www.ansa.it
sport.
In risposta al messaggio di Panzer del 09/09/2015 alle 21:42:47
L'Inter si siederà probabilmente al tavolo politico. L'Inter però pone già i paletti, non vuole parlare dello scudetto 2006. L'Inter non vuole questo, l'Inter non vuole quello. Vorrà dire che al famoso tavolo i commensalisi siederanno e tra un bicchiere di Brunello, un assaggio di Parmigiano, un piatto prelibato o forse una più semplice pizza, discuteranno di altro. Gli argomenti non mancano, qualora non ci sia lo scudetto 2006, ne abbiamo una lista: magari Andrea Agnelli chiederà come mai un testimone al processo Telecom ha detto che doveva ascoltare delle telefonate e prendere appunti ( fosse vero a casa nostra si chiama spionaggio industriale, per tale colpa la McLaren ha pagato 100 milioni di euro alla Ferrari). Magari chiederà a Moratti come mai un arbitro sotto giuramento dice che un suo dirigente lo incontrava e qualcun altro gli prometteva dei posti di lavoro (fosse vero a casa nostra si chiama illecito sportivo). Magari si può parlare e chiedere come mai in una telefonata Bergamo doveva passare in sede a prendere un presentino Natalizio (fosse vero a casa nostra si chiama cosa non carina per usare un eufemismo). Si possono evitare tranquillamente i discorsi sullo scudetto del 2006 e parlare di questi interessanti e scottanti temi. Fossimo nel presidente nerazzurro, ci metteremmo una bella pietra sopra, restituiremmo quello scudetto (mai vinto) e ci metteremmo nella stanza dei bottoni. La questione si chiuderebbe da signori e ognuno potrebbe poi rimanere sulle sue posizioni, del resto l'Inter dopo ha beneficiato dell'effetto distruzione Juventus, cosa pretende di più Massimo Moratti?Scritto da Massimo Pavan. Mick kokorde worldwide president
Mich, come sempre scrivi o trascrivi i fatti in una maniera semplice e comprensibile a tutti...o quasi, poi ci sono quelli che continuano a pensare di essere puri ed illibati....pazienza, contenti loro....
In risposta al messaggio di sergio68 del 09/09/2015 alle 22:14:10
Mich, come sempre scrivi o trascrivi i fatti in una maniera semplice e comprensibile a tutti...o quasi, poi ci sono quelli che continuano a pensare di essere puri ed illibati....pazienza, contenti loro.... Sergio
`scoltate...
In risposta al messaggio di Panzer del 09/09/2015 alle 21:42:47
L'Inter si siederà probabilmente al tavolo politico. L'Inter però pone già i paletti, non vuole parlare dello scudetto 2006. L'Inter non vuole questo, l'Inter non vuole quello. Vorrà dire che al famoso tavolo i commensalisi siederanno e tra un bicchiere di Brunello, un assaggio di Parmigiano, un piatto prelibato o forse una più semplice pizza, discuteranno di altro. Gli argomenti non mancano, qualora non ci sia lo scudetto 2006, ne abbiamo una lista: magari Andrea Agnelli chiederà come mai un testimone al processo Telecom ha detto che doveva ascoltare delle telefonate e prendere appunti ( fosse vero a casa nostra si chiama spionaggio industriale, per tale colpa la McLaren ha pagato 100 milioni di euro alla Ferrari). Magari chiederà a Moratti come mai un arbitro sotto giuramento dice che un suo dirigente lo incontrava e qualcun altro gli prometteva dei posti di lavoro (fosse vero a casa nostra si chiama illecito sportivo). Magari si può parlare e chiedere come mai in una telefonata Bergamo doveva passare in sede a prendere un presentino Natalizio (fosse vero a casa nostra si chiama cosa non carina per usare un eufemismo). Si possono evitare tranquillamente i discorsi sullo scudetto del 2006 e parlare di questi interessanti e scottanti temi. Fossimo nel presidente nerazzurro, ci metteremmo una bella pietra sopra, restituiremmo quello scudetto (mai vinto) e ci metteremmo nella stanza dei bottoni. La questione si chiuderebbe da signori e ognuno potrebbe poi rimanere sulle sue posizioni, del resto l'Inter dopo ha beneficiato dell'effetto distruzione Juventus, cosa pretende di più Massimo Moratti?Scritto da Massimo Pavan. Mick kokorde worldwide president
Bene Mike, allora condanna la Juve, l'Inter, la Filrentina, il Milan ecc, a me, sinceramente, questo cercar sempre di dire 'ma anche gli altri...' Mi sembra piú una scusa per giustificare le Malefatte di Moggi e di chi gli comandava di farlo.
