CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A proposito di Moggi (per non parlare della juve)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/09/2015 alle: 20:26:56
dpositata la motivazione della sentenza vs Moggi dalla Cassazione
'' ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004. 2005 e non solo di esse.

secondo i giudici Moggi ha commesso sia il reato di associazione a delinquere, sia la FRODE sportiva in favore della societa' di appartenenza ( chissa' quale)
a questo punto mi sento in grado di dire che il campionato dato all'Inter è stato piu' che giustificato, nonostante i continui lamenti dei ''tifosi della vecchia signora'', comunemente chiamati a Torino . gobbi.cheeky  

www.ansa.it

sport.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 09/09/2015 alle 20:28:57
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:09:55
I dirigenti della Juve non potevano non sapere ed avevano l'obbligo di mandarlo via, invece, non gli é parso il vero tenerselo per agevolare i risultati.
É uno dei tanti motivi che mi ha fatto allontanare dal calcio, lo chiamano sport, li chiamano sportivi....blaaaaaaaaaa.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:34:39
salve....
trombare di più  e trollare di meno..... aiuta
ciao attutti
massimo 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:42:47

L'Inter si siederà probabilmente al tavolo politico. L'Inter però pone già i paletti, non vuole parlare dello scudetto 2006. L'Inter non vuole questo, l'Inter non vuole quello. Vorrà dire che al famoso tavolo i commensali si siederanno e tra un bicchiere di Brunello, un assaggio di Parmigiano, un piatto prelibato o forse una più semplice pizza, discuteranno di altro. Gli argomenti non mancano, qualora non ci sia lo scudetto 2006, ne abbiamo una lista: magari Andrea Agnelli chiederà come mai un testimone al processo Telecom ha detto che doveva ascoltare delle telefonate e prendere appunti ( fosse vero a casa nostra si chiama spionaggio industriale, per tale colpa la McLaren ha pagato 100 milioni di euro alla Ferrari). Magari chiederà a Moratti come mai un arbitro sotto giuramento dice che un suo dirigente lo incontrava e qualcun altro gli prometteva dei posti di lavoro (fosse vero a casa nostra si chiama illecito sportivo). Magari si può parlare e chiedere come mai in una telefonata Bergamo doveva passare in sede a prendere un "presentino Natalizio" (fosse vero a casa nostra si chiama cosa non "carina" per usare un eufemismo). Si possono evitare tranquillamente i discorsi sullo scudetto del 2006 e parlare di questi interessanti e scottanti temi. Fossimo nel presidente nerazzurro, ci metteremmo una bella pietra sopra, restituiremmo quello scudetto (mai vinto) e ci metteremmo nella stanza dei bottoni. La questione si chiuderebbe da signori e ognuno potrebbe poi rimanere sulle sue posizioni, del resto l'Inter dopo ha beneficiato dell'effetto distruzione Juventus, cosa pretende di più Massimo Moratti?
Scritto da Massimo Pavan.

Mick
kokorde worldwide president

15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 09/09/2015 alle: 22:14:10
In risposta al messaggio di Panzer del 09/09/2015 alle 21:42:47

L'Inter si siederà probabilmente al tavolo politico. L'Inter però pone già i paletti, non vuole parlare dello scudetto 2006. L'Inter non vuole questo, l'Inter non vuole quello. Vorrà dire che al famoso tavolo i commensali
si siederanno e tra un bicchiere di Brunello, un assaggio di Parmigiano, un piatto prelibato o forse una più semplice pizza, discuteranno di altro. Gli argomenti non mancano, qualora non ci sia lo scudetto 2006, ne abbiamo una lista: magari Andrea Agnelli chiederà come mai un testimone al processo Telecom ha detto che doveva ascoltare delle telefonate e prendere appunti ( fosse vero a casa nostra si chiama spionaggio industriale, per tale colpa la McLaren ha pagato 100 milioni di euro alla Ferrari). Magari chiederà a Moratti come mai un arbitro sotto giuramento dice che un suo dirigente lo incontrava e qualcun altro gli prometteva dei posti di lavoro (fosse vero a casa nostra si chiama illecito sportivo). Magari si può parlare e chiedere come mai in una telefonata Bergamo doveva passare in sede a prendere un presentino Natalizio (fosse vero a casa nostra si chiama cosa non carina per usare un eufemismo). Si possono evitare tranquillamente i discorsi sullo scudetto del 2006 e parlare di questi interessanti e scottanti temi. Fossimo nel presidente nerazzurro, ci metteremmo una bella pietra sopra, restituiremmo quello scudetto (mai vinto) e ci metteremmo nella stanza dei bottoni. La questione si chiuderebbe da signori e ognuno potrebbe poi rimanere sulle sue posizioni, del resto l'Inter dopo ha beneficiato dell'effetto distruzione Juventus, cosa pretende di più Massimo Moratti?Scritto da Massimo Pavan.   Mick kokorde worldwide president
...

