quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/08/2012 16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok riformulo: non avete provato a portargli via la ciotola del mangiare cosi' smetteva di abbaiare temendo che gliela avreste portata via tutti i giorni e sarebbe morto esanime?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/08/2012 16:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso ridere altrimenti la mia Amica poesiadAmore (ciao Cri, un bacione[:X]) mi toglie il saluto
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 30/08/2012 16:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora non era colpa vs per nulla. La vs 'colpa' si fa per dire era stare vicino a quella piazzola. Se abbaiava alla gente che passava.. poi la gente andava via e non lo sentiva piu. Nel vs caso il problema era dei proprietari che non l'hanno educato a non abbaiare per motivi validi. Quello ce l'aveva ormai nel DNA. Forse andava fatto presente alla direzione... li avrebbero messi in un angolo col loro cane e distante dal disturbo della quiete altrui.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/08/2012 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e peccato perche' ridere fa bene.. visto che ormai non c'e' rimasto altro di cui facilmente piangere![xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/08/2012 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi che ti tolgo ben altro oltre che il saluto [:D][:D][}:)] Io so che se un cane "rompe" non bisognerebbe mai richiamarlo per farlo stare zitto altrimenti se la lega al dito e non ti molla più. Altra cosa i gatti, più indipendenti puoi anche sgridarli che ti guardano con superiorità ed indifferenza[:D][8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/08/2012 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquotone! Io, come detto, ne ho tre ma solo la bassottina ultima nata (29 mesi) è una piccola campionessa di abbaio. Eppure ho cercato di "educarle" tutte nella stessa maniera. Del resto, sarà capitato anche a qualcuno di voi di conosce fratelli che hanno caratteri ed educazione completamente differenti[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/08/2012 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia.. se ce l'ha insito nel dna ormai non glielo togli piu. La mia per es. venendo da un canile piu mangia e piu mangerebbe: non si fermerebbe mai. Nemmeno quando e' piena fino all'orlo. E' piu forte di lei, deve spazzzolar tutto quel che vede ed ancora e' poco. C'ha la fissa del canile e rimaner senza mangiare.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2012 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come dargli torto, sono dei condomini. Nei condomini così come danno fastidio i bambini così danno fastidio i cani e molte volte sono sempre i genitori e/o i padroni che se ne infischiano ed ecco che si è costretti ad intervenire... Quello che invece non condivido e del dare un "...povero lui" a chi non apprezza i nostri pelosi. Magari apprezza cose di pari valore dei cani che noi magari disprezziamo ed allora i poveri siamo noi? francesco.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2012 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walterinoooo diccelo tu due cani e un pappagallo che abbaiano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/08/2012 19:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Specifica meglio.. 1 cane 1 maiale 1 pappagallo.. confermo abbaiano tutti..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2012 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] ps. sono tornata a casa...[^][V][V]avevo finito l acqua[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/08/2012 19:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi tu giri con 1 cane, un pappagallo (si chiama loreto?) ed 1 maialetto? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/08/2012 19:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi potevi chiamare no! sto arrivando con le taniche..[8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/08/2012 19:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaa ma che dai retta a Ummaa... è invidioso perchè io ho i cani e il pappagallo belli e simpatici Kimba = Pitt bull Polly = Mini bull Cocò = super utrlatore [^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2012 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non risolverebbe il problema , anzi , condannerebbe a chi possiede un cane con il quale ha speso tempo per educarlo a doversi sorbire i cani meno educati del vicino. Per me l' unica via e' sensibilizzare chi vuole possedere un cane a prendersi cura del.a sua educazione. Dove abito io vi sono dei cani e a volte di sera senti qualche abbaio. Per parecchio tempo pero ' sentii un cane in piena notte abbaiare per ore. Come facesse a riposare il padreone stesso per me e' un mistero. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)