quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 21/06/2012 17:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo pienamente, effettivamente si trova di tutto .accenti dove non dovrebbero,verbi avere (hanno) senza h ,congiuntivi e condizionali spesso inesistenti penso che si sia perso il corretto uso della grammatica ,basterebbe piu attenzione quando si scrive.Credo che non tutti passerebbero l,esame.[:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di lupa irpina inserito in data 21/06/2012 17:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sputare in aria bisogna stare attenti.[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque credo che sul forum molti errori siano dettati dalla fretta di scivere e sono per lo più errori di digitazione. Inoltre se qualcuno suo malgrado non ha ricevuto la giusta istruzione per poter scrivere correttamente, non sta a noi giudicarli, io guardo sempre il contenuto dei messaggi anche se osservo sempre la forma con cui sono scritti. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 18:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE qualcuno che usa internet (liberta di pensiero)[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/06/2012 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di "stranezza". Nel mio intervento parlavo di "Netiquette" (net = rete; étiquette = buona educazione); se ti sembra più comprensibile, si potrebbe parlare di "galateo di Internet". In base alla netiquette non è educato far notare agli utenti i propri errori vuoi sintattici e vuoi grammaticali. Per farti un esempio, se volessi essere non educato ti farei notare una serie di errori che abitualmente commetti: dopo la virgola è necessario uno spazio; è, invece, sbagliato inserire lo spazio prima della virgola. Anche dopo il punto bisogna lasciare uno spazio. Infine "c'è" non si scrive "c,è". Da fastidio vero? E sai perché? Perché sono stato maleducato a fartelo notare...ma era un esempio. Cordialmente[:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/06/2012 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente pensi che io venga dal BURUNDI con l,anello al naso e so benissimo cosa significa ,seconda cosa ,io non ho mai detto di essere perfetto,terza cosa mi riferivo a grossolani errori grammaticali e si vede ad occhio un errore dovuto alla fretta da un errore grammaticale.Comunque ti ringrazio per aver evidenziato qualche mio errore,la prossima volta che dovro' scrivere ti inviero' una copia prima della pubblicazione. Ciao[;)][;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/06/2012 20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che tu te la sia presa: volevo solo evidenziare quanto possa dar fastidio quando ci fanno notare i nostri errori, grossolani o meno. La tua reazione, giustamente piccata, serve più di qualsiasi commento a dimostrare le possibili conseguenze di un atto di maleducazione, quale è stato il mio. Con simpatia[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 20:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia reazione non era per niente piccata ma ogni tanto un po( con o senza accento?)di ironia penso che non guasti, ,nessun rancore tra camperisti civili [:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/06/2012 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 21/06/2012 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarei d'accordo su questa idea,ma mi sembra di difficile applicazione visto che quasi ogni discussione finisce in caciara.Evidentemente sara' per il caldo,o per la vicinanza delle vacanze, oppure sara' la crisi o forse per lo stress accumulato ma ho l'impressione che tutti noi abbiamo un bisogno primario:PARTIRE! Percio': avanti tutta![;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 21/06/2012 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve.io non ci sto,senza offesa.Internet da la possibilita di esporre il proprio pensiero a TUTTI.(con errori grammaticali)per questo è nata la Netiquette. PS senza offesa per nessuno,ma questo è internet.[^][^]
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 21/06/2012 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono affatto offeso,e se ti fa piacere scrivi pure con gli errori,da parte mia cerco di esprimermi correttamente anche per una quetione di immagine. ciao[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/06/2012 09:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> internet dà la possibilità di esprimersi e di correggere gli errori di ortografiaid="navy">id="size4">id="Book Antiqua">