Mich, come sempre scrivi o trascrivi i fatti in una maniera semplice e comprensibile a tutti...o quasi, poi ci sono quelli che continuano a pensare di essere puri ed illibati....pazienza, contenti loro....

Sergio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 09/09/2015 alle: 23:05:46
Moggi ha rappresentato la cupola mafiosa del calcio italico, i risultati si sono visti anche nelle sentenze tanto che la Giuve avrebbe meritato di finire in serie D e non in serie B.
Tutti gli altri, parlo quantomeno delle società al vertice della serie A, hanno i loro scheletroni negli armadi.
Il sistema è fallimentare, non c'è dubbio, per questo motivo il calcio in Italia andrebbe abrogato.
Basta.

Se non riuscite a stare senza sport datevi al rugby o all'hokey su prato.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 09/09/2015 alle: 23:27:29
In risposta al messaggio di sergio68 del 09/09/2015 alle 22:14:10

Mich, come sempre scrivi o trascrivi i fatti in una maniera semplice e comprensibile a tutti...o quasi, poi ci sono quelli che continuano a pensare di essere puri ed illibati....pazienza, contenti loro....   Sergio

`scoltate...
Sono 9 anni che rifiutate le condanne e lla me nate col ritornello "vedrete al processo" , "vedrete all'appello", "vedrete in cassazione".
Ecco, abbiamo visto.
E ancora parlate?
cheeky
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 10/09/2015 alle: 07:57:14
In risposta al messaggio di Panzer del 09/09/2015 alle 21:42:47

L'Inter si siederà probabilmente al tavolo politico. L'Inter però pone già i paletti, non vuole parlare dello scudetto 2006. L'Inter non vuole questo, l'Inter non vuole quello. Vorrà dire che al famoso tavolo i commensali
si siederanno e tra un bicchiere di Brunello, un assaggio di Parmigiano, un piatto prelibato o forse una più semplice pizza, discuteranno di altro. Gli argomenti non mancano, qualora non ci sia lo scudetto 2006, ne abbiamo una lista: magari Andrea Agnelli chiederà come mai un testimone al processo Telecom ha detto che doveva ascoltare delle telefonate e prendere appunti ( fosse vero a casa nostra si chiama spionaggio industriale, per tale colpa la McLaren ha pagato 100 milioni di euro alla Ferrari). Magari chiederà a Moratti come mai un arbitro sotto giuramento dice che un suo dirigente lo incontrava e qualcun altro gli prometteva dei posti di lavoro (fosse vero a casa nostra si chiama illecito sportivo). Magari si può parlare e chiedere come mai in una telefonata Bergamo doveva passare in sede a prendere un presentino Natalizio (fosse vero a casa nostra si chiama cosa non carina per usare un eufemismo). Si possono evitare tranquillamente i discorsi sullo scudetto del 2006 e parlare di questi interessanti e scottanti temi. Fossimo nel presidente nerazzurro, ci metteremmo una bella pietra sopra, restituiremmo quello scudetto (mai vinto) e ci metteremmo nella stanza dei bottoni. La questione si chiuderebbe da signori e ognuno potrebbe poi rimanere sulle sue posizioni, del resto l'Inter dopo ha beneficiato dell'effetto distruzione Juventus, cosa pretende di più Massimo Moratti?Scritto da Massimo Pavan.   Mick kokorde worldwide president
...

