CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

A proposito di Moggi (per non parlare della juve)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 33
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 11/09/2015 alle: 13:03:38

vabbè, forse Fedòr è troppo lungo, allora provate con questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/T...

Banzaiii!!! cheeky
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/09/2015 alle: 13:59:25
Bisognerebbe dividere la società dai tifosi, sono due cose distinte.
purtroppo essere tifosi di una squadra porta a difendere ogni scelta, sia di politica sportiva che di scelte tecniche..
la Juventus ha avuto nel suo organico Moggi, ricordo a tutti che era corteggiato da tutte le squadre di serie A in primis la nerazzurra...
ora mi sembra di aver visto che la Juve è stata l'unica a far piazza pulita, a differenza di tutte le altre che continuano ad avere in organico cherubini innocenti.
fermo restando che nel calcio il più pulito ha la ROGNA, dispiace vedere tifosi acclamare  giocatori mercenari, che se militano nella loro squadra sono idoli, cambiano maglia diventano delle m.er.de.
nel caso di calciopoli ritengo che chiunque munito di cervello autonomo, abbia capito che è stata farsopoli ingiusta, e sopratutto pilotata, quello che continua a infastidire e niente di più per altro, visto che grazie a Dio ho interessi in molte passioni della vita, è vedere ragazzi adulti accapigliarsi per una verità che tutti conoscono anche quelli che la rifiutano.quindi mettiamoci mettevi in testa che le squadre di calcio sono aziende, che devono dare utili, e per farlo sono pronte a tutto, e questa regola vale per tutte, c'è chi c'è riuscito con competenza e chi non c'è riuscito con soldi in quantità, ma ragazzi sono tutti uguali.
per me se la Juve vince o perde non cambia la voglia di cenare... 
Peccato avere amici bisognosi di visita oculistica.
Mick
kokorde worldwide president

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 11/09/2015 alle: 15:33:11
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 13:59:25

Bisognerebbe dividere la società dai tifosi, sono due cose distinte. purtroppo essere tifosi di una squadra porta a difendere ogni scelta, sia di politica sportiva che di scelte tecniche.. la Juventus ha avuto nel suo organico
Moggi, ricordo a tutti che era corteggiato da tutte le squadre di serie A in primis la nerazzurra... ora mi sembra di aver visto che la Juve è stata l'unica a far piazza pulita, a differenza di tutte le altre che continuano ad avere in organico cherubini innocenti. fermo restando che nel calcio il più pulito ha la ROGNA, dispiace vedere tifosi acclamare  giocatori mercenari, che se militano nella loro squadra sono idoli, cambiano maglia diventano delle m.er.de. nel caso di calciopoli ritengo che chiunque munito di cervello autonomo, abbia capito che è stata farsopoli ingiusta, e sopratutto pilotata, quello che continua a infastidire e niente di più per altro, visto che grazie a Dio ho interessi in molte passioni della vita, è vedere ragazzi adulti accapigliarsi per una verità che tutti conoscono anche quelli che la rifiutano.quindi mettiamoci mettevi in testa che le squadre di calcio sono aziende, che devono dare utili, e per farlo sono pronte a tutto, e questa regola vale per tutte, c'è chi c'è riuscito con competenza e chi non c'è riuscito con soldi in quantità, ma ragazzi sono tutti uguali. per me se la Juve vince o perde non cambia la voglia di cenare...  Peccato avere amici bisognosi di visita oculistica. Mick kokorde worldwide president
...

guarda che se in giro che chi ancora si accapiglia o salta i pasti pensando a queste storie, quelli non son certo i tifosi non juventini...
laughcheekylaugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/09/2015 alle: 17:48:21
In risposta al messaggio di mapalib del 11/09/2015 alle 15:33:11

guarda che se in giro che chi ancora si accapiglia o salta i pasti pensando a queste storie, quelli non son certo i tifosi non juventini...

