"Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/12/2013 15:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ridondiamo assieme.
pertanto guarda le spalle della capolista, ed esulta per una vittoria dopo una serie infinita di pareggi.
[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/12/2013 15:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accetto questi toni: "e palesemente siete dei ladri". Quello che è stato, è stato abbondantemente pagato, e anche troppo secondo me. Ti invito a chedere scusa. =============================== Ci sarà un motivo se negli anni 2000 siete arrivari 6 (sei) volte al secondo posto in campionato, guardando sempre la schiena della capolista. Come ora. Nemmeno i dollari di pallotta hanno contribuito a risollevarvi.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2013 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Dario quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/12/2013 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, 'sto Brescia Calcio mi fa dannare l'anima...eppure non riesco a farne senza. Dal punto di vista calcistico mi definisco un "autolesionista".[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/12/2013 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I perdenti tifano il vincente per sentirsi sempre vincitori. [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/12/2013 14:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisisisisi[V]...ne riparliamo[;)]...abbi pazienza e ne riparliamo[^][^][^][^][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/12/2013 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so secondo la teoria romanista.. il tifoso vero deve soffrire se no tifoso non è. Un po' come chi per far dispetto alla moglie si taglia il salsicciotto.. [:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2013 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua informazione la Società Juventus FC è stata scagionata dal processo di calciopoli tant'è che ha richiesto la restituzione dei 2 scudetti tolti e il pagamento alla FGCI di una bella somma per i danni e la retrocessione in B. P.S. Se hai tempo e voglia vatti a leggere e sentire le 170.000 intercettazioni e poi ti farai una bella idea di chi rubava le partite e pagava arbitri a gogo... Purtroppo molte di queste squadre hanno la prescrizione che le salvano altrimenti in serie A non ci giocherebbero da molti anni. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 09/12/2013 18:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la Società, ma i propri dirigenti? Scagionati anche loro?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2013 18:43:31 (> I Dirigenti fanno parte della società. Qualcuno ha nominato il mio amicone Roberto: Nel dicembre 2009, dopo essere stato totalmente assolto dall'accusa di "doping amministrativo" perché «il fatto non sussiste», venne nominato vicedirettore generale, con responsabilità sull'intera area sportivaid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ro...
Alla fine ride bene chi ride ultimo. [:D][:D][;)]quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2013 18:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moggi e Giraudo? Ridono anche loro?
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2013 19:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2013 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli e significativi i record del Brescia calcio: record di partecipazioni totali (56) e consecutive (18, dal 1947-48 al 1964-65) nel campionato di Serie B.id="blue"> Il miglior piazzamento è il 7° (settimo) posto in serie A. Se vuoi, puoi tirar fuori il Brescia Juve (4-0) della stagione 1965-66... [:D][:D] arrivata al 9° (nono) posto.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2013 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come scritto in precedenza mi considero un autolesionista dal punto di vista calcistico, ma al cuore non si comanda. Ti posso però confermare che vedere giocare insieme Baggio, Guardiola e Pirlo (ricorderai l' 1-1 di Torino allo scadere con lancio di Pirlo da 40metri, stop di Baggio e finta su Van der Saar prima di insaccare...[:D][:D]) non ha prezzo. Purtroppo la "mia" società è allo sbaraglio, lo è sempre stata...ma l'ho seguita ovunque (anche in Intertoto...). Adesso vado a prendere le pastiglie calmanti, però...[:D][:D][:D] P.S. : quest'anno "festeggio" il mio 23° anno allo stadio...essendo nato nel 1977 purtroppo non ricordo quello storico cappotto...[:)]
Dario