quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2013 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dario ti fa onore tifare per una squadra che non ha vinto niente mentre tanti di piccole medie città tifano per i "soliti vincenti". Comunque mettersi a "polemizzare" sulle vittorie degli striscati b/n è come sparare sulla croce rossa: sono indefendibili. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2013 21:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me i processi non interessano è la storia che dice tutto, come disse un certo Pasolini nel novembre del 74 al Corriere "Io so conosco i nomi dei responsabili,," non si parlava di calcio allora e allo stesso modo si può dire di quello che è successo nei decenni calcistici. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2013 20:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, ma va là... Il Brescia Calcio non si tocca.[:)] Poi, oh...c'è di peggio in giro, eh![:D][:D] P.S. : sarà che sono gasato dalla vittoria di sabato (la terza in 17 partite...[xx(])...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/12/2013 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, ti dirò che la penso esattamente come te : non so se hai presente quel ragazzo bresciano che tante tifoserie prendono come esempio per le loro "battaglie" contro le forze dell'ordine...ebbene : quel ragazzo era con me a Verona (ci conosciamo bene perché abitiamo vicini e le trasferte le abbiamo sempre fatte insieme)... Conosco bene tutta la storia avendola vissuta in prima persona e ti posso assicurare che la mia vita vale molto di più di una partita di calcio : allo stadio mi scateno, gioisco e mi inc***o per un gol subito/sbagliato...ma tutto nei canoni di una logica e sana competizione sportiva. Finita la partita me ne torno a casa e mi limito a commentare. Da quando mi sono sposato non faccio più trasferte, ma l'abbonamento in casa non me lo toglie nemmeno un dobermann con la bava alla bocca.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/12/2013 11:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte le donne sanno essere molto convincenti, più dei dobermann... Mick kokorde worldwide president