Se pensi questo sei in malafede, non esiste nessuna società che non abbia supporter "scalmanati" figurati....
Mick
kokorde worldwide president

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 11/09/2015 alle: 18:00:36
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 17:48:21

Se pensi questo sei in malafede, non esiste nessuna società che non abbia supporter scalmanati figurati.... Mick kokorde worldwide president

può darsi, io credevo parlassimo tra di noi utenti del forum... wink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/09/2015 alle: 18:32:37
Lettera aperta

http://www.corrieredellosport.i...

n'altro...

Modificato da Panzer il 11/09/2015 alle 21:24:45
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 11/09/2015 alle: 20:44:22
In risposta al messaggio di mapalib del 11/09/2015 alle 15:33:11

non so a chi ti riferisci, ma volevo tranquillizzarti, mangio e dormo regolarmente, grazie; anzi, sono anche sovrappeso e se fosse come pensi te degli juventini, almeno avrei un piccolo vantaggio! 
non ti conosco, magari un giorno ci incontreremo e davanti ad una coca (x me) ed una birra o vino per te, potremmo fare come faccio abitualmente sul lavoro al lunedì con i colleghi, un sano e bello sfotto dedicato dai vincenti della domenica ai perdenti wink, a volte mi diverto io a punzecchiare a volte devo incassare (per fortuna negli ultimi anni mi sono divertito parecchio)... , Con questo spero di mettere fine alle polemiche e Ti auguro una buon fine settimana laugh
Sergio
22
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 12/09/2015 alle: 15:47:25
ohhhhhhhhh che sciagura ma qui nessuno parla delle motivazioni del processo Facchetti -Moggi doe si parla di lobby nerazzurra verso gli arbitri con pranzi amichevoli assieme ai designatori e via dicendo  hanno usato un malato terminale come copertura per fare i  porci comodi ma andate a fare i c*** perdenti

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 14/09/2015 alle: 09:30:01
ecco a chi mi riferivo, ad esempio... cheeky
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 14/09/2015 alle: 09:54:56
Ecco un classico sportivo juventino.
Tirare in ballo un galantuomo, ormai deceduto, per paragonarlo a un pregiudicato, mi pare sintomatico della raffinatezza di certi pseudotifosi bianconeri.
Per gli interisti, io lo sono in parte, essendo tifoso rosanero, è un onore essere considerati perdenti ( tralascio l'altra definizione perché tanto il forum me la censura) rispetto ad una squadra retrocessa per indegnità sportiva e a cui è stato tolto dalla giustizia sportiva uno scudetto perché acquisito truffaldinamente. E qui mi taccio.
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64015
Inserito il 14/09/2015 alle: 10:22:21
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 14/09/2015 alle 09:54:56

Ecco un classico sportivo juventino. Tirare in ballo un galantuomo, ormai deceduto, per paragonarlo a un pregiudicato, mi pare sintomatico della raffinatezza di certi pseudotifosi bianconeri. Per gli interisti, io lo sono
in parte, essendo tifoso rosanero, è un onore essere considerati perdenti ( tralascio l'altra definizione perché tanto il forum me la censura) rispetto ad una squadra retrocessa per indegnità sportiva e a cui è stato tolto dalla giustizia sportiva uno scudetto perché acquisito truffaldinamente. E qui mi taccio. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...

squadra retrocessa per indegnità sportiva

Bravo, ti darei un bacio con la lingua, cheeky
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 14/09/2015 alle: 11:48:39
In risposta al messaggio di Panzer del 11/09/2015 alle 13:59:25