Bene Mike, allora condanna la Juve, l'Inter, la Filrentina, il Milan ecc, a me, sinceramente, questo cercar sempre di dire 'ma anche gli altri...' Mi sembra piú una scusa per giustificare le Malefatte di Moggi e di chi gli comandava di farlo.

nessuno é puro peró condanniamoli.....wink

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 10/09/2015 alle: 08:03:45
In risposta al messaggio di mapalib del 09/09/2015 alle 23:27:29

`scoltate... Sono 9 anni che rifiutate le condanne e lla me nate col ritornello vedrete al processo , vedrete all'appello, vedrete in cassazione. Ecco, abbiamo visto. E ancora parlate?

scusa se mi permetto di parlare! tu hai la verità assoluta! fai una cosa parla da solo, anzi parla con colui che in calce ad ogni suo commento riporta una frase in latino che x l'occasione calza a pennello
Sergio
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/09/2015 alle: 08:34:14
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/09/2015 alle 08:03:45

scusa se mi permetto di parlare! tu hai la verità assoluta! fai una cosa parla da solo, anzi parla con colui che in calce ad ogni suo commento riporta una frase in latino che x l'occasione calza a pennello Sergio

visto che mi hai tirato in ballo,io non ho nessuna verita' assoluta', ho pubblicato solamente la motivazione della sentenza del processo Moggi , e se di fronte a queste motivazioni avete ancora il coraggio di parlare non saprei cos'altro dire.
riguardo alla frase che chiude i miei interventi serve solamente ad essere piu' obiettivi,di non guardare solo i difetti degli altri ma  ( ogni tanto ) guardare anche i ns.che teniamo dietro le spalle

aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 10/09/2015 alle: 08:59:21
In risposta al messaggio di morodirho del 10/09/2015 alle 08:34:14

visto che mi hai tirato in ballo,io non ho nessuna verita' assoluta', ho pubblicato solamente la motivazione della sentenza del processo Moggi , e se di fronte a queste motivazioni avete ancora il coraggio di parlare non
saprei cos'altro dire. riguardo alla frase che chiude i miei interventi serve solamente ad essere piu' obiettivi,di non guardare solo i difetti degli altri ma  ( ogni tanto ) guardare anche i ns.che teniamo dietro le spalle   aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

ciao! ti ho tirato in ballo perchè hai aperto la discussione e quella frase mi è sembrata la cosa più saggia in tutto questo discorso! 
io e anche Mich, non vogliamo santificare Moggi, ma quello che mi da fastidio e che nessuno lo era e che in fondo ha pagato solo la Juve! è inutile ripetere tutti i fiumi si parole spesi sin qui io rimango della mia idea e tu della tua, pazienza, se, ma non succederà MAI, l'inter restituisse lo scudetto donatogli da un proprio dipendente, non proferirei parola, ma quando l'ex presidente dice che lo scudetto più meritato o che sente più suo è quello, permettimi, mi sento doppiamente preso x  il....; non mi permetto di dire nulla su Facchetti, RIP, ma se volete continuare a dire che l'inter è una squadra da mistificare senza macchia e peccato e che solo la Juve ha peccato non sono per nulla d'accordo!
Come detto in altre occasioni, cercherò di non più rispondere a questo post e ad altri di pari tenore, perchè, come suol dirsi, ci sono cose molto più importanti che queste chiacchiere da bar...buona giornata a te e a tutti gli interisti  

Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 10/09/2015 alle: 10:59:43
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/09/2015 alle 08:59:21

