vabbè, forse Fedòr è troppo lungo, allora provate con questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/T...
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 13:59:25
Bisognerebbe dividere la società dai tifosi, sono due cose distinte. purtroppo essere tifosi di una squadra porta a difendere ogni scelta, sia di politica sportiva che di scelte tecniche.. la Juventus ha avuto nel suo organicoMoggi, ricordo a tutti che era corteggiato da tutte le squadre di serie A in primis la nerazzurra... ora mi sembra di aver visto che la Juve è stata l'unica a far piazza pulita, a differenza di tutte le altre che continuano ad avere in organico cherubini innocenti. fermo restando che nel calcio il più pulito ha la ROGNA, dispiace vedere tifosi acclamare giocatori mercenari, che se militano nella loro squadra sono idoli, cambiano maglia diventano delle m.er.de. nel caso di calciopoli ritengo che chiunque munito di cervello autonomo, abbia capito che è stata farsopoli ingiusta, e sopratutto pilotata, quello che continua a infastidire e niente di più per altro, visto che grazie a Dio ho interessi in molte passioni della vita, è vedere ragazzi adulti accapigliarsi per una verità che tutti conoscono anche quelli che la rifiutano.quindi mettiamoci mettevi in testa che le squadre di calcio sono aziende, che devono dare utili, e per farlo sono pronte a tutto, e questa regola vale per tutte, c'è chi c'è riuscito con competenza e chi non c'è riuscito con soldi in quantità, ma ragazzi sono tutti uguali. per me se la Juve vince o perde non cambia la voglia di cenare... Peccato avere amici bisognosi di visita oculistica. Mick kokorde worldwide president
guarda che se in giro che chi ancora si accapiglia o salta i pasti pensando a queste storie, quelli non son certo i tifosi non juventini...

In risposta al messaggio di mapalib del 11/09/2015 alle 15:33:11
guarda che se in giro che chi ancora si accapiglia o salta i pasti pensando a queste storie, quelli non son certo i tifosi non juventini...
Se pensi questo sei in malafede, non esiste nessuna società che non abbia supporter "scalmanati" figurati....
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 17:48:21
Se pensi questo sei in malafede, non esiste nessuna società che non abbia supporter scalmanati figurati.... Mick kokorde worldwide president
può darsi, io credevo parlassimo tra di noi utenti del forum...
http://www.corrieredellosport.i...
In risposta al messaggio di mapalib del 11/09/2015 alle 15:33:11
non so a chi ti riferisci, ma volevo tranquillizzarti, mangio e dormo regolarmente, grazie; anzi, sono anche sovrappeso e se fosse come pensi te degli juventini, almeno avrei un piccolo vantaggio!
, a volte mi diverto io a punzecchiare a volte devo incassare (per fortuna negli ultimi anni mi sono divertito parecchio)... , Con questo spero di mettere fine alle polemiche e Ti auguro una buon fine settimana
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 14/09/2015 alle 09:54:56
Ecco un classico sportivo juventino. Tirare in ballo un galantuomo, ormai deceduto, per paragonarlo a un pregiudicato, mi pare sintomatico della raffinatezza di certi pseudotifosi bianconeri. Per gli interisti, io lo sonoin parte, essendo tifoso rosanero, è un onore essere considerati perdenti ( tralascio l'altra definizione perché tanto il forum me la censura) rispetto ad una squadra retrocessa per indegnità sportiva e a cui è stato tolto dalla giustizia sportiva uno scudetto perché acquisito truffaldinamente. E qui mi taccio. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
squadra retrocessa per indegnità sportiva
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 13:59:25
Bisognerebbe dividere la società dai tifosi, sono due cose distinte. purtroppo essere tifosi di una squadra porta a difendere ogni scelta, sia di politica sportiva che di scelte tecniche.. la Juventus ha avuto nel suo organicoMoggi, ricordo a tutti che era corteggiato da tutte le squadre di serie A in primis la nerazzurra... ora mi sembra di aver visto che la Juve è stata l'unica a far piazza pulita, a differenza di tutte le altre che continuano ad avere in organico cherubini innocenti. fermo restando che nel calcio il più pulito ha la ROGNA, dispiace vedere tifosi acclamare giocatori mercenari, che se militano nella loro squadra sono idoli, cambiano maglia diventano delle m.er.de. nel caso di calciopoli ritengo che chiunque munito di cervello autonomo, abbia capito che è stata farsopoli ingiusta, e sopratutto pilotata, quello che continua a infastidire e niente di più per altro, visto che grazie a Dio ho interessi in molte passioni della vita, è vedere ragazzi adulti accapigliarsi per una verità che tutti conoscono anche quelli che la rifiutano.quindi mettiamoci mettevi in testa che le squadre di calcio sono aziende, che devono dare utili, e per farlo sono pronte a tutto, e questa regola vale per tutte, c'è chi c'è riuscito con competenza e chi non c'è riuscito con soldi in quantità, ma ragazzi sono tutti uguali. per me se la Juve vince o perde non cambia la voglia di cenare... Peccato avere amici bisognosi di visita oculistica. Mick kokorde worldwide president
D'accordissimo che nel calcio (e purtroppo non solo, anzi...) il più pulito ha la rogna, però, riguardo la questione che vedo viene proposta non solo da te, sul fatto che tutti avrebbero voluto Moggi, devo precisare che, ad esempio, la mia... rometta per ben due volte se lo è ritrovato nei quadri, grazie a presidenze non proprio irreprensibili, e per due volte è stato immediatamente messo... alla porta dai subentranti presidenti con le... biglie quadrate (vedi Viola nel 1979 e Sensi padre nel 1994), per, diciamo così, incompatibilità di carattere...

In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2015 alle 10:22:21
squadra retrocessa per indegnità sportiva Bravo, ti darei un bacio con la lingua, È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Non esageriamo