capisco. Mi scuso ancora ma non ti capisco Ciao
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012 21:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al tacco 12 non scordare la mini giropass...[:D] Scusate se mi nominate il nome di **** io scoppio..[:D][:D][:D][:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." Saggio cinese.