ciao! ti ho tirato in ballo perchè hai aperto la discussione e quella frase mi è sembrata la cosa più saggia in tutto questo discorso!  io e anche Mich, non vogliamo santificare Moggi, ma quello che mi da fastidio e che
nessuno lo era e che in fondo ha pagato solo la Juve! è inutile ripetere tutti i fiumi si parole spesi sin qui io rimango della mia idea e tu della tua, pazienza, se, ma non succederà MAI, l'inter restituisse lo scudetto donatogli da un proprio dipendente, non proferirei parola, ma quando l'ex presidente dice che lo scudetto più meritato o che sente più suo è quello, permettimi, mi sento doppiamente preso x  il....; non mi permetto di dire nulla su Facchetti, RIP, ma se volete continuare a dire che l'inter è una squadra da mistificare senza macchia e peccato e che solo la Juve ha peccato non sono per nulla d'accordo! Come detto in altre occasioni, cercherò di non più rispondere a questo post e ad altri di pari tenore, perchè, come suol dirsi, ci sono cose molto più importanti che queste chiacchiere da bar...buona giornata a te e a tutti gli interisti     Sergio
...

Però di fatto, come ho scritto a mio fratello Mike giustificate ma non condannate la Juve....

Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2015 alle: 11:32:47
La juve ha giustamente pagato per i suoi problemi. Altri hanno invece grazie ad una protezione politica no, pace è il mondo.
Quello che non si può sentire è solo la millantata onestà da parte di questi dirigenti e dei loro tifosi.. 

Tequi
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 10/09/2015 alle: 12:56:32
Moggi, da tutti invidiato (società di serie A, B, C, D, forse E, F e G), copiato, quasi clonato mai eguagliato. Risorsa inimitabile, corteggiato da sbruffoni e 'poveruomini' ora suoi delatori; solido e fedele esempio di attaccamento disinteressato (mica come certi giocatori e allenatori banderuola). La sua era una missione, un apostolato evangelico sportivo; avessimo uomini politici di quella fatta! Saremmo tutti creditori non debitori. Ora, non pretendo monumenti o vie dedicate (mica è ancora morto), ma un pensierino per includerlo nei testi scolastici? Bè, pensateci, nel mentre preparo un sacchetto di arance nel caso S.Vittore apra le sue porte.
Bruno  
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/09/2015 alle: 14:13:30
La frase profondamente offensiva del presidente Moratti, "lo Scudetto a tavolino il trofeo più bello", quando purtroppo le intercettazioni che riguardavano la sua Società sono riemerse dall'intercapedine del tavolino qualche anno dopo con l'accusa di responsabilità diretta articolo 1 per il proprietario e per il presidente ravvisata dal procuratore federale Palazzi nell'estate 2011, è filata via senza reazioni di nessun tipo e da nessuna parte. Non perché si sia tutti d'accordo, ma perché grazie al cielo, non se ne ha più voglia. Meno male. L'estate più forcaiola, triste e ingiusta del calcio italiano non generà più rancori e rappresaglie social. E' la scoperta più bella. Continuiamo allora a lasciare la frase in consegna al dimenticatoio. Che ne faccia buon uso.".

scritto da un noto non juventino Mauro Suma.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/09/2015 alle: 14:20:31
Calciopoli finisce con una condanna iperbolica, quasi che tratteggiando Moggi con enfasi e facondia si possano riempire i buchi lasciati dagli inquirenti
TORINO - Doveva finire così. Il problema non era capire se e quanto fosse colpevole Moggi, ma salvarne in qualche modo la colpevolezza, maldestramente ricostruita da una delle indagini più scalcagnate di sempre. Il processo di Calciopoli finisce con una condanna iperbolica, quasi che tratteggiando l’ex dg della Juventus con enfasi e facondia si possano riempire i buchi lasciati dagli inquirenti e sempre sorprendentemente ignorati (tranne dalla Casoria che nelle motivazioni del primo grado bacchettò severamente l’indagine). Magari Moggi è davvero colpevolissimo, il male del calcio, eccetera eccetera, ma chi si è preso la briga di seguire i processi non è riuscito a capire bene perché, chi ha voluto limitarsi a leggere e sventolare le sentenze si è messo l’anima in pace: l’immagine che nell’immaginario collettivo aveva l’ex dg bianconero veniva confermata dai giudici, tanto bastava e tanto basta. Amen. E, mi raccomando, rispettate le sentenze.
Quella della Cassazione, per lo meno gli stralci circolati ieri (le 150 pagine meritano una lettura più accurata e approfondita), non sembrano lasciare molto spazio a ricorsi e revisioni. La Juventus che aspettava questo giudizio per programmare le prossime mosse rischia di trovare pochi appigli, anche se è nel dibattimento di primo grado e secondo grado che gli avvocati bianconeri potrebbero scovare qualche pepita. Ma di sentenze da rispettare ci sarebbe anche quella della querela Moggi-Facchetti che, martedì, ha certificato come esisteva anche una lobby interista che intratteneva rapporti «preferenziali» e «amicali» con gli arbitri. Gli stessi che furono duramente condannati dal procuratore federale Palazzi, nella sua relazione fuori tempo massimo con cui prescrisse l’Inter dall’illecito sportivo. In questi giorni caldi di motivazioni, rischia di chiudersi un sentiero per le battaglie della Juventus, ma aprirsi un’autostrada, quella che potrebbe portare alla revoca del titolo 2006 assegnato a tavolino all’Inter.
La Cassazione ci ha spiegato che Moggi era praticamente Satana, ma il Tribunale di Milano ci ha spiegato che i dirigenti dell’Inter all’epoca hanno tenuto comportamenti «non propriamente commendevoli»: Moggi (e la Juventus) sono stati puniti assai duramente, i nerazzurri si sono visti assegnare uno scudetto. Va davvero bene così?

Mick

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 11/09/2015 alle: 07:22:22
Si, si, ma ancora non leggo uno (anzi Tequi si) che condanni le scandalose azioni del vertice Juventus nell'era Moggi. Come sempre ci cercano giustificazioni del 'si peró...'
il fatto poi che il Moggi l'avrebbero voluto tutte le squadre di calcio conferma quanto è corrotto questo sport.

Modificato da Grinza il 11/09/2015 alle 11:45:52
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 11/09/2015 alle: 08:25:28
sembra che alcuni sostengano che la juve pago scarso potere politico.strano crederlo visto il disumano aiuto profuso nei secoli nei confronti della fabbrica italiana automobili da parte del governo italiano.forse altri furono poco o niente toccati per evitare ai bianconeri sanzioni più gravi del resto in quel momento erano loro a dominare ma magari gli altri erano così furbi da rubare dal secondo posto in poi. non ho certo le armi per condannare io la juventus rispetto ad altri è possibile che le loro colpe non fossero superiori ma le senzazioni all'epoca erano che meritassero almeno quel tipo di condanna. rammento a chi pretende equità che nei primi anni 80 il milan fu relegato in serie b per scandalo scommesse mentre altre furono assolte o colpiti solo i loro tesserati ,che forse qualcuno avesse maggior peso politico?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 09:16:27
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2015 alle 07:22:22

Si, si, ma ancora non leggo uno (anzi Tequi si) che condanni le scandalose azioni del vertice Juventus nell'era Moggi. Come sempre ci cercano giustificazioni del 'si peró...' il fatto poi che il Moggi l'avrebbero voluto
tutte le squadre di calcio conferma quanto è corrotto questo sport. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Leggi meglio.. wink
Tequi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 11/09/2015 alle: 10:14:41
Niente, neppure dopo le motivazioni della Cassazione che spazzano via ogni possibile tentativo di interpretazione benevola della sentenza (ricordate?) vogliono ammettere quello che tutti gli altri hanno capito fin dal primo giorno di Calciopoli, e cioè che Moggi (per non parlare della Juve) non era certo l'unico lupo in mezzo a tutti agnelli, ma che aveva di gran lunga superato ogni limite tollerato e tollerabile.
Consiglio a tutti gli irriducibili la lettura di "Delitto e castigo" di Dostoyevsky. Chissa che non capiscano finalmente il concetto.
Altrimenti, visto che non son previsti ulteriori gradi di giudizio, vorrà dire che si porteranno dentro questo rodimento nei secoli dei secoli.
Amen.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/09/2015 alle: 12:39:45
Dispiaciuto per i tifosi e gli sportivi di tutte le maglie.
disgustato per l'atteggiamento della banda degli onesti, che senza vergogna sapendo che tutti sappiamo, si sono presi il "coraggio" di inventarsi vittime.

ma non è ancora finita....

Mick

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link