In risposta al messaggio di mapalib del 09/09/2015 alle 23:27:29
`scoltate... Sono 9 anni che rifiutate le condanne e lla me nate col ritornello vedrete al processo , vedrete all'appello, vedrete in cassazione. Ecco, abbiamo visto. E ancora parlate?
scusa se mi permetto di parlare! tu hai la verità assoluta! fai una cosa parla da solo, anzi parla con colui che in calce ad ogni suo commento riporta una frase in latino che x l'occasione calza a pennello
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/09/2015 alle 08:03:45
scusa se mi permetto di parlare! tu hai la verità assoluta! fai una cosa parla da solo, anzi parla con colui che in calce ad ogni suo commento riporta una frase in latino che x l'occasione calza a pennello Sergio
visto che mi hai tirato in ballo,io non ho nessuna verita' assoluta', ho pubblicato solamente la motivazione della sentenza del processo Moggi , e se di fronte a queste motivazioni avete ancora il coraggio di parlare non saprei cos'altro dire.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/09/2015 alle 08:34:14
visto che mi hai tirato in ballo,io non ho nessuna verita' assoluta', ho pubblicato solamente la motivazione della sentenza del processo Moggi , e se di fronte a queste motivazioni avete ancora il coraggio di parlare nonsaprei cos'altro dire. riguardo alla frase che chiude i miei interventi serve solamente ad essere piu' obiettivi,di non guardare solo i difetti degli altri ma ( ogni tanto ) guardare anche i ns.che teniamo dietro le spalle aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ciao! ti ho tirato in ballo perchè hai aperto la discussione e quella frase mi è sembrata la cosa più saggia in tutto questo discorso!
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/09/2015 alle 08:59:21
ciao! ti ho tirato in ballo perchè hai aperto la discussione e quella frase mi è sembrata la cosa più saggia in tutto questo discorso! io e anche Mich, non vogliamo santificare Moggi, ma quello che mi da fastidio e chenessuno lo era e che in fondo ha pagato solo la Juve! è inutile ripetere tutti i fiumi si parole spesi sin qui io rimango della mia idea e tu della tua, pazienza, se, ma non succederà MAI, l'inter restituisse lo scudetto donatogli da un proprio dipendente, non proferirei parola, ma quando l'ex presidente dice che lo scudetto più meritato o che sente più suo è quello, permettimi, mi sento doppiamente preso x il....; non mi permetto di dire nulla su Facchetti, RIP, ma se volete continuare a dire che l'inter è una squadra da mistificare senza macchia e peccato e che solo la Juve ha peccato non sono per nulla d'accordo! Come detto in altre occasioni, cercherò di non più rispondere a questo post e ad altri di pari tenore, perchè, come suol dirsi, ci sono cose molto più importanti che queste chiacchiere da bar...buona giornata a te e a tutti gli interisti Sergio
Però di fatto, come ho scritto a mio fratello Mike giustificate ma non condannate la Juve....
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2015 alle 07:22:22
Si, si, ma ancora non leggo uno (anzi Tequi si) che condanni le scandalose azioni del vertice Juventus nell'era Moggi. Come sempre ci cercano giustificazioni del 'si peró...' il fatto poi che il Moggi l'avrebbero volutotutte le squadre di calcio conferma quanto è corrotto questo sport. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Leggi meglio..