Bisognerebbe dividere la società dai tifosi, sono due cose distinte. purtroppo essere tifosi di una squadra porta a difendere ogni scelta, sia di politica sportiva che di scelte tecniche.. la Juventus ha avuto nel suo organico
Moggi, ricordo a tutti che era corteggiato da tutte le squadre di serie A in primis la nerazzurra... ora mi sembra di aver visto che la Juve è stata l'unica a far piazza pulita, a differenza di tutte le altre che continuano ad avere in organico cherubini innocenti. fermo restando che nel calcio il più pulito ha la ROGNA, dispiace vedere tifosi acclamare  giocatori mercenari, che se militano nella loro squadra sono idoli, cambiano maglia diventano delle m.er.de. nel caso di calciopoli ritengo che chiunque munito di cervello autonomo, abbia capito che è stata farsopoli ingiusta, e sopratutto pilotata, quello che continua a infastidire e niente di più per altro, visto che grazie a Dio ho interessi in molte passioni della vita, è vedere ragazzi adulti accapigliarsi per una verità che tutti conoscono anche quelli che la rifiutano.quindi mettiamoci mettevi in testa che le squadre di calcio sono aziende, che devono dare utili, e per farlo sono pronte a tutto, e questa regola vale per tutte, c'è chi c'è riuscito con competenza e chi non c'è riuscito con soldi in quantità, ma ragazzi sono tutti uguali. per me se la Juve vince o perde non cambia la voglia di cenare...  Peccato avere amici bisognosi di visita oculistica. Mick kokorde worldwide president
...

D'accordissimo che nel calcio (e purtroppo non solo, anzi...) il più pulito ha la rogna, però, riguardo la questione che vedo viene proposta non solo da te, sul fatto che tutti avrebbero voluto Moggi, devo precisare che, ad esempio, la mia... rometta per ben due volte se lo è ritrovato nei quadri, grazie a presidenze non proprio irreprensibili, e per due volte è stato immediatamente messo... alla porta dai subentranti presidenti con le... biglie quadrate (vedi Viola nel 1979 e Sensi padre nel 1994), per, diciamo così, incompatibilità di carattere... laughlaughlaugh

Non è mistero che proprio per questo suo secondo licenziamento, giurò guerra all'odiato Franco e fece di tutto per fargliela pagare, cercando, per ultimo, anche di intrufolare il figlio Alessandro nei ranghi societari approfittando del fatto che la figlia di Sensi, Rosella, aveva preso le redini viste le peggiorate condizioni di salute del padre e per salvaguardare gli altri assets di famiglia, il solito uomo piccolo e senza scrupoli quale si è sempre rivelato essere.

Ovviamente la cosa non andò in porto anche perchè a quella notizia tra la tifoseria ci fu una mezza rivoluzione mediatica, visto che nel frattempo si era venuto bene a sapere anche tra la plebe di che pasta fosse fatto il mitico Lucianone, indicatissimo invece per un club dove il motto è "conta solo vincere", a detta di alcuni dei suoi più... illustri rappresentanti.

E' bellissimo, inoltre, continuare a leggere queste scaramucce tra zebre e biscioni, ma tutti sembrano dimenticare che negli anni seguenti il cosiddetto scandalo calciopoli, la squadra che, almeno in quel periodo esente da... rogna, si trovò a contendere diversi campionati alla stessa squadra, per l'appunto quella del biscione, che fece ovviamente man bassa di titoli (tra scudi e coppe Italia), con l'altra, che probabilmente ne avrebbe avuto più dignità e possibilità di riuscita se la biscia avesse seguito la zebra come avrebbe dovuto, a fare sempre da damigella... d'onore e raccogliere le briciole.

La storia dice questo, quindi solo per precisare che Moggi si è SEMPRE accompagnato a dirigenze quantomeno... dubbie, e quando si è imbattuto in presidenti caz...uti e con meno rogna addosso rispetto alla media, è SEMPRE uscito di scena con la coda tra le gambe, evidentemente non si può dire che i dirigenti della Rubentus di quegli anni fossero sia mammolette che... caz...uti, ANZI... frownno, e sicuramente neanche quelli del biscione, che invece di quelli di cui sopra (i VERI caz...uti) mi risulta ne desiderassero e agognassero i servigi, soprattutto ben conoscendo l'alto spessore morale del sig. Luciano Moggi, al quale, evidentemente, loro cercavano di ispirarsi e in qualche maniera... emulare.

Ciao, Corrado
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 14/09/2015 alle: 13:41:51
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2015 alle 10:22:21

squadra retrocessa per indegnità sportiva Bravo, ti darei un bacio con la lingua, È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Non esageriamosurprise
Altra cosa che mi dispiace e che mi fa senso è che questi ogni tanto giochino con la maglia della mia squadra.

----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
3 minuti